La Piazza

Parlane con i tuoi amici..
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:23:57
..discutine con i tuoi amici ma soprattutto diffida da tutti coloro ke si dikiarano tuoi amici!!!

Credo ke sia proprio così..l'amicizia è un sentimento molto raro..fidarsi veramente di qualkuno altrettanto..+ passa il tempo e + mi accorgo ke è così..

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:24:48
dagli amici mi difenda Dio , che dai nemici mi difendo io!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:27:30
io parlo spesso con le mie amicizie strette...vero giast?
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:29:47
Voi ci skerzate.. ma a me è una cosa ke lascia molto delusa..

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:37:19
le amicizie sono importanti , certo bobbrò!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:39:33
mai scherzare sule amicizie strete..pronte sempre al momento del bisogno...minimo una volta al mese
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 20:40:15
Io non mi fido di nessuno...
Assolutamente..ma non di dire segreti...o confidenze..
ben peggio..Non mi fido di cosa possono dire davanti a me..e cosa possono dire dietro.. di questo! Viviamo in un mondo d'ipocrisia..
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:04:53

sinceramente nn riesco a vivere in un mondo d'ipocrisia nn appartiene a me parlare male... delle persone sono trasparente..

la ggente per me si fa una sacco di pippe.. mentali... e trova un alibi.. per le loro maldicenze... ..

nel senso... e palle pensare ke tutti vogliano ink.... nn esiste...
nn si vive... sinceramente sarà per questo ke vivo.. bene.. certo una 2 ink... le ho ricevute ma si passa oltre... avanti...
però basta kn sta delle amicizie false...
nn esiste...
se siete amici... ve le dite in faccia e la finite.. mi state skassando... kn sta kosa delle amicizie false....

mamma mia ke rosiconi... per me è cattiveria.. pura.. girarsi.. e parlare male... lo so ke esiste...ma basta... per cortesia...
smettetela.. a parlare male... ke nn ne posso + di sta kosa dell'amicizia ipocrita...
basta me so skassata... di ste stronzate...
gli amici sono amici.... per me.. vale...

ke solo perchè ti rivolgo la parola... un sorriso.. uno sguardo.. solo perchè sei seduto accanto a me vuol dire..ke provo simpatia..... nn devo rosicare di niente...
se nn accetto una persona la evito.. nn esiste.. nel mio vocabolario....il fatto di parlare.. male.. per me.. sti post... kn questo tema sono infantili... nonostante.. me so presa .. questo inverno una tranvata.. madornale.. ai denti... ma... viva.. la vita.. si passa oltre.. sono la tipa.. ke nn do spiegazioni mi allontano.. e dimentico tutto nel giro.. di un mese.. ma..
basta... per cortesia nn se ne può +.. di ste amicizie.. false ipocrite e di sti post.... prima .. siete amici.. poi dite ke parlano male.. di voi.. perchè voi ke fate.. nei loro confronti??..
Nn per fare.. la moraliste del kavolo.. per esempio ritengo di aver ricevuto un torto.. da una.. ragazza qualche tempo fa.. io mica.. le dico male...
dico.. solo prima o poi ci rincontremo e chiariremo... anche fra anni.. e la manderò all'altro paese.. in faccia.. per ora.. calmo i bollenti spiriti.. e nn ne parlo cn nessuno perchè so ke la prenderò.. a tu per tu....
mica vado dicendole.. male... nn ha gusto la cosa.. nn so se riuscite a capire.. mi sono scassate.. di sto dire male.. a tutti...i costi che voi sbandierate.... per me.. nn è così... anche se mi dovesse dire male.. qualcuno ma ki se ne frega. ma seriamente campiamo sulle maldicenze altrui. ma state proprio fregati e nn avete altro a cui pensare.. ke nn alle persone ke potrebbero farvi le scarpe... nn dico ke nn capita... è capitato anche.. a me... ma... ora.. ke risolvo kn il rancore.. la delusione....
ma si passa avanti...però nn nascondete.. la mano... quando siete i primi a lanciare il sasso..
e lo state.. facendo anche ora kn questo post... perchè mettete.. sempre in cattiva la buona fede delle persone...e sta nn la sopporto state sempre.. a centellinare le parole... a comiziare sui discorsi altrui.. ma per favore... andate a kagare..
me piaceva e l'ho detto
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:08:14
ho un carattere espansivo, a volte troppo e parlavo sempre con tutti dei c. miei, adesso crescendo mi sono resa conto che gli amici veri sono quelli che conosci da tempo, ci sono ma si contano, il resto sono conoscenze con cui puoi condividere na tazza e basta..purtoppo dopo una batosta ricevuta nn mi fido più..basta darsi a tutti..la mia solarità la devo condividere con chi mi conosce da tempo e mi vuole bene
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:36:21
Sapete non è tanto il parlar male alle spalle...è + la nn kiarezza..il mentire anke su sciokkezze...allora li pensi..ma può essere ke mi merito di essere presa in giro palesemente?!..Si io faccio finata di niente e mi faccio fare "contenta e fregata" come si suol dire..ma mica sono stupida..e questo mi ferisce molto soprattutto se a farmelo è una xsona ke appunto si dikiara mia amika e ke io repito tale!

