La Piazza

ooooo statemi a leggere............
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:18:45


ve vulè dummannà na kosetta!!!!!


ma è stasera stu benedettu kuncerto??????????????



è ke paz parla giggianese... nin ci so kapite na mazza!!!!!!!


ma oggi è undici?????
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:20:52

Quevedi
--------------------------------------------------------------------------------


Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 11/07/2007 10:18:45 (IP: xxx.xxx.179.230)
--------------------------------------------------------------------------------



ve vulè dummannà na kosetta!!!!!


ma è stasera stu benedettu kuncerto??????????????



è ke paz parla giggianese... nin ci so kapite na mazza!!!!!!!


ma oggi è undici?????




Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:28:17
anzi, leggi qui


qui dovrebbe essere chiaro
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:32:30



grazie karissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!love:


nn ritornerò nemmeno a cena....evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii



sto gasata.... gasata-gasata---gasatissima.......iupppppiiii



:

quando ke è la fine... mi gaso talmente tanto.. ke nn lo vedrò nemmeno .. vule vedè

Nuova reply all'argomento:

ooooo statemi a leggere............

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)