La Piazza
Penultima cena..
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 22:18:39
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 22:19:50
Immagino l'ultima.....
Immagino l'ultima.....
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 22:22:49
che vuol dire il braccio e la maente!!
che vuol dire il braccio e la maente!!
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 22:24:00
sole ka li vracce jè li mi
sole ka li vracce jè li mi

Messaggio del 19-10-2003 alle ore 22:31:37
ma l´idea??? sai quando mi é costata???
ma l´idea??? sai quando mi é costata???
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 23:34:30
nijende
nijende
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 23:42:37
a limite si trasfurmate nu cacciatorino di Sorrentino in idea
a limite si trasfurmate nu cacciatorino di Sorrentino in idea
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 00:04:51
Nooooooooooooooooooo nn ci posso credere...questo è troppo!!!
Nooooooooooooooooooo nn ci posso credere...questo è troppo!!!
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 01:00:03
e queste??? ni l'avema fa arisajè???
e queste??? ni l'avema fa arisajè???
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 01:00:23
Bellissima, questa è veramente spettacolare!!!
P.s. Cmq nin tì proprj' nù cazz' da fà!!!






Bellissima, questa è veramente spettacolare!!!
P.s. Cmq nin tì proprj' nù cazz' da fà!!!







Messaggio del 20-10-2003 alle ore 01:02:43
Ohhh ma gesù cristo ki è??????
Ohhh ma gesù cristo ki è??????
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 01:05:08
ovviamente il San Pozzo
ovviamente il San Pozzo
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 01:23:05
Ily......la prossima volta ke vai ad una cena però rasati le braccia....ekekazzo!!!




Ily......la prossima volta ke vai ad una cena però rasati le braccia....ekekazzo!!!





Messaggio del 20-10-2003 alle ore 01:27:34
Clamorosoooooooooooooooooooooooooo!!!!


Clamorosoooooooooooooooooooooooooo!!!!



Messaggio del 20-10-2003 alle ore 11:31:23
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHAHHAHAHAHA!!!!!
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHAHHAHAHAHA!!!!!
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 11:40:59
sei proprio un artista.......

sei proprio un artista.......


Messaggio del 20-10-2003 alle ore 12:27:10
ma chi è giuda?!?!!
ma chi è giuda?!?!!
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 13:44:21
UUUUUUUUUUUààààààààà!!!!!!!!!
qua TI SEI TROPPO SUPERATO!!!!!!!!!!!!!!
è TROOOOOOOOPPOOOO BELLAAAAAA
(sarà perchè ci soo anch'io?
)
UUUUUUUUUUUààààààààà!!!!!!!!!
qua TI SEI TROPPO SUPERATO!!!!!!!!!!!!!!
è TROOOOOOOOPPOOOO BELLAAAAAA
(sarà perchè ci soo anch'io?
)
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 14:22:34
Ci sei pure tu???
Allora sei tu ke ti devi radere le braccia prima di andare a cena???
Ci sei pure tu???
Allora sei tu ke ti devi radere le braccia prima di andare a cena???
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 14:39:55
uahauahuahaahauahuahauahauahauahuahuahauahauahuahau...SPETTACOLO!!!
uahauahuahaahauahuahauahauahauahuahuahauahauahuahau...SPETTACOLO!!!
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 15:56:30
nn so se avete riconosciuto il luogo dove si magna.........LA NZK-TAVERNA
nn so se avete riconosciuto il luogo dove si magna.........LA NZK-TAVERNA
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 17:25:13
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 18:26:55
allucinante...spettacolare...grande mad!
!
allucinante...spettacolare...grande mad!
!
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 19:54:09
mauhuahuahuahuahuahuahu
ma perché le manette?
mauhuahuahuahuahuahuahu
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 20:05:01
......oh....
....manca il Frentano....
......oh....
....manca il Frentano....
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 20:23:36
....è nell'ampolla davanti a Bob Rock
....è nell'ampolla davanti a Bob Rock

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:51:42
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:55:44
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:39:35
lo sempre detto
lo sempre detto
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:41:49
mi manca un pò mad
mi manca un pò mad
Nuova reply all'argomento:
Penultima cena..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















