Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:53:12
..Descrizione dell'uomo perfetto..
L'uomo perfetto ..è colui, ke al mattino ti scassa..le balle..domandandoti..sei sveglia??..apri gli okki se sei svegliaio vado..ciao
Prima di tutto ciò...vuoi il kaffè?
no:imbac:..
Sikura??ma ci metto il latte kn skiumetta
Ho detto lasciami dormire grazie.
l'uomo perfetto..
quando esce ti kiude a kiave in kasa..kosì sei obbligata a portarti le tue
L'uomo perfetto investe nella gestione della kasa quindi lascia disposizioni.".mein kampf",poi dice di essere di vedute progressiste
l'uomo perfetto nn è un leader totalitarista..ma è un organizzatore..del tutto..è un collaborazionista
L'uomo perfetto...è colui, ke ascolta..in silenzio tombale le filippike..alla fine.conclude dicendo esko....
L' uomo perfetto...è un orso..di cui devi temere..ciò ke nn dice..i silenzi...gli sguardi..gelidi, fuggenti o meglio nn rivolti..per farti kapire i suoi dissenzi, dissapori..
L'uomo perfetto è kolui ke al mattino ti ha rasettato buona parte della ksa e mentre scrivi post..deficienti ti prepara il kaffè...lava i piatti..pulisce per terra,ti accompagna al concerto di una scellerata, l'uomo perfetto...è kolui ke riesce ad amarmi....credo ke nn ci sono in giro uomini perfetti per me.
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:58:25
ma solo perkè cerko un uomo perfetto uffàà ma questa è la stagione degli amori per tutti trannne ke per me....cerko di aiutarmi da sola
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:06:15
Ahhh importantissimo..il mio uomo perfetto nn alza mai il timbro della voce fondamentale..per riuscire...adavere un dialogo perfetto
quindi uomini perfetti fatevi avanti.