La Piazza

onore e disonore
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:21:21
a me lonore sembra una cosa di tanto tempo fa, oggi ci sono molti ragazzi maleducati e non cè più, i non stri nonni se lo ricordano,
almeno penzo


Jenny
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:02:33


se si dice ad esempio organizzo una festa per venerdì???
so che venerdì dovrò fare una festa perchè lìho detto.. se nn la dovessi + fare.... dirò a tutti bnn la farò per motivi personali...



Conosco gente che invita e poi disdice tutto senza nemmeno un preavviso
Basta non contarci troppo una volta che l'hai capito
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:59:15

crack iettati..


createlo lo spazio e nn mi rompere....

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:53:20
..............quanto spazio sprecato............
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:20:22


Conta ancora al giorno d'oggi la parola data????

oppure se si dice qualcosa conta ciò che diciamo???????????

se si dice ad esempio organizzo una festa per venerdì???

so che venerdì dovrò fare una festa perchè lìho detto.. se nn la dovessi + fare.... dirò a tutti bnn la farò per motivi personali...

questo in sintesi è un esempio quotidiano.. e semplice.... di quello che voglio intendere...

se dite qualcosa..io ci credo.. se nn ci credo siete degli imbecilli!!!

nn c'è l'ho kn nessuno sono solo.. mie osservazioni.

Nuova reply all'argomento:

onore e disonore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)