La Piazza

Parliamo?
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 09:50:08

Dai parliamo Mi sono svegliata all'incirca da un' oretta, anche se ho dormito malissimo e mi sono svegliata con un dolore fortissimo ad un fianco che poi prendeva anche una parte destra dell'anca. Cmq, sveglia ho fatto le mie cose mattutine, bellissimo perchè ho sentito la città svegliarsi verso le 6, ho ascoltato il rumore dei motori, dei cani, ho perfino percepito la brezza dell'aria del mio ventilatore.
Emozionante, scopri nell'arco di una notte cose del tuo essere che pensavi di aver dimenticato ma nel momento dell'imprevedibile riescono come fari ad illuminarti l'ignoto e trasformarsi dall'ideale alla praticità. Perchè dico tutto ciò? Una spiegazione la trovo nella follia, nella pazzia, nella continua ricerca del sogno, dell'ideale, dell'illusione, della condivisione mancata.
Comprendo perchè miei antenati trovavano nel dolore l'espressione che comunemente chiamiamo arte, ma mi accomuna questo stato d'animo, che non è solo il mio ma di molti. Inutile dire che non sono nessuno.
Trovare nel dolore la voglia, la volontà, lo stimolo, l'intuito di amare ciò che fai in quell'istante e trasmetterlo al mondo.
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 09:51:57
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 10:58:55
"Il dolore è un filo con cui la stoffa della gioia è tessuta. L'ottimista non conoscerà mai la gioia"................................
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 11:01:40
Dolcissima Quevedi.........

Nuova reply all'argomento:

Parliamo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)