La Piazza

PEPERONATA A MERENDA
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 16:15:28

lo sapevo!!!!!! che era un tantino pesante

e nel dormiveglia della digestione ho avuto il solito incubo

Ho sognato Berlusconi che bolliva Della Valle, con Cofferati (il cinese) che osservava soddisfatto e lo richiamava sui tempi di cottura, mentre dava manganellate democratiche a fascistoni che nascondevano la camicia nera sotto il doppiopetto e cervana di farsi strada verso i ministeri.
Ho sognato Prodi con la divisa dell'NKVD che inseguiva gli imprenditori bresciani lungo il confine svizzero mentre cercavano di espatriare.
Ho sognato Diliberto e Capezzone in tanga che facevano la lotta nel fango nei peggiori bar di Caracas al grido "Te la do io la patrimoniale"
Ho sognato Caruso con l'ermellino che processava Bertinotti per revisionismo anti sovietico e lo faceva impioccare nella praga del 1948.
Ho sognato Fini che a braccetto con Pannella, venivano fermati dai cani della Finanza mentre cercavano di espiatriare in Giamaica e tutt'intorno si espandeva un delizioso profumo e si sentivano le note di Woman Not Cry.
Ho sognato Tremonti che accusava Treu di essere un liberista selvaggio e perorava la causa dei contadini guatemaltechi.
Ho sognato Calderoli avvolto in un morbido caftano che cercava di intrufolarsi in una kebabberia ma veniva cacciato da marocchini in doppiopetto, bombetta ed ombrello che lo insultavano e gli dicevano di tornarsene nel III mondo.
Sognavo Zapatero che inviava truppe per liberare l'Italia e questa votla non le ritirava.
Ho avuto un incubo e non mi sono ancora svegliato
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 16:40:16
dean...mangia più leggero la prossima volta!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 16:47:14
la bloggata di cucciolo è molto simile a sto post
evitateli si peperoni, e che cavolo
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 16:48:23
La prossima volta mangia piu' leggero.Consiglierei na vazzie de mulegname ariepiene,nghe lu pane vine rosce a gogo'
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:25:42
che bloggata?
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:36:23
beh, sai le bloggate si fanno sui blog

dean, sparati
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:37:24

samu ma che blog?
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:38:55
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:40:15
Assomiglia tanto al sogno che fa il protagonista de Il nome della rosa...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:58:32

Sognavo Zapatero che inviava truppe per liberare l'Italia e questa votla non le ritirava

magari
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 01:20:57
stapposto!!! andiamo bene...

Nuova reply all'argomento:

PEPERONATA A MERENDA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)