La Piazza

Onesolution and More...:asd:
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 20:17:57
S D A S
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 19:35:58
TRADUZIONE:STATUS=Q.I.
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:10:58
Wow!

Ora che mi ci hai fatto riflettere ho capito la mia insolenza e soprattutto la mia puerile stupidità!
Mi raccomando, non comprate la settimana enigmistica, non fate giochini matematici o logici, sennò il nostro STATUS verrà compromesso inesorabilmente!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:54:57
La mia personalissima e modestissima opinione è che chiunque abbia proposto questo "giochino" e chiunque si sia divertito a farlo,in realtà non ne avesse bisogno,tanto lampante è lo "STATUS".
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:37:53
    


ho superato me stesso....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:36:35

Questo Test si compone di 33 quesiti a difficoltà crescente, il punteggio risultante può variare da un minimo di 75 fino ad un massimo di 168

...............................................
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:24:33
    
Un po smoscio... Troppa robba.. ehh troppa!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 18:08:55




117... non male.. fico..
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 17:37:40
non mi dire che anche a te è uscito 126 ... noi li ci dobbiamo andare con l'alfa romeo e non con una fiat 126
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 17:14:22
126 com'è?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:55:59
infatti il tuo primo punteggio è stato 105 .... poi ti sei messo a barare e hai cacciato 168 .... si nu sceme





Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:52:09


non male per uno che ha solo la terza media
solipì...... usi ancora explorer .. cmq hai barato .... sei troppo asino per arrivare a quel punteggio ..... ho fatto io 126 ... tu dovevi fare almeno 2.000 .... non sai nemmeno barare cessooooooooooo !!!!!!!!

se mi metto a provare arrivo pure io a 168 ... balenghe.....


126 senza imbrogliare
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:10:33
notate scenza senza "I"...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:06:59
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:03:58
Scese Jesu Cristo e disse:


Sono Il Top della scenza!!!


168!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:03:49
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:03:08
    
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:50:38
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:49:36
dajeeeeeeeeeeee 102
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:44:18
Che culo... mo che esco vado a giocare al lotto.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:43:26
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:41:56
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:39:58
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:37:15
132=come minimo non dovevi nemmeno farlo..., era il Q.I. che ti si faceva a tè...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:36:06
70-90 sotto la media
90-110 media
110-130 superiore alla media
130 notevolmente superiore alla media
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:34:54
no sulle ultime 7, 8 so andato a culo!!
Mi sa che ce ne ho tanto!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:32:36










Manco Jesus...


Hai fatto una ricarica postepay al sito???
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:25:26
132
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:21:27



105
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:13:54
che somara
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:13:25
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:11:14
96
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:06:40
clicca qui


poi i risultati li dovete mettere...


Nuova reply all'argomento:

Onesolution and More...:asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)