Messaggio del 11-09-2008 alle ore 14:13:06
...tutto scorre..ci penso da questa mattina..nelle nostre vite siamo travolti da un vortice di incontri, esperienze, emozioni..il tempo scorre e questo prescinde dalla nostra volontà..i secondi si rincorrono nelle lancette degli orologi, il giorno si alterna alla notte..i mesi..gli anni..le persone si alternano nella nostra vita senza che si possa fare molto affinché ciò non accada..se questo è un bene perché ogni persona ed ogni evento che si aggiungono al tassello delle nostre conoscenze ci arricchiscono e portano con sé un alone di novità, creano anche un vuoto di situazioni, momenti, che potranno essere sì rivissuti con altri ma che saranno inevitabilmente diversi perché tutto scorre e tutto cambia.. far sì che singoli istanti si trasformino in eternità o che giorni interi si condensino in qualche secondo è una cosa alla quale tutti abbiamo pensato almeno una volta nella vita..ma questo non è possibile..nella mia mente ripercorro gli anni dell'adolescenza..gli anni in cui credevo che tutto sarebbe durato per sempre..anni in cui la spensieratezza e l'incoscienza mi portavano a pensare che nulla avrebbe potuto scalfire ciò che provavo e pensavo in quell'istante..il mio mondo era quello e non sarebbe cambiato mai..ma non è così perché la vita ti insegna che il “per sempre” è influenzato da troppe variabili..il "per sempre" è impossibile perché tutto scorre.. tutto finisce..tutto cambia..tutto inizia nuovamente..
“per sempre” è influenzato da troppe variabili..il "per sempre" è impossibile perché tutto scorre.. tutto finisce..tutto cambia..tutto inizia nuovamente...