La Piazza
ooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 09:31:43
ma la vostra preferita..
mi è veuta ora, pensando ke da pikkola nn si vedeva l'ora di andare
alle goistre..
eià sà quando me piacevano ...
da pikkola nn era mia passione...
lo è diventata da grande....
Le molle
ogi volta ke sono kn il divino gli diko anidamo ..ma lui mi dice guarda ki c'è sulle mollle...
guardo ci sono bambini di 6 anni
però una volta.. anzi 2 volte.. sono riuscita a portare un pò di gente...
a roma.. poi insieme ..
mi sà dalle parti del gargano..
da pikkola.. mi piaceva moltissimo la nave.. e tutto mi mette una paura..
pazzeska... gggiuro..
ma piaceva.. anke.il tappeto volante...
invece.. rikordo ke le makkine.. le odiavo ... erano .il momento.. in cui le prendevi..
vi rendete konto i razzi ti rikottavano.. tirandoti.. una musata kn la makkina.. certi lividi..
invece del fiore
e noi ci divertivamo.
anke il tappeto volante mi piaceva


ora la kosa ke mi piace è la ksa delle streghe serio mi mettono paura.
ma la vostra preferita..
mi è veuta ora, pensando ke da pikkola nn si vedeva l'ora di andare
alle goistre..
eià sà quando me piacevano ...
da pikkola nn era mia passione...
lo è diventata da grande....

Le molle
ogi volta ke sono kn il divino gli diko anidamo ..ma lui mi dice guarda ki c'è sulle mollle...guardo ci sono bambini di 6 anni

però una volta.. anzi 2 volte.. sono riuscita a portare un pò di gente...

a roma.. poi insieme ..
mi sà dalle parti del gargano..
da pikkola.. mi piaceva moltissimo la nave.. e tutto mi mette una paura..
pazzeska... gggiuro..
ma piaceva.. anke.il tappeto volante...
invece.. rikordo ke le makkine.. le odiavo ... erano .il momento.. in cui le prendevi..
vi rendete konto i razzi ti rikottavano.. tirandoti.. una musata kn la makkina.. certi lividi..
invece del fiore

e noi ci divertivamo.

anke il tappeto volante mi piaceva



ora la kosa ke mi piace è la ksa delle streghe serio mi mettono paura.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:23:06
alle prossime feste di settembre, dentro la casa delle streghe ci mettono il solipsista e aun!!!!!
Allò si che so cazzi!!!
sdas
alle prossime feste di settembre, dentro la casa delle streghe ci mettono il solipsista e aun!!!!!
Allò si che so cazzi!!!
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:54:31
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:55:29
l'auto scontrooooooo
l'auto scontrooooooo

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:56:32
Ormai le giostre hanno dei prezzi assurdi, e non durano un cazzo.
Boicottatele!!!
sdas
Ormai le giostre hanno dei prezzi assurdi, e non durano un cazzo.
Boicottatele!!!
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:01:13
luzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi si è squagliato il burrocacao
odddiooooooooooooooo
ke faccio????????????????????????????????
ti prego dimmi ke devo fare..
luzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi si è squagliato il burrocacao
odddioooooooooooooooke faccio????????????????????????????????
ti prego dimmi ke devo fare..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:05:09
fai di nuovo un lavaggio a una temperatura un po alta e metti abbastanza detersivo
non lasciarlo asciugare
fai di nuovo un lavaggio a una temperatura un po alta e metti abbastanza detersivo
non lasciarlo asciugare
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:11:29
ok grazie kokka
geazie grazie... grazie...
ok grazie kokka

geazie grazie... grazie...
Nuova reply all'argomento:
ooooooooooooooooooooooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



