Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:35:50
Jacrì!!
Cmq sempre co sti americani o inglesi....Hafis... nu nin puteme proprio parlare.
Gna dice Pharlappe:
non ci possiamo paragonare manche co quelli di Sierra Leone!!
Rassegnati!!
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:21:13
Questa è eccezionale comunque, i cretini non hanno sesso,anzi, l'incapacità e la stupidità sono condizioni del tutto democratiche! Senza problemi di razza,condizione sociale o sessuale.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 17:41:26
mi dispiace non avere la patente.......comunque concordo con Jena, non ci sono differenze di sesso ma solo di cafonaggine,incapacità e arroganza. Anzi,in questo,gli uomini non li batte nessuno,quando salite in macchina la maggioranza di voi si trasforma in potenziali killer! Vi esce il fumo dagli occhi e fiamme dal naso! Del resto,tempo fa,era uscito un altro studio condotto dagli americani che affermava che più si è mentalmente limitati e stupidi e più si è bravi nel guidare la macchina.......vedete voi.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:58:35
si, dài, una bella prova parcheggio. alla zona industriale. vediamo quantE sono capaci di parcheggiare bene. Di solito si vedono le tipe con i SUV parcheggiare di traverso. Credono che, aver messo il muso dentro le stisce, sia sufficiente...
Scommetto che non aderirà nessunA del forum
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 19:07:19
La spiegazione è scientifica, e mi meraviglio che ancora nessuno ne abbia parlato.
La natura ha in milioni di anni selezionato esseri umani "maschi" abituati a doversi orientare nelle foreste e a cacciare per la sopravvivenza, quindi i "maschi" hanno sviluppato le abilità legate allo "spazio" e i "riflessi", che sono obiettivamente più rapidi di quelli femminili.
Di contro, le donne hanno sviluppato una capacità di sopportazione del dolore superiore a quella degli uomini (quelle che non sopportavano i dolori del parto morivano più facilmente), e hanno sviluppato anche migliori capacità di organizzazione (quelle magari del focolare domestico), dato che le donne allevavano bambini, coltivavano i campi, si occupavano della conciatura delle pelli e via dicendo.
Quindi niente superiorità di un sesso sull'altro...semplicemente selezione naturale.
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 18:59:28
MG, vedi che normalmente, quando vedo una donna al volante, mi fermo, le faccio tutto quello che le pare e, quando finalmente è andata, vado anch'io. Il tutto a debita distanza di sicurezza
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 11:53:22
A me risulta che statisticamente chi fa e provoca incidenti sono soprattutto uomini..le donne magari avranno meno senso dell'orientamento, ma hanno molto più senso della realtà e del pericolo, sono più prudenti e caute, rispettano le precedenze e non hanno bisogno di fare sbruffonate e sgommate x far vedere quanto sono fighe...
Il fatto poi di non sapere dove sta l'assicuratore (cosa che io comprendo benissimo ) non c'entra proprio niente, è semplicemente dettato dal disinteresse x una cosa di cui nn ci importa un fico secco. E' ovvio che in caso di necessità lo ritroviamo!
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 10:23:41
Mikemio, vediamoci stasera alle 20, davanti alla chiesa della madonna del ponte e la sfida è aperta, chi perde paga la cena.
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 23:00:44
Francamente non vedo differenze sessuali fra chi, per esempio, non rispetta le precedenze. Parliamo piuttosto della categoria dei cafoni col telefonino... giorni fa ce n'era uno che, impegnato a parlare al telefono, non riusciva a fare manovra in prossimità di un incrocio... da sparagli alla fronte.
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 19:14:34
Il trattore credo sia stato il primo mezzo a motore che io abbia guidato nella mia vita...subito dopo un cingolato e poi la 500 mitica che aveva papà tutta restaurata
Posso anche affermare che Tata all'epoca della 500 faceva sopra e sotto per una stradina qui accanto a casa e nonno che passeggiava beatamente ha avuto un sussulto quando la vide sfrecciare solo come lei sa fare....prometteva fin da piccola quella :"shumi tata al volante, fifa costante"
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 18:45:12
ha detto su di un post che il suo primo lavoro è stato quello del contadino e immagino che col trattore ci sappia fare
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 18:04:05
Donne e gay? Al volante sono uguali
«Gli omosessuali sono cattivi guidatori e non se la cavano molto bene con l'orientamento e la navigazione»
LONDRA - Donne al volante, pericolo costante. Così vuole il detto popolare e sembra proprio vero, a quanto ha accertato un gruppo di psicologi della Queen Mary University di Londra. Non basta: a loro avviso, anche gli omosessuali sono cattivi guidatori e non se la cavano molto bene con l'orientamento e la navigazione. Lo studio è stato condotto tramite simulazioni al computer su 140 volontari e ha dimostrato che le donne (sia etero che lesbiche) e al pari delle donne i gay, sono risultati meno abili e più lenti degli uomini eterosessuali a recepire le informazioni legate agli oggetti nello spazio, soprattutto quando si tratta di uno spazio sconosciuto.