La Piazza
OKKIO AGLI AUTOVELOX!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 08:56:13
...si avvicinano le feste di settembre...
...si avvicinano le feste di settembre...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 07:42:22
visto tra le news??
okkio ragazzi... andate piano!
visto tra le news??
okkio ragazzi... andate piano!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 01:28:01
non è un'idea malsana, sennò si può sempre fare come michael douglas in un giorno di ordinaria follia: SBROCCARE!!!!
e distruggere tutto...
non è un'idea malsana, sennò si può sempre fare come michael douglas in un giorno di ordinaria follia: SBROCCARE!!!!
e distruggere tutto...
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 00:54:35
qual'è il problema
dopo aver passato li vedrete (la foto si rompe)..
girate molto più sù e ritornate giù.. poi la macchina per caso sbanda e gli va addosso travolgento tutto e tutti ..
al massimo vi danno omicidio colposo e ritiro della patente
1 anno di sospensione condizionale con la non menzione
(la non menzione per chi non lo sapesse è che non viene scritto sul certificato penale)
.. la sospens. cond. della pena tocca di diritto agli incensurati e addirittura se non superi 2 anni si puo' avere anche la seconda volta.. (la non menzione NO ) 

qual'è il problema
dopo aver passato li vedrete (la foto si rompe)..girate molto più sù e ritornate giù.. poi la macchina per caso sbanda e gli va addosso travolgento tutto e tutti ..
al massimo vi danno omicidio colposo e ritiro della patente
1 anno di sospensione condizionale con la non menzione
(la non menzione per chi non lo sapesse è che non viene scritto sul certificato penale)
.. la sospens. cond. della pena tocca di diritto agli incensurati e addirittura se non superi 2 anni si puo' avere anche la seconda volta.. (la non menzione NO ) 

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 00:54:15
ok, da evitare variante e strada per fossacesia, cmq okkio a voi che andate al mare alle morge: sulla strada che da torino di sangro porta al mare, chiamata tratturo, ci si nascondono i vigili ogni giorno con l'autovelox!!!!!!!!!
si posizionano in svariati punti, e non si degnano manco di fermarvi subito per notificarvi la multa, cosi' vi arriva a casa e dovete pagare pure 20 sakki di spese di notifica...
ok, da evitare variante e strada per fossacesia, cmq okkio a voi che andate al mare alle morge: sulla strada che da torino di sangro porta al mare, chiamata tratturo, ci si nascondono i vigili ogni giorno con l'autovelox!!!!!!!!!
si posizionano in svariati punti, e non si degnano manco di fermarvi subito per notificarvi la multa, cosi' vi arriva a casa e dovete pagare pure 20 sakki di spese di notifica...
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 00:45:52
sulla variante in direzione della pergola!
sulla variante in direzione della pergola!
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 00:17:27
eccolo qua!
se conoscete altri luoghi di "appostamento" segnalateli,almeno quando uno passa di li' può rallentare...
un posto ancora dove li ho visti pochi giorni fa è la lanciano fossacesia, poco prima del rettilineo dell'iper cento, a destra in direzione mare,si mettono poco prima del gommista,in una stradina nascosta dalla vegetazione...
okkio agli autovelox
eccolo qua!
se conoscete altri luoghi di "appostamento" segnalateli,almeno quando uno passa di li' può rallentare...
un posto ancora dove li ho visti pochi giorni fa è la lanciano fossacesia, poco prima del rettilineo dell'iper cento, a destra in direzione mare,si mettono poco prima del gommista,in una stradina nascosta dalla vegetazione...
okkio agli autovelox
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:54:34
la cosa brutta non è l'autovelox, ma il modo in cui si appostano vigili, carabinieri e polizia...tipo agguato nelle gole del colorado
clamorosi i casi di s.maria imbaro e del pezzo di autostrada fra francavilla e lanciano, dove ci sono 2-3 reintranze in cui spesso è possibile vedere un bell'accampamento di apache...
la cosa brutta non è l'autovelox, ma il modo in cui si appostano vigili, carabinieri e polizia...tipo agguato nelle gole del colorado

clamorosi i casi di s.maria imbaro e del pezzo di autostrada fra francavilla e lanciano, dove ci sono 2-3 reintranze in cui spesso è possibile vedere un bell'accampamento di apache...
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 12:34:09
conte ti è andata bene... ma immagino ch eli' per li'...
studentessa88 fai bene a rispettare i limiti,anche perchè alle patenti nuove i punti ritirati si raddoppiano!!!
e poi si sa che le ragazze al volante...
è meglio che vadano piano
conte ti è andata bene... ma immagino ch eli' per li'...

studentessa88 fai bene a rispettare i limiti,anche perchè alle patenti nuove i punti ritirati si raddoppiano!!!
e poi si sa che le ragazze al volante...
è meglio che vadano piano
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 12:09:43
perchè chi va piano va sano e senza multa...
perchè chi va piano va sano e senza multa...
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 12:08:03
Io rispetto i limiti
anche perchè farebbe ridere che mi si ritirano i punti alla mia giovane patente fresca fresca di 2mesi
Io rispetto i limiti
anche perchè farebbe ridere che mi si ritirano i punti alla mia giovane patente fresca fresca di 2mesi

Messaggio del 17-06-2006 alle ore 18:31:37
una volta arrivò una bella lettera a casa.
c'era scritto che andavo a 80 all'ora il 30 settembre a Noventa di Piave in una strada con limite a 50

Noventa di Piave (VE)

poi però avevano sbagliato la targa
avevano fotografato una opel corsa targata CD 565 CM per una renault clio targata CD 656 CM

