ho un problema serio, ora nn starò quì a rakkontarvelo per nn violare la praivasi di nessuno..però vi rakkonto i miei pensieri...
derivanti da questo problema...gradirei i vostri pareri... grazie ci tengo.
Allora, sono un pò triste..sinceramente triste,..perkè nn riesko a risolvere una situazione..
ora per me è un mezzo prblema..però sto pensando ke potrebbe diventarlo.. il problema è ke sono solo io a notare questo problema e nn riesko a risolverlo..perkè si preferisce nascondere...la testa sotto la sabbia.. però nn vorrei ke sono io a enfatizzare la kosa... ma diko, è vero ke il problema nasce quando lo si nasconde... ????
Insomma era per rendervi partecipi della mia tristezza... e la kosa + triste è ke nn ci si rende di avermi ferita...nonostante..ho detto questa cosa nn mi è piaciuta...
Mi rendo konto, bellissmo ..viviamo alla grande ma in 2...nn possiamo vivere..pensando solo a noi stessi..nn voglio seguirti..ovunque se fai una kazzata..perkè la devo subire passivamente??Io sono quì, ..nn solo per per sparare strunzate.......
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:56:44
ma parlarne col diretto interessato/a no?... o un amico...
che ti deve dì la gente del forum... non si capisce nemmeno qual'è il problema effetivamente...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:06:28
ma perche dovete sempre prendere tutto sul serio??? ma un pò di ironia nelle cose non ce la mettete mai??eppure non è cosi difficile capire che quevedi pazzie gnocca