La Piazza
ooooo statemi a leggere............
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:32:30
grazie karissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
love:
nn ritornerò nemmeno a cena....evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii

sto gasata.... gasata-gasata---gasatissima.......iupppppiiii

:
quando ke è la fine... mi gaso talmente tanto.. ke nn lo vedrò nemmeno .. vule vedè
grazie karissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
love:
nn ritornerò nemmeno a cena....evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii


sto gasata.... gasata-gasata---gasatissima.......iupppppiiii

:
quando ke è la fine... mi gaso talmente tanto.. ke nn lo vedrò nemmeno .. vule vedè
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:20:52
quote:
sì
Quevedi
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 11/07/2007 10:18:45 (IP: xxx.xxx.179.230)
--------------------------------------------------------------------------------
ve vulè dummannà na kosetta!!!!!
ma è stasera stu benedettu kuncerto??????????????
è ke paz parla giggianese... nin ci so kapite na mazza!!!!!!!
ma oggi è undici?????
sì
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:18:45
ve vulè dummannà na kosetta!!!!!
ma è stasera stu benedettu kuncerto??????????????
è ke paz parla giggianese... nin ci so kapite na mazza!!!!!!!
ma oggi è undici?????
ve vulè dummannà na kosetta!!!!!
ma è stasera stu benedettu kuncerto??????????????
è ke paz parla giggianese... nin ci so kapite na mazza!!!!!!!
ma oggi è undici?????
Nuova reply all'argomento:
ooooo statemi a leggere............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


qui dovrebbe essere chiaro