La Piazza

:OLA:descrizione dell'uomo perfetto
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 18:28:38

Sto sito peggiora sempre di più poveri noi

nirvanella salvaci tu
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:06:15
Ahhh importantissimo..il mio uomo perfetto nn alza mai il timbro della voce fondamentale..per riuscire...adavere un dialogo perfetto
quindi uomini perfetti fatevi avanti.
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:58:25
ma solo perkè cerko un uomo perfetto uffàà ma questa è la stagione degli amori per tutti trannne ke per me....cerko di aiutarmi da sola
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:56:08

L'uomo perfetto ..è colui, ke al mattino ti scassa..le balle..domandandoti..sei sveglia??..apri gli okki se sei sveglia

mesi fa una persona ci stava per rimettere una mascella per colpa di una ciabattata per un'uscita del genere
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:55:18
Sto sito peggiora sempre di più poveri noi
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:53:12
..Descrizione dell'uomo perfetto..
L'uomo perfetto ..è colui, ke al mattino ti scassa..le balle..domandandoti..sei sveglia??..apri gli okki se sei svegliaio vado..ciao
Prima di tutto ciò...vuoi il kaffè?
no:imbac:..
Sikura??ma ci metto il latte kn skiumetta
Ho detto lasciami dormire grazie.
l'uomo perfetto..
quando esce ti kiude a kiave in kasa..kosì sei obbligata a portarti le tue
L'uomo perfetto investe nella gestione della kasa quindi lascia disposizioni.".mein kampf",poi dice di essere di vedute progressiste
l'uomo perfetto nn è un leader totalitarista..ma è un organizzatore..del tutto..è un collaborazionista
L'uomo perfetto...è colui, ke ascolta..in silenzio tombale le filippike..alla fine.conclude dicendo esko....
L' uomo perfetto...è un orso..di cui devi temere..ciò ke nn dice..i silenzi...gli sguardi..gelidi, fuggenti o meglio nn rivolti..per farti kapire i suoi dissenzi, dissapori..
L'uomo perfetto è kolui ke al mattino ti ha rasettato buona parte della ksa e mentre scrivi post..deficienti ti prepara il kaffè...lava i piatti..pulisce per terra,ti accompagna al concerto di una scellerata, l'uomo perfetto...è kolui ke riesce ad amarmi....credo ke nn ci sono in giro uomini perfetti per me.

Nuova reply all'argomento:

:OLA:descrizione dell'uomo perfetto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)