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:37:27
addavere
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:44:27
addavere cosa?

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:45:13
ma Trilly cosa ti è successo?
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:53:13
...le amicizie quelle con la A maiuscola....sn bellissime....

...ti ritrovi con gli amici di sempre....con quelle persone che sn cresciute con te....che hanno vissuto con te i momenti belli e quelli brutti che hai attraversato nel corso della vita.....hanno sempre una parola giusta al momento giusto.....condividi con loro lacrime e sorrisi....sn accanto a te anche quando ti sembra che nn ci siano.....

....puoi parlare con loro di ogni cosa....senza il timore o la paura di essere giudicata.....xchè loro sn capaci di ascoltarti....asciugheranno le tue lacrime quando servirà....e rideranno con te quando sarà il momento.....

....io fortunamente ho qs tipo di persone nella mia vita....certo sn pochi....molto pochi....ma in quel po' x me c'è tanto......

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:55:47
trilly I agree with you.....
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:57:05

...ti ritrovi con gli amici di sempre....con quelle persone che sn cresciute con te....che hanno vissuto con te i momenti belli e quelli brutti che hai attraversato nel corso della vita.....hanno sempre una parola giusta al momento giusto.....condividi con loro lacrime e sorrisi....sn accanto a te anche quando ti sembra che nn ci siano.....

che bella favoletta...
e chi , come me , amici di sempre non ne ha?
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 21:58:50
cmq sia penso una cosa è sempre meglio avere amici uomini..questi almeno nn sono invidiosi e magari nn ti si fregano l'uomo
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:05:53
io offro il mio cuore alle persone...e io credo nell'amicizia profondamente, ma al livello di che mi raccontano delle cose che muoiono in me, mi fido, sono pronta ad ascoltare e aiutare se è possibile, ma certamente, molte volte ho notato di non essere ricambiata... ma sapete che faccio riprovo sempre,quello mi fa sentire bene!!!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:07:43

magari nn ti si fregano l'uomo

ciao cornuta...ti amo..sei la mia migliore amica
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:08:53

