La Piazza
Ora vi rendete conto?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:21:32
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:06:21
ti ripeto che la tua opinione non era richiesta (nè in alcun modo mi interessa anche se sei libero di dire ciò che vuoi), ti ringrazio ma ripeto che quello a cui devo tener fede qui o altrove lo decido autonomamente io, non devi dirmelo tu.
ci manca solo che mi debba creare degli scrupoli di coscienza per le cazzate da forum o per le tue critiche.
Grazie, ho cose più importanti a cui tener fede.
ti ripeto che la tua opinione non era richiesta (nè in alcun modo mi interessa anche se sei libero di dire ciò che vuoi), ti ringrazio ma ripeto che quello a cui devo tener fede qui o altrove lo decido autonomamente io, non devi dirmelo tu.
ci manca solo che mi debba creare degli scrupoli di coscienza per le cazzate da forum o per le tue critiche.
Grazie, ho cose più importanti a cui tener fede.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:56:42

Quote:insignificante
insificante

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:55:28
no.. ti sbagli.. io non ti dico niente.. penso tu sia maggiorenne e vaccinatto per camminare con le tue gambette....
ti ho solo quatato la frase con la quale hai esordito in questo post (inoltre stupido e insificante molto più di quelli che hai criticato tu)..
..comunque una tua frase alla quale non stai tenendo fede..
.. da qui "l'ipocrita" . AMEN cia.
no.. ti sbagli.. io non ti dico niente.. penso tu sia maggiorenne e vaccinatto per camminare con le tue gambette....
ti ho solo quatato la frase con la quale hai esordito in questo post (inoltre stupido e insificante molto più di quelli che hai criticato tu)..

..comunque una tua frase alla quale non stai tenendo fede..
.. da qui "l'ipocrita" . AMEN cia.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:50:46
meje quess che scemo.
nemme l'adà di tù quello che devo fà.
meje quess che scemo.
nemme l'adà di tù quello che devo fà.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:41:58
mo.. statte zitt.. sennò sei permaloso.. e ipocrita..
Quote:
prevedo già le loro patetiche risposte qui sopra...
alle quali non risponderò per principio.
mo.. statte zitt.. sennò sei permaloso.. e ipocrita..
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:40:58
mai nascosto di esserlo, e mo?
mai nascosto di esserlo, e mo?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:38:53
oh.. iamm permalos..
oh.. iamm permalos..
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:35:39
ma non credo proprio.
e non c'è bisogno di fare queste battute del cazzo tirando in mezzo altre persone
il solipsista ha la sua ragazza e io la mia, tu pensa alla tua.
ma non credo proprio.
e non c'è bisogno di fare queste battute del cazzo tirando in mezzo altre persone

il solipsista ha la sua ragazza e io la mia, tu pensa alla tua.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:35:23
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:29:06
solipsista.. ma che gli hai fottuto la uagliona a micolao che sta cosi n'gazzat..!
solipsista.. ma che gli hai fottuto la uagliona a micolao che sta cosi n'gazzat..!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:52:51




Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:51:22


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:48:06
Just, mi vuoi far bannare?
preferisco astenermi dal commentare....
Just, mi vuoi far bannare?
preferisco astenermi dal commentare....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:47:07
sempre a destra.....
sempre a destra.....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:45:35
valenti' ma tu da che parte stai?
valenti' ma tu da che parte stai?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:42:20
quote:

Non esattamente
.....dimostrare l'infantilità di questo patetico personaggio....

Non esattamente
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:49:37
che, fai il porchettaro? ottimo, ca m'aja fa na magnat
che, fai il porchettaro? ottimo, ca m'aja fa na magnat
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:52:22
le porto quando vuoi, così se vieni pure tu teneme pure la purchett
le porto quando vuoi, così se vieni pure tu teneme pure la purchett
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:45:51
una volta eravate tttutti fregni....
una volta eravate tttutti fregni....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:43:41
Buona visione allora...le rosette quando le porti?
Buona visione allora...le rosette quando le porti?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:43:02
il telegiornale.
il telegiornale.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:40:14
Micolà, ma a tè le info chi te le dà???
Micolà, ma a tè le info chi te le dà???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:27:22
infantilismo, esattamente quello che dicevo io.
infantilismo, esattamente quello che dicevo io.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:26:46
micolao sei scaltro come una faina...
micolao sei scaltro come una faina...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:26:45
ma a lu post di pensà alla sgnacchera
ma a lu post di pensà alla sgnacchera
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:26:01
mo bannano pure a me
mo bannano pure a me
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:25:35

vi rendete conto di quanda je importante la F.I.G.A.

