La Piazza
oooo beppe.. fiorillo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 04:03:30
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:59:50
a me sta antipatico dark starrrrrrrrrrr
a me sta antipatico dark starrrrrrrrrrr
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:57:44
quote:
a me.. kussù.. me sta.. antipatiko..
perkkè nn riesko.. a kapire.. le battute. ke fà...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:58:50
Non capire Beppe Grillo???
Non capire Beppe Grillo???
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:27:01
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:53:58
Beppe grillo no fiorillo

Beppe grillo no fiorillo

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:32:27
Beppe Fiorillo, noto grossista di piante e fiori nato Cupello
Beppe Fiorillo, noto grossista di piante e fiori nato Cupello
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:23:21
nn so voi.. sto V day.. beppe.. fiorillo..
ma..
a me.. kussù.. me sta.. antipatiko..
perkkè nn riesko.. a kapire.. le battute. ke fà...
ke komico è
a me,,, stu beppe.. fiorillo mika.. mi piace..
tutti ko .. questo...
nn so voi.. sto V day.. beppe.. fiorillo..ma..
a me.. kussù.. me sta.. antipatiko..
perkkè nn riesko.. a kapire.. le battute. ke fà...
ke komico è
a me,,, stu beppe.. fiorillo mika.. mi piace..
tutti ko .. questo...
Nuova reply all'argomento:
oooo beppe.. fiorillo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