diffida da tutti coloro ke si dikiarano tuoi amici

cm nn quotare
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:09:17
mica ho detto che l'hanno fregato a me ???mai permetto che mi succeda ciò caro bob rock
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:17:02
africa cchio alle frasi a doppio senso:basta darsi a tutti?non ti si fregano l'uomo (ma vorrebbero fregartisi!)er tua fortuna c'è deleuze che
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:20:33
sorry, ho omesso bene!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:21:20
lone con quella frase nn intendo dire darsi sessualmente ma dare se stessa agli amici, fidarsi troppo.Quando ho detto fregare l'uomo nn mi riferivo al mio boy(guai!!!) ma in generale
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:33:49
l'ho capito perfettamente!era un simpatico inzummo!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:38:33
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:39:26
Io nell'amicizia ci credo e ci stracredo...ma sarà colpa mia, sarà che spesso, dando tanto, ne pretendo altrettando, nn sono riuscita a trovare la vera amicizia...sempre qualcuno pronto a mettertelo lì nel momento in cui nn ti vuole sentire......ed è per questo che spesso mi trovo a pensare..."che andiate a quel paese...!!!".
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 22:42:02
eh si l'invidia è una brutta bestia ed è per questo che molte amicizia vannoa rotoli...
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:05:27
Amici...
Ce ne sono stati, ce ne sono, e ce ne saranno.
Funziona così.
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:37:56
....eh bel tasto hai premuto cara Trylli76... l'amicizia, la vera amicizia come hai detto tu, è un sentimento rarissimo, cosi raro..da farci rendere conto..man mano che passa il tempo.., che tutte le persone...con le quali usciamo..e ci divertiamo..sono solomente conoscenze. Per quanto riguarda me..ritengo di avere tante conoscenze, ma di amici veri , solo 2. Ritengo di giudicarli veri per il semplice fatto che..mi stanno vicino sempre, mi chiamano anche per un semplice "ciao come stai", per un " ti serve qualcosa.."....e tanto altro!
Appoggio anche ciò che dice Luzy.., io apro il mio cuore..a chi il cuore..ha aperto a me..ma quando mi accorgo che determinate persone...mi sorridono davanti, per poi pugnalarmi dietro, bhe..ci faccio una croce nera, anche se frequento la croce rossa
Per concludere..è proprio vero che i veri amici si vedono nel momento del bisogno! Sai quante persone so vist squajars?... Ste cose fanno cresce..e farti comprendere in meglio il vero significato della parola "amicizia"..

"Trilly nella mia mano ho ancora 3 posti liberi, uno per te..c'è..se vuoi"

ciao
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 00:36:40
S'è vero che in ogni amico c'è un nemico che sonnecchia,non potrebbe darsi che in ogni nemico vi sia un amico che aspetta l'ora sua? Meditate,gente,meditate
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 01:01:46
salve a tutti!!sono d'accordissimo con Angiolettorosa..anche io credo nell'amicizia e do sempre tanto ma non pretendo tutto quello che do..ma almeno un gesto di affetto o una semplice parola per tirarmi su..mi farebbe piacere!!
Per bambi..è vero che se cresci con delle persone rimarranno sempre con te..ma secondo me un vero amico lo puoi trovare anche nelle persone che conosci da poco..avvolte le bere amicizie sono quelle che non ti aspetteresti mai!!
saluti a tutti!!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 01:18:11
okkio agli sputi
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 02:16:31
Fante certo ke lo voglio quel posto

Kmq nn è ke nn credo nell'amicizia (so di avere anke amici su cui contare)..xò stamattina parlando con una mia amica ho capito ke mi stava mentendo..e questo mi ha ferito...nn era mai successo prima.. la sincerità è fondamentale..(in tutti i rapporti lo è naturalmente)..già dobbiamo confrontarci tutti i giorni con gente ke nn si capisce bene ke vuole da noi e dobbiamo stare in guardia..se dobbiamo cominciare a preoccuparci anke di ki ci sta mooooolto vicino..allora diventa davvero troppo dura..

Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:27:19
....Just....nn è una favoletta.....le amicizie vanno coltivate.....nn ti piovono addosso......le persone che sn nella ns vita bisogna saperle osservare.....guardati bene intorno.....
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:30:16
..Nightmare..io ho fatto l'esempio delle persone che crescono con te....xchè io vivo quel tipo di esperienza.....ad ogni modo è vero....un amico lo si puo' trovare anche nelle nuove persone che entrano a far parte della tua vita adesso.....
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:31:58
....di amici veri sono pochi ma buoni,quelli di sempre,il resto sono conoscenze che vanno e vengono...
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:48:39
E quando è un amico fidato (anke se di conoscenza relativamnte recente) ke ti ferisce?Un amico ke tu "hai coltivato", ke a sua volta ha"coltivato" te e ke ti consce nei tuoi aspetti + profondi e con cui hai condiviso tante cose?