vi rendete conto di quanda je importante la F.I.G.A.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:22:04
Infantilismo
Infantilismo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:15:21
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:03:58
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:57:08
attacca....
attacca....

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:54:52
Pellà...non capisco...
Pellà...non capisco...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:53:37
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:53:22
solipsì...qua mi sa che non sei tu che abbocchi!!(o abboccavi
)
Mitico
solipsì...qua mi sa che non sei tu che abbocchi!!(o abboccavi
)Mitico
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:52:35
magari!
ma va scappando da adonai!
magari!

ma va scappando da adonai!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:52:04
vabbò mi son sbagliato, volevo dire chiarite! ma si capiva
vabbò mi son sbagliato, volevo dire chiarite! ma si capiva
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:51:56
Micolà, il panino col pesce fà schifo...
Micolà, il panino col pesce fà schifo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:51:10
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:50:32
chaiarite?
Non sò se Micolao me la puo mettere nel panino...mò chiedo...
chaiarite?
Non sò se Micolao me la puo mettere nel panino...mò chiedo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:48:49
ma perchè non vi date un appuntamento e chaiarite?
ma perchè non vi date un appuntamento e chaiarite?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:47:51
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:47:31

Sei diventato la star del Forum con una serata...Però avevi promesso di andartene...come mai sei ancora qui???
Vuoi oscurare la rockstar Merigold???
Con le tue rosette e la tua porchetta?

Sei diventato la star del Forum con una serata...Però avevi promesso di andartene...come mai sei ancora qui???
Vuoi oscurare la rockstar Merigold???
Con le tue rosette e la tua porchetta?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:46:42
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:46:04
siamo a quota 6 post
da panico!! 
elementari rulez







siamo a quota 6 post
da panico!! 
elementari rulez








Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:34:55
Celestini

Celestini

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:33:36

e occhio , ha detto adonai che ti vuole insegnare qualche nuova mossa!

e occhio , ha detto adonai che ti vuole insegnare qualche nuova mossa!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:32:56

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:32:55
Capzioso non mi arrabbio figurati..con certa gente...
Capzioso non mi arrabbio figurati..con certa gente...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:31:57
Enary ...non ti arrabbiare...
Lo sai, Stefano và preso così com'è...magari a 90 gradi...però poi scivola tutto bene...
Enary ...non ti arrabbiare...

