La Piazza
ooo domenika
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:32:13
ttuti a pranzo da me!!! però in via del mare.. nn viale kapuccini
kucino moi!!
se volete segnatevi!!!
portate bonghetti, klavi, faceme kasine.
ttuti a pranzo da me!!! però in via del mare.. nn viale kapuccini
kucino moi!!

se volete segnatevi!!!
portate bonghetti, klavi, faceme kasine.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:32:55
na clava sicuramente ,accusci je la vota bone ca salveme lu monne
na clava sicuramente ,accusci je la vota bone ca salveme lu monne
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:15:04
ma se l'atra settiman si ditt ca nin si cucinà e che quand invit cacchedun ti ve li bandiun, chema vinì a fa
ma se l'atra settiman si ditt ca nin si cucinà e che quand invit cacchedun ti ve li bandiun, chema vinì a fa
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:22:43
via del mare ci abito io
che è sta cosA?
via del mare ci abito io

che è sta cosA?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:26:54
a perciò, mo so capit
a la casa te allor, scì ca si magn e si vev allor
a perciò, mo so capit
a la casa te allor, scì ca si magn e si vev allor
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:28:58
si si vinet ca aja ripittà
mi aiutate
si si vinet ca aja ripittà
mi aiutate
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:30:46
io dirigo i lavori che ho la tendinite ad un braccio e l'altro ci devo tenere gli arrosticini e la forchetta pi burrità li maccarun
io dirigo i lavori che ho la tendinite ad un braccio e l'altro ci devo tenere gli arrosticini e la forchetta pi burrità li maccarun
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:32:07



anke io ho na mano che nn può fa niente
...
quindi io cucino

anke io ho na mano che nn può fa niente
...quindi io cucino
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:32:57
e i magn, facem fatià cacchedun'atr
e i magn, facem fatià cacchedun'atr
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:36:38
pranzo o cena?
pranzo o cena?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:37:45
lo straniero
e quevedi
lo straniero
e quevedi
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:40:32
a merenda dopo ca rivengh da lu mar, approposit tu ca da fa nin ci vu cuminzà a vinì?
a merenda dopo ca rivengh da lu mar, approposit tu ca da fa nin ci vu cuminzà a vinì?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:41:43
io?
io?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:57:59
lu stranier m'avè ditt che vulè cuminzà avinì a lu mar
lu stranier m'avè ditt che vulè cuminzà avinì a lu mar
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:58:30
eh si vist? tè piov
diji acco ci ripens
eh si vist? tè piov
diji acco ci ripens
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 20:48:55
preferivo il pranzo perkè akkusc uno t'hè lu tempo de smaltire
preferivo il pranzo perkè akkusc uno t'hè lu tempo de smaltire

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:58:29
non ci sto
non ci sto
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:18:09
e l'ha diciute k'ha dà menì tu

e l'ha diciute k'ha dà menì tu

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:09:50
ma nn hai fatto neinte
ma nn hai fatto neinte Nuova reply all'argomento:
ooo domenika
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




