La Piazza

pensiero d'amore
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 23:46:18
Bè, saper riconoscere i propri errori è già una vittoria. Tutto il resto vien da se.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 23:28:28
e così finiu la Gf,Skin se arricchiunito,e Nzk se sciminito Nzk,ma quale amore,tu caccia sempre lu mammoce e nin pinzà a niente a proposito,riattiva la password della GF, che quella vecchia deve essere confermata,NON FUNZIONA
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 23:21:29
Secondo me in una storia d'amore importante e poi finita, è sacrosanto dare una seconda possibilità!! Il mio consiglio è, per tutti e due, di mettere da parte l'orgoglio e fare un passo per riprovarci, può darsi che finirà lo stesso, ma almeno non si vive col dubbio e il rimorso di non averci riprovato! Poi ricordatevi che in tutti i rapporti si passano momenti di crisi, in cui ci si sente vuoti e senza più nulla da dare, ma poi passa e ci si ama più di prima!! Coraggio!!!! non chiudete il vostro cuore all'amore!!!!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 16:12:29
grazie
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 14:15:40
arrivare ad un punto,dove ogni volta che si litiga o si discute,sai che non potrà mai rompersi il rapporto...
che già sai che dopo quel litigio,tornerà tutto bene,meglio di prima...anche se si tratta di qualcosa di grave...
questo è amore vero...perchè negli errori ci si incappa...
...IO AMO...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 11:01:33
Si ci sono quei momenti in cui ti rendi conto che hai perso tutto... e che lo stai perdendo...
ma il vero amore è quello che combatte, lotta, cade e poi si rialza..superando anche le prove più difficili!
Se resiste a tutto questo, torna prepotente e più forte di prima...
Perchè le prove nella vita, purtroppo sono tante...
Se c'è amore vero..si supera qualsiasi cosa....insieme!
Nzk..ti auguro con tutto il cuore di ritrovarlo questo amore
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 10:58:47
Clp, in tal caso non c'è nulla da fare, egoismo e incapacità di capire gli altri, diventa patologico
Io parlavo del caso in cui una persona vuole davvero amare e rendere felice..
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 10:57:02
Ah volevo aggiungere, sempre se è vero amore...puoi anche capire che non lo era e in tal caso non dovrai riconquistarla

Cmq.. ognuno fa ciò che ritiene giusto
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 10:56:02
tata...dipende se uno lo vuole davvero...se non si abbandona per sempre all'egoismo viscerale!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 10:53:14
mi so commossa....
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 10:44:53
Ogni coppia segue un percorso. A volte è breve e a volte è così lungo da durare tutta una vita. L'amore è chimica, l'amore è cervello, l'amore è l'insieme dei compromessi che permettono di rendere il rapporto stabile, non in bilico.
L'attrazione, l'innamoramento, il sesso, l'unione, l'attaccamento, la gelosia a volte non bastano.
Capire i propri errori è importante, ma a volte non abbastanza se compresi solo dopo che ti vengono elencati dall'altra persona. Bisogna capirli davvero, meglio se da soli. Ma questo è solo il primo passo per fare un lavoro su se stessi e capire come mai, pur amando una persona, non le abbiamo dato la felicità che avremmo voluto.
Stai un pò da solo, rifletti, fai questo lavoro su te stesso. Vedrai che la verità verrà a galla e non appena lo saprai, sarai anche in grado di riconquistarla a dovere, perchè ti sarai arricchito di quelle conoscenze che prima non possedevi (ma che con presunzione credevi di possedere). Solo, ricorda, che in ogni caso la colpa non è mai da una sola parte. Anche lei farà la stessa cosa.

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 00:08:48
Dipende molto dal carattere della persona in questione.
La mia opinione è che è dura, molto dura.

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:14:42

Beh...possiamo dire che non tutti gli amori durano per sempre...ma magari sono finiti perchè non erano il famoso AMOREFOREVER... boh, io da romanticona voglio credere che esista...

...................
La cosa mi turba,ma sono stradaccordo con te...........
anzi,io non solo voglio crederci,ma ci credo...credo che un'amore puo essere per sempre...
magari prenderà una percentuale bassa su tutti gli innamorati...
ma comunque siaspero che il mio,sia per sempre...
dato che lei è la prima persona di cui mi innamoro,non desidero altro che sia anche l'ultima......
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 20:58:54
nn so ki sia tu

però.........
me piacesse pure a me... .
ke qualkuno mi dedikasse... pensieri d'amore...
da parte di un ragazzo è difficile..

uno dei pensieri + belli inaspettati..è stato un murales... kn il mio nome ke ora hanno abbattuto perkè ci stanno costruendo un murales....

