La Piazza

parlate sempre di fegatazze...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:27:32
solipsista ma tu non mi pare che fai parte della famigghia...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:02:56
Divo ci sono un paio di esami da superare, dovrai essere come minimo visionato da un'accurata equipe formata dai maggiori consumatori di fegatazze del forum...


Preparati all'esame vero e proprio di ammissione....



sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:47:49

registrazione effettuata
non vedo l'ora di potervi mostrare le mie doti magnerecce
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 03:24:53
ti sei iscritto al forum ma la cungregna vuole l'iscrizione per valutarti un pò

sulla home trovi questo ...... ci clicchi e ti registri... poi valuteranno loro se puoi venire a mangiare




Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:40:25
la registrazione l'ho fatta credo...

ora faccio parte anche io della famigghia?
quando potrò partecipare ad una cena?
devo mandarvi una mia foto, cosi' la pubblicate...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:34:31
mò m'iscrivo pure io nella famigghia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:50:40

ma secondo me non ne avete mai mangiata neanche una

meno male che hai scritto "secondo me"


La cungregna

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:46:33
ji me magn tutt bast ca je de feghete!!!!!!

sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:45:24


divino ke ti occio massera???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:28:30
jena si parle di fegatazze mic di cazze
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:27:21
ha parlate il signorino
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:27:10
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:39
branco di cafoni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:22:04
ma secondo me non ne avete mai mangiata neanche una

parlo delle vere fegatazze di montagna , rustiche e agresti, da accompagnare ad un pecorino molto ignorante, pane di casa, meglio se vecchio di due giorni, unto di olio extra terrone di oliva, con sgranata di sale grosso sopra... innaffiare il tutto con vino nero rigorosamente del contadino, ma quello ca se beve ess, non quello ca se venn...

Nuova reply all'argomento:

parlate sempre di fegatazze...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)