La Piazza

parlando dei fatti miei!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:22:28

ho un problema serio, ora nn starò quì a rakkontarvelo per nn violare la praivasi di nessuno..però vi rakkonto i miei pensieri...

derivanti da questo problema...gradirei i vostri pareri... grazie ci tengo.

Allora, sono un pò triste..sinceramente triste,..perkè nn riesko a risolvere una situazione..
ora per me è un mezzo prblema..però sto pensando ke potrebbe diventarlo.. il problema è ke sono solo io a notare questo problema e nn riesko a risolverlo..perkè si preferisce nascondere...la testa sotto la sabbia.. però nn vorrei ke sono io a enfatizzare la kosa... ma diko, è vero ke il problema nasce quando lo si nasconde... ????
Insomma era per rendervi partecipi della mia tristezza... e la kosa + triste è ke nn ci si rende di avermi ferita...nonostante..ho detto questa cosa nn mi è piaciuta...
Mi rendo konto, bellissmo ..viviamo alla grande ma in 2...nn possiamo vivere..pensando solo a noi stessi..nn voglio seguirti..ovunque se fai una kazzata..perkè la devo subire passivamente??Io sono quì, ..nn solo per per sparare strunzate.......

Cmq mi hai resa triste!!!!!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:24:58

voglio dire di +..smettila si minimizzare!!!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:33:31
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:53:40

ma ti sembra il posto giusto per parlare dei fatti tuoi? risolvili tra le mura di casa tua, la tua indecenza raggiunge limiti assurdi!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:54:56

mi domando ma questa persona esiste veramente nella realtà?
ma dove vivi?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:56:44
ma parlarne col diretto interessato/a no?... o un amico...
che ti deve dì la gente del forum... non si capisce nemmeno qual'è il problema effetivamente...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:05:11
Nìavete capite ca chisse nin te nisciune problema,i piace solo a scrivere li frignarie lu problema è lei
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:06:28
ma perche dovete sempre prendere tutto sul serio??? ma un pò di ironia nelle cose non ce la mettete mai??eppure non è cosi difficile capire che quevedi pazzie gnocca
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:50:12

ma veramente è un pò difficile capire anke me stessa nin kapisce manko io quando skrive kazzate ed lu vero

cmq questa volta è lu vero

bender anke te hai ragione... ma se nn lo dicevo in chat..nn potevo ricevere il tuo prezioso konsiglio
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:00:39

la praivasi

Nuova reply all'argomento:

parlando dei fatti miei!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)