La Piazza
opinioni
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:23:28
affrica
affrica
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:13:23
secondo me è la mamma di borghese.
secondo me è la mamma di borghese.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:42:48
secondo me, secondo me il mio papozzo...guardatela quanto è bella sta ragazza africana come lei nn ci sta nessuna
secondo me, secondo me il mio papozzo...guardatela quanto è bella sta ragazza africana come lei nn ci sta nessuna
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:25:32
secondo me e' bartina
secondo me e' bartina
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:20:49
delèèèè lo puoi dire..nn ti impaurire,li si sempr dett mo che ci sto io sul forum sti ffa lu timid, su dai sono curiosa, vai!!!!
delèèèè lo puoi dire..nn ti impaurire,li si sempr dett mo che ci sto io sul forum sti ffa lu timid, su dai sono curiosa, vai!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:19:07
mg
mg
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 16:08:43
+ ke ragazza direi donna...
sarà perkè amo gli opposti karnagione kiara okki kiari..
però mi piace assai la Margot
nn la konosko, sekondo me è una fregnona... nn la vedo tirata a lucido, mi sembra in gamba...
può essere ke mi sbaglio...bohh nn la konosko..
poi c'è Pepetta ke è molto bella...
poi una bellezza partikolare Shark....è una bellezza...
ovviamente nn posso essere falsa e nn dire ke nn mi ritengo bella ma
"affascinante" kome dice mamma mè
+ ke ragazza direi donna...
sarà perkè amo gli opposti karnagione kiara okki kiari..
però mi piace assai la Margot

nn la konosko, sekondo me è una fregnona... nn la vedo tirata a lucido, mi sembra in gamba...
può essere ke mi sbaglio...bohh nn la konosko..
poi c'è Pepetta ke è molto bella...
poi una bellezza partikolare Shark....è una bellezza...
ovviamente nn posso essere falsa e nn dire ke nn mi ritengo bella ma
"affascinante" kome dice mamma mè

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:59:47
la più interessante?
non saprei.. ma la piu bella in assoluto è netiquette
la più interessante?
non saprei.. ma la piu bella in assoluto è netiquette
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:42:15
frammenti è una maialina stupidina
frammenti è una maialina stupidina
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:41:02
sinceramente le donne del forum nn le conosco, preferisco trattare con i maschi
sinceramente le donne del forum nn le conosco, preferisco trattare con i maschi
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:37:25
Sicuramente SDAS
Sicuramente SDAS
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:37:07
dico sul serio,a parte unabomber che quando si mette il completino e' molto carina
dico sul serio,a parte unabomber che quando si mette il completino e' molto carina
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:36:13
è lui la più bella

frammenti
è lui la più bella


frammenti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:32:54
frammenti
frammenti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:31:34
Prevedo mazzate
Prevedo mazzate
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:29:58
tutte tutte tutte tutte
tutte tutte tutte tutte
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:28:35
ma che domande sono?????
ma che domande sono?????
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:27:28
tu
tu
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:26:41
secondo voi qual'e' la ragazza piu'interessante del forum?
secondo voi qual'e' la ragazza piu'interessante del forum?
Nuova reply all'argomento:
opinioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












