Messaggio del 02-02-2005 alle ore 19:00:59
la frase che ho scritto:
quote:
sembra che esiste solo la tua musica e la tua associazione
non mi sembra che tiri in ballo nessuno all'infuori di lui, significa esattamente quello che c'è scritto: DAI SUOI POST sembra che esiste solo la sua musica e la tua associazione; i post sono suoi, nessuno ha tirato in ballo nessuno; se io scrivo "antonio ha detto che la juve è la squadra piu schifosa del mondo" ho tirato in ballo antonio, non la juve; se poi la juve se ne risente, se la deve prendere con antonio, non con me che ho citato quanto da lui detto
Lo so mi so ndriccicate, ma lu prufessore nin li sacce fa
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 18:45:37
-ho scritto il papiro perchè lo avrei scritto comunque quello che penso come faccio sempre a margine di ogni cosa che accade sul forum
-ho scritto il papiro perchè il fatto che lui critichi una canzone non ti autorizza a chiamare in causa anche la sua associazione di cui fanno parte altre persone.
pigliatela con lui, se reputi che si stia comportando male, ma lascia stare quello che fanno anche altre persone.
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 18:31:22
Cucciolo senza ca fi lu prufessorone nghe me, ho solo espresso quello che penso sul tono con cui sta scrivendo marigold in questo periodo sul forum. E se proprio lo vuoi sapere penso la stessa cosa di chi scrive con il nick wmrecords, micolao e compagnia bella.
Il fatto che ormai Marigold scrive sul forum come se fosse il leader dei Pink Floyd (e wmrecords il suo legale rappresentante) è un mio modesto parere, potrei sbagliarmi, non è un problema, ma se una cosa la penso la dico senza timore.
Io penso che il primo ingrediente per qualsiasi cosa si fà, se la si vuole fare bene è l'umiltà; a buon intenditore poche parole.
Se si scritte su papire solo per dirmi che vuoi/puoi denunciarmi solo perchè ho espresso una mia opizione fai pure
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 17:41:18
vorrei esporre una considerazione sociologica:
è scientificamente provato che in qualsiasi settore dell'agire umano chi fa qualcosa si aspetta sempre di avere un riscontro a livello di approvazione da parte degli altri (è innegabile: anche chi fa l'arimmoracannele vorrebbe essere apprezzato per la sua, apparentemente, banale attività).
purtroppo (e meno male) il mondo è fatto anche di persone le quali in determinati settori hanno già delle implicazioni di varia natura che le portano ad esporsi a semplicistici giudizi da parte di tutti gli altri.
si arriva al punto che una persona, in virtù dell'etichetta che le viene applicata perchè svolge una determinata attività, si ritrova nella condizione di non poter esprimere nessun parere senza che le reazioni vengano riferite, implicitamente o meno, a quello che essa fa nella sua vita.
è questo un comportamento riprovevole unicamente per il fatto che si dovrebbe trattare le persone per ciò che sono e per ciò che fanno in particolare, e mai per quello che fanno in astratto o in generale.
se divergo di letteratura con uno scrittore sarà mio interesse edificare il dibattito sulla sostanza delle cose che vengono affermate nel preciso momento, non certo sentenziando e giudicando quello che il mio interlocutore dice alla luce di quello che fa nella vita, neppure se questi dovesse esprimere pareri duri sulla mie considerazioni.
affermare "sembra che esiste solo la tua musica e la tua associazione, tutti gli altri sono solo poveri scemi che non hanno capito niente dalla vita" equivale a rispondere ad una valutazione su una canzone in particolare con un giudizio spropositato su ciò che uno fa nella vita in generale
ma, purtroppo, in una porzione di quello che Marigold sta facendo nella sua vita in generale, devo farvi notare che sono implicate le attività e gli interessi di almeno altre 70 persone (34 delle quali utenti di lanciano.it).
quindi vi prego di non costringermi più a dover assumere nuovamente le difese dell'immagine delle persone che legalmente rappresento come Associazione Culturale, perchè è un ruolo fortemente rognoso e antipatico, per quanto dovuto e sentito.
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 15:58:51
Questo clima di superiorità non l'ho certo portato io...
ma l'ha portato chi di solito non percepisce ciò che scrivo...dicendo appunto che ho un'atteggiamento di sueriorità(per giustificare la sua posizione...ma realmente cosa dice in quel frangente? nulla a quanto pare...)
naturalmente...questi individui...rientrano in quel circolo di persone che definerei: CONSERVATORI...
è difficile esporre un'idea che sembra apparentemente lontanissima dalla realtà in cui viviamo, ma soprattutto accettarla...
ecco perchè spesso e volentieri estremizzo le mie posizioni...sono così difficicili certe cose da capire?
l'interesse e la convinzione che ci sono nel rispondere con un certo tono derivano dal fatto che so di cosa sto parlando...e alla cosa ci tengo(soprattutto)...
altrimenti come dice un mio amico :
dovrei farcire tutto quello che scrivo con migliaia di faccine e mettermi a scrivere anche io post tipo "volevo dire" ...così sputtano il mio pensiero, di modo che i miei interventi forumiani appaiano meno distaccati...
OK...ecco spero che questo sia definito ancora una volta un'atteggiamento di superiorità...cosa che appoggerebbe la mia tesi...
CMQ in bocca al lupo(naturalmente...)...a tele radio topi e a tutto il suo staff...... ribadisco nn ho nulla in contrario..a parte inzummare con dimas...e contestare le sue scelte...a volte fuori luogo ma naturalmete senza cattiveria (verso Dimas)
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 15:07:45
mErYgold l'ho letto un po ovunque ultimamente, scrivi con un'aria da superiore, tipo "so tutto io" che sinceramente prima non notavo; sembra che esiste solo la tua musica e la tua associazione, tutti gli altri sono solo poveri scemi che non hanno capito niente dalla vita. Naturalmente senza offesa è un mio modestissimo parere che non deve per forza essere condiviso (come i tuoi pareri)
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 11:15:30
e poi nn ho nulla contro dimas...
mi piglia male pure a me quando le critiche cascano sempre su di lui... purtroppo...
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 23:57:29
Vorrei fare i complimenti a tutti dalle 14.00 ad adesso grande compagnia con teleradiotopi! Grandi dimas e il re!! vitellò appicce su microfono
Sabrina ormai è un mito non la nomino ma lu meje è bruno
Merigold qua stiamo facendo tutto per gioco, nessuno sogna di diventare un professionista come te. Ultimamente mi sa ca ti ti muntà nu ccone la cocce. leggi bene.
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 19:57:13
..io vi saluto tra poco e lasceròla consolle al Deejay RE
..grazie a tutti ci sentiamo domani..
P.S. Marygold un pò di umiltà non ti farebbe male..a lungo andare qst tuoi atteggiamenti da superiore e antipatici potrebbero nuocere te ma soprattutto il tuo gruppo..e sarebbe un peccato..e non sono il solo a pensarla così