La Piazza

oo è basta.. mòòòòò
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:10:49



sono una gnocchissima.... mi amo

inutile ke volete dicere di no!!!!!!!!!


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:38:30
vuoi il mio numero?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:44:36

sono una gnocchissima.... mi amo

inutile ke volete dicere di no!!!!!!!!!


avere una altissima opinione di sè è un'ottimo punto di partenza e secondo il mio modesto parere non può che aiutare


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:54:46
ciao, queqquevedi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:07:14
di sicuro sei "...bella a mamma tuia"
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:32:12
Cos'hai di bello?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:27:31
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:10:04
ess...gne tutt le fèmmene...

prime te le fa 'ddurà e dòpe scapp...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:23:35


:


astiosi i fanciulli/ E


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:24:35
e ricorda che ..................




























Divo sei divino







Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:29:20
Quevedi, mo' Libero apre un post contro di te, stai attenta

Nuova reply all'argomento:

oo è basta.. mòòòòò

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)