Lo sai, Stefano và preso così com'è...magari a 90 gradi...però poi scivola tutto bene...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:30:37
Sei stato tu a renderlo un porcaio.... non gli altri... Ora ne paghi le conseguenze...
La verità e che tu credi di essere il padrone del forum,tu puoi parlare,criticare,aprire post su gli altri ma se poi accade a te non va più bene ..e no..poi diventa un porcaio...però solo quando conviene a te!!
Sei stato tu a renderlo un porcaio.... non gli altri... Ora ne paghi le conseguenze...
La verità e che tu credi di essere il padrone del forum,tu puoi parlare,criticare,aprire post su gli altri ma se poi accade a te non va più bene ..e no..poi diventa un porcaio...però solo quando conviene a te!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:29:08
meno male va!
meno male va!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:29:05
so due volte che saluti..ma sti 'ngor a ecc
so due volte che saluti..ma sti 'ngor a ecc
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:28:36
Ti ricorderemo come uno che sapeva parlare.
Addio.
La rosetta?
Ti ricorderemo come uno che sapeva parlare.
Addio.
La rosetta?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:27:19
ma proprio niente, che cazze me ne freche a me...
purtroppo quello che però dovrebbe essere un posto divertente,un passatempo, è diventato solo un porcaio...vado altrove...
ilsolipsista.it non mi piace come forum...
ciao ciaoooooooooooooo
ma proprio niente, che cazze me ne freche a me...
purtroppo quello che però dovrebbe essere un posto divertente,un passatempo, è diventato solo un porcaio...vado altrove...
ilsolipsista.it non mi piace come forum...
ciao ciaoooooooooooooo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:26:06
Speriamo che non finisca almeno non torni a rompere...
Speriamo che non finisca almeno non torni a rompere...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:25:42
ma tutto st'accanimento a che è dovuto? micolao, che ti rode?
ma tutto st'accanimento a che è dovuto? micolao, che ti rode?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:25:09
Bhe, dopo aver raggiunto questo piccolo obiettivo, vi lascio...il forum è diventato un brutto posto...già Adonai e Just lo rendevano pestilenziale...il solipsista l'ha poi reso invivibile...
in pratica stiamo scrivendo su
www.ilsolipsista.it
quando è finita fatemelo sapere...
ciao ciaoooooooooo
Bhe, dopo aver raggiunto questo piccolo obiettivo, vi lascio...il forum è diventato un brutto posto...già Adonai e Just lo rendevano pestilenziale...il solipsista l'ha poi reso invivibile...
in pratica stiamo scrivendo su
www.ilsolipsista.it
quando è finita fatemelo sapere...
ciao ciaoooooooooo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:24:24
Penso che l'intelligenza di Micolao sia proporzionata alle rosette che sforna il Porchettaro a Villa Vitullo...
Penso che l'intelligenza di Micolao sia proporzionata alle rosette che sforna il Porchettaro a Villa Vitullo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:23:12
Up
Up
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:59
Mai patetiche quanto le cose che scrivi tu...
Mai patetiche quanto le cose che scrivi tu...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:37
ma che intelligenza sopraffina!
ma che intelligenza sopraffina!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:06
una volta non era così.
una volta non era così.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:21:00
Ho aperto per la prima volta da quando sto su questo forum un post come quello per il ban del solipsista con l'unico intento (non di farlo bannare...benchè...
perchè comunque, lo bannao o no, me ne fotto altamente...) di dimostrare l'infantilità di questo patetico personaggio e... oltre le più rosee aspettative, non è uscito un solo post su di me, ma ben 2 forse anche 3-4 in futuro chi lo sa??? 
come i pesci boccaloni questi utenti facenti capo al butterato hanno espresso tutta la loro stupidità e prevedibilità....
ma vi rendete conto con persone di che genere stiamo a parlare?
ma vi rendete conto cosa stanno facendo diventare il forum?
che tristezza ragazzi...
prevedo già le loro patetiche risposte qui sopra...
alle quali non risponderò per principio.
comunque mi sono tolto la soddisfazione di prendere all'amo tutti questi pesci boccaloni...


SAMPEI CAGNE NICKNAME...DA OGGI SONO IO IL PESCATORE MIGLIORE!!!






















Ho aperto per la prima volta da quando sto su questo forum un post come quello per il ban del solipsista con l'unico intento (non di farlo bannare...benchè...
perchè comunque, lo bannao o no, me ne fotto altamente...) di dimostrare l'infantilità di questo patetico personaggio e... oltre le più rosee aspettative, non è uscito un solo post su di me, ma ben 2 forse anche 3-4 in futuro chi lo sa??? 
come i pesci boccaloni questi utenti facenti capo al butterato hanno espresso tutta la loro stupidità e prevedibilità....
ma vi rendete conto con persone di che genere stiamo a parlare?
ma vi rendete conto cosa stanno facendo diventare il forum?
che tristezza ragazzi...
prevedo già le loro patetiche risposte qui sopra...

alle quali non risponderò per principio.
comunque mi sono tolto la soddisfazione di prendere all'amo tutti questi pesci boccaloni...


SAMPEI CAGNE NICKNAME...DA OGGI SONO IO IL PESCATORE MIGLIORE!!!





















Nuova reply all'argomento:
Ora vi rendete conto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















