La Piazza
oo è basta.. mòòòòò
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:29:20
Quevedi, mo' Libero apre un post contro di te, stai attenta
Quevedi, mo' Libero apre un post contro di te, stai attenta
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:24:35
e ricorda che ..................
Divo sei divino
e ricorda che ..................
Divo sei divino
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:23:35


:

astiosi i fanciulli/ E


:
astiosi i fanciulli/ E


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:10:04
ess...gne tutt le fèmmene...
prime te le fa 'ddurà e dòpe scapp...
ess...gne tutt le fèmmene...
prime te le fa 'ddurà e dòpe scapp...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:27:31
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:32:12
Cos'hai di bello?
Cos'hai di bello?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:07:14
di sicuro sei "...bella a mamma tuia"
di sicuro sei "...bella a mamma tuia"
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:54:46
ciao, queqquevedi
ciao, queqquevedi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:44:36
quote:
avere una altissima opinione di sè è un'ottimo punto di partenza e secondo il mio modesto parere non può che aiutare

sono una gnocchissima.... mi amo
inutile ke volete dicere di no!!!!!!!!!
avere una altissima opinione di sè è un'ottimo punto di partenza e secondo il mio modesto parere non può che aiutare

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:38:30
vuoi il mio numero?
vuoi il mio numero?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:10:49
sono una gnocchissima.... mi amo
inutile ke volete dicere di no!!!!!!!!!
sono una gnocchissima.... mi amo
inutile ke volete dicere di no!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
oo è basta.. mòòòòò
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