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 19:52:09
"pochissime cose sono PER SEMPRE e l'amore per una ragazza o per un ragazzo non è sicuramente fra quelle." come commentare questa frase e quelle che seguono?

cmq caro nzk, sicuramente troverai la persona giusta x te, che ti amerà x quello che sei, e che sarà felice solo con te. la cosa positiva è che sei una di quelle pochissime persone, maschi o femmine, che riescono a farsi un autoesame x capire dove hanno sbagliato, che si chiedono cosa fare x rimediare, o cmq x migliorare se stessi, traendo da un'esperienza triste almeno una cosa positiva ..poi, se lei si renderà conto che sei una persona speciale, e tornerà con te, sicuramente andrà meglio..sennò ne troverai un'altra, senza alcun dubbio!!

..si risolve tutto, non ti preoccupare!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 19:43:31
w l'amore
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 19:41:43
NZK c'è anche chi non prende mai responsabilità per i propri errorri e continua a dire "non è stata colpa mia"...
comunque complimenti, non è da tutti gli uomini fare un pò di mea culpa e ammettere di avere sbagliato
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 19:15:44

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:53:34
eh...hai portato un esempio battutante errato
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:52:16
era una battuta, fuori luogo, ma una battuta.
robyb, quell'intervento ti è costato un tunnel.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:49:51
perchè questo genere di tatuaggio è garanzia che l'amore che si prova quando si decide di farsi tatuare duri epr sempre?
non esistono garanzie in questo campo. tantomeno può esserlo un tatoo, a meno che uno non si tatui il proprio nome
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:48:55
nn conosco nessuno che si è fatto tatuare il nome di viceversa
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:48:30
ok la smetto.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:47:54
kabù
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:45:46
mah, basta fare un sondaggio su quanta gente si fa tatuare il nome della propria ragazza o viceversa...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:44:16

pochissime cose sono PER SEMPRE e l'amore per una ragazza o per un ragazzo non è sicuramente fra quelle.

Beh...possiamo dire che non tutti gli amori durano per sempre...ma magari sono finiti perchè non erano il famoso AMOREFOREVER... boh, io da romanticona voglio credere che esista...
e anche se ho confutato bukato per quella frase concordo con quest'altra:

e poi come fai a dire che non amerai nessun altro?

ogni amore è diverso, ogni amore da qcs di diverso dall'altro...ma è possibile amare di nuovo!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:36:37
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:35:52
l'amore finisce. l'herpes è per sempre
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:34:00
c'è sempre qualcuno da amare e soprattutto c'è sempre qualcuno pronto ad amarti davvero per come sei fatto, senza la pretesa di farti "crescere, cambiare quelle abitudini che porti da 20 anni dietro".
e poi come fai a dire che non amerai nessun altro?
pochissime cose sono PER SEMPRE e l'amore per una ragazza o per un ragazzo non è sicuramente fra quelle.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:42:03
Ci sono momenti in cui ti accorgi di aver perso la persona più importante della tua vita e di non aver dato quelle attenzioni e dimostrato ciò che veramente avevi dentro. La cosa più triste è capire i tuoi errori quando ormai non puoi più tornare indietro, perché tutto è compromesso e perché Lei non vuole più perdonarti e cerca di convincersi sempre di più della propria decisione. L’amore è saper rinunciare, perché non c’è razionalità, ma solo un forte fuoco che ti brucia dentro e non ti fa capire nulla di quello che hai attorno. L’amore vuol dire crescere, cambiare quelle abitudini che porti da 20 anni dietro e non è, badate bene, snaturare il proprio carattere, ma mettere solamente al primo posto la persona che ami. La cosa più triste è aver capito tutto questo troppo tardi e spero che qualcuno meno stronzo di me possa capire prima che tutto finisca i propri errori e riuscire a saper cambiare.
La dedica è per l’unica persona che ho amato e che amerò per sempre.

ciao salatino

Nuova reply all'argomento:

pensiero d'amore

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)