La Piazza
pè na coccia di purchett...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:40:58
sò volate piu' mazzate che al G8 di Genova

grazie gheburs
la serata è stata splendida e la porchetta era buonissima
ne ho mangiati tre piatti, ne avrei presa ancora ma stamattina dovevo alzarmi presto per lavorare
non potevo rischiare l'indigestione 
gheburs
mò devi fare una festa per il compleforum di ogni tuo clone 
sò volate piu' mazzate che al G8 di Genova


grazie gheburs
la serata è stata splendida e la porchetta era buonissima
ne ho mangiati tre piatti, ne avrei presa ancora ma stamattina dovevo alzarmi presto per lavorare
non potevo rischiare l'indigestione 
gheburs
mò devi fare una festa per il compleforum di ogni tuo clone 
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:13:34
la recchia mi ha fatto sbandare
la recchia mi ha fatto sbandare
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:01:21
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:04:03
addumman a fagna
pe vince la coccia .... s'abbuscat cirt mazzan 
addumman a fagna
pe vince la coccia .... s'abbuscat cirt mazzan 
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:05:46
domanda a fagnà chi è stato
domanda a fagnà chi è stato
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:16:35
splendida serata
tillo e le sue ossa ringraziano
splendida serata

tillo e le sue ossa ringraziano
Nuova reply all'argomento:
pè na coccia di purchett...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