Messaggio del 07-11-2007 alle ore 15:24:55
i miei amici sono bevilacqua e awanagana.

sdassssssssssss
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 16:53:30
la mia idea di amicizia si è modificata nel tempo. L'amicizia vera è quella ingenua. Quella dell'adolescenza. Poi sorgono altre idee, altre emozioni, altri interessi.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 23:59:54
Trilly..se ti ha ferito..come è successo a me...beh..io ho perdonato anche non potendoci parlare..ecco cosa intendo per essere troppo buoni..io so perdonare e pronto a guardare avanti..ma purtroppo una volta incisa la ferita è difficile non dimenticare anche se si perdona!!ma siccome credo di essere un vero amico lascio perdere tutto e si ricomincia!!certo la cosa deve essere fatto da entrambe le parti!!perchè se non è cosi non credo che tu o l'altra persona si possa definire amico ma solo una persona che fingeva di essere un amico e che ha giocato un po' con te!!
almeno credo!!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 00:06:33
Dimenticavo!!se hai dei prob con delle persone fidate..conviene parlare direttamente con questa persona e non cercare di capire il perchè di questo oppure di quello...il faccia a faccia fa bene..perchè ti rende una persona piu' forte e sicura..io purtroppo non ho avuto questa occasione..ma non per colpa mia!!
ciao a tutti!!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 10:54:36
Sicuramente si dovrei parlarci..ma in relatà è complicato..ci sono cose ke si possono dire , anzi ke si devono dire e altre x cui..nn è necessario parlare xkè nn sono così gravi da nn poter essere suxate con una bella risata..solo ke apunto x questo mi kiedo ma se uno mente x 1 sciokkezza del genere ..come si comporterebbe con 1 "problema" + serio?!?
Kmq si Nightamre..mi è sicuramente passata anke se ora sono 1 po' prevenuta..e 1po' + attenta a credere alle parole di questa xsone a cui kmq continuo sempre a voler bene!

Messaggio del 08-11-2007 alle ore 11:13:59
io dei miei amici mi fido tanto e loro lo stesso con me
quando c'è incomprensione o è successo qualcosa ci siamo sempre parlati,abbiamo avuto sdiscussioni anche accese e la nostra amicizia non è cambiata perchè c'è sincerità....anzi s'è rafforzata...
ovvio che cmq gli amici si contano sulle dita.però sono certo che quelli che ho darebbero tutto per me e io farei lo stesso per loro che sono fantastici

Messaggio del 09-11-2007 alle ore 19:51:03
Io penso che si debba guadagnare la fiducia di una persona..è cosi che nasce "L'amicizia"...Moltissime volte ho sbattuto i denti,e molte volte mi sono dovuta rialzare senza l'aiuto di nessuno purtroppo..!!!Se vuoi diventare con le palle toste purtroppo devi stringere i denti ,farti coraggio e cercare di cacciare la tua vera persona..senza fare del male a nessuno possibilmente!!Ma x molte xsone non è cosi purtroppo!!E' che magari dopo molte fregature non riesci + a credere in nessuno,e forse neanche + in te stessa..e quindi fai difficoltà ad esprimere ciò che vorresti tanto dire!!!..Ne ho 2 di veri amici..che sanno vita morte e miracoli miei..Il vro amico penso che ci sia nei momenti belli e brutti..C'è quando stai male..c'è qunaod hai bisogno di sfogarti..insomma..ti segue passo x passo..e di queste persone ben poche c'è ne sono!!:'(
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:04:04
Concordo vivamente con Dark88...hai pienamente ragione!!!
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:15:26
difficile avere amici di sesso opposto..da una parte o dall'altra o da entrambe prima o poi scatta un interesse sessuale..
difficile avere amiche dello stesso sesso..l'invidia , la vanità e l'ipocrisia sono vizi femminili per eccellenza..
insomma: difficile avere amici!
fortuna che qualche amico però c'è e, quando c'è, c'è davvero!!!
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:23:28
Beh, come tutti, anch'io ho avuto le mie delusioni nel campo dell'amicizia... Resto dell'idea che gli amici siano importanti nella vita, e spero di averne sempre qualcuno con cui condividere il mio percorso, ma l'esperienza mi ha insegnato che, per prima cosa, è bene imparare comunque a contare su se stessi, a non fare sempre e solo affidamento sugli altri.
Gli amici arrivano ma possono anche andare via, per questo bisogna sapersela cavare e volere bene a se stessi, purtroppo le delusioni ci sono e ci saranno, e se riusciamo a contare su noi stessi le sapremo affrontare meglio e con meno esperienza.
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:24:27
* con meno sofferenza! Oggi sono dislessica...

Nuova reply all'argomento:

Parlane con i tuoi amici..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)