La Piazza
passeggiando in bicicletta...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 01:35:15
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:23:53
che volgarità
che volgarità
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:29:17
kissà perkè stavolta nn m hai fatto effetto,
anzi just sei stato banale
kissà perkè stavolta nn m hai fatto effetto,
anzi just sei stato banale
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:32:04
In effetti pensavo fosse il post di quevedi
In effetti pensavo fosse il post di quevedi
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:33:42
Quanto sei porco!
Se la domenica mattina ci sta quisse alla pista il sabato non bevo più e mi sveglio alle 7 di matina.
Lo giuro!
Quanto sei porco!

Se la domenica mattina ci sta quisse alla pista il sabato non bevo più e mi sveglio alle 7 di matina.
Lo giuro!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:33:19
sono pronto anch'io a rispolverare la bici la domenica mattina
sono pronto anch'io a rispolverare la bici la domenica mattina
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:00:15
lo sport è vita!!!
lo sport è vita!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:05:54
Non mi piace la mountain bike.
Non mi piace la mountain bike.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:24:58
manco a me...però so sicuro che con una compagnia del genere mi potrebbe cominciare a piacere
manco a me...però so sicuro che con una compagnia del genere mi potrebbe cominciare a piacere
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:29:08
Io l'ho rispolverata oggi.
Adesso ho l'emorroidi!!!
Io l'ho rispolverata oggi.
Adesso ho l'emorroidi!!!
Nuova reply all'argomento:
passeggiando in bicicletta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







