La Piazza

pè na coccia di purchett...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:40:58

sò volate piu' mazzate che al G8 di Genova


grazie gheburs la serata è stata splendida e la porchetta era buonissima ne ho mangiati tre piatti, ne avrei presa ancora ma stamattina dovevo alzarmi presto per lavorare non potevo rischiare l'indigestione

gheburs mò devi fare una festa per il compleforum di ogni tuo clone
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:13:34
la recchia mi ha fatto sbandare
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:01:21
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:04:03
addumman a fagna pe vince la coccia .... s'abbuscat cirt mazzan


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:05:46
domanda a fagnà chi è stato
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:16:35
splendida serata


tillo e le sue ossa ringraziano

Nuova reply all'argomento:

pè na coccia di purchett...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)