è stato tutto molto bello
una volta arrivò una bella lettera a casa.
c'era scritto che andavo a 80 all'ora il 30 settembre a Noventa di Piave in una strada con limite a 50

Noventa di Piave (VE)

poi però avevano sbagliato la targa
avevano fotografato una opel corsa targata CD 565 CM per una renault clio targata CD 656 CM
è stato tutto molto bello
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 18:08:05
mi piacerebbe conoscere il pensiero di voi tutti riguardo questi sistemi di finanza creativa...
vi sembra giusto comportarsi cosi'? la vogliamo chiamare prevenzione?
avanti,non abbiate paura di ritorsioni!!!
quante volte vi hanno fotografato???
mi piacerebbe conoscere il pensiero di voi tutti riguardo questi sistemi di finanza creativa...
vi sembra giusto comportarsi cosi'? la vogliamo chiamare prevenzione?
avanti,non abbiate paura di ritorsioni!!!
quante volte vi hanno fotografato???
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 12:36:33
Divo vakakkkakkkkaaaaaaaakààààààààààà espressamente da me
m isi abbuttate tu la velocità
mo solo perkè ti sei bekkato 600 mila lire di multa
mi skassi a me e vu skassa pure l'atre

sei la mia dolcissima liendras tra i kapelli ma vatta abbutttààà
soprattutto da quando mi hai rifiutata
vakkakàààà
Divo vakakkkakkkkaaaaaaaakààààààààààà espressamente da me

m isi abbuttate tu la velocità
mo solo perkè ti sei bekkato 600 mila lire di multa
mi skassi a me e vu skassa pure l'atre

sei la mia dolcissima liendras tra i kapelli ma vatta abbutttààà
soprattutto da quando mi hai rifiutata
vakkakàààà
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:47:03
Re, attento che per i nobili tira n'arietta
Re, attento che per i nobili tira n'arietta
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:33:12
Tante grazie altezza!
Tante grazie altezza!

Messaggio del 16-06-2006 alle ore 21:45:31
Quoto tutto quello appena espresso da Phajas, ma mi raccomando, non ti montare la coccia
Quoto tutto quello appena espresso da Phajas, ma mi raccomando, non ti montare la coccia
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 21:10:16
I limiti di velocità che ci sono attualmente sulle strade sono a dir poco assurdi da mantenere.
Posso capire il limite di 50 nei centri abitati, ma fuori è esagerato.
Siamo rimasti ai limiti di velocità di 30 anni fa, ormai chiunque passi davanti ad un autovelox si becca automaticamente la multa: è diventata una roulette russa!
Altra piccola osservazione: non so voi, ma io, negli ultimi anni, ho notato una crescita esponenziale di ciucci al volante.
A parte il fatto che le patenti si danno via come i gelati, ma c'è gente che la macchina non la sa portare manco a 50 anni!
Mica per forza devono averla tutti sta benedetta patente: esistono anche gli autobus!!!
I limiti di velocità che ci sono attualmente sulle strade sono a dir poco assurdi da mantenere.
Posso capire il limite di 50 nei centri abitati, ma fuori è esagerato.
Siamo rimasti ai limiti di velocità di 30 anni fa, ormai chiunque passi davanti ad un autovelox si becca automaticamente la multa: è diventata una roulette russa!

Altra piccola osservazione: non so voi, ma io, negli ultimi anni, ho notato una crescita esponenziale di ciucci al volante.
A parte il fatto che le patenti si danno via come i gelati, ma c'è gente che la macchina non la sa portare manco a 50 anni!

Mica per forza devono averla tutti sta benedetta patente: esistono anche gli autobus!!!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 20:09:15
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 19:51:32
non è un problema mio...i guido sempre le auto altrui
non è un problema mio...i guido sempre le auto altrui
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 19:36:00

estate tempo di mare e di vacanze
ma per molti comuni è tempo di far soldi,a spese dei forestieri!
e si,perchè il trucchetto è semplice: si piazza un bell'autovelox in un punto nascosto, dove il limite di velocità è ridicolmente basso, e dove i cittadini di quel paese non passano mai,oppure ci passano sapendo che i vigili ci piazzano l'autovelox, e si spennano i guidatori di passaggio
nella nostra splendida FRENTANIA,poi, questo simpatico ed equo
modo di rinvigorire le casse comunali è strausato dai vari comuni che gravitano intorno al futuro capoluogo di provincia, lanciano, i quali si sono addirittura consorziati in un paio di associazioni dai bei nomi tipo costa dei trabocchi , della frentania etc etc per potersi adoperare con massimo risultato allo spennamento del pollo lancianese che già va a portare soldi ai comuni costieri sottoforma di spese per parcheggio ombrellone bibita fresca pizzetta citrone varie ed eventuali..,ma non basta! bisogna pagare anche queste che sono delle specie di tasseocculte sul mare
la cosa brutta,è che magari ti fai tutta l'estate andando in una di queste ridenti località costiere dei trabocchi,ed a settembre ti arrivano 6 o 7 multe in serie(perchè non vieni mai fermato per la notifica immediata...) ,che per avere sufficienti soldi per pagarle devi rivolgerti ad una finanziaria o a qualche famiglia di rancitelli
per non parlare della strage di punti...e magari,finite le vacanze,la macchina ti serve per lavoro...
fermo restando che va rispettato il codice della strada (
) soprattutto riguardo i limiti di velocità
mi permetto comunque di mettervi in guardia riguardo alcune imboscate-appostamenti...
fondovalle sangro,all'altezza dello svincolo per casello A14 val di sangro,si nascondono dietro un albero,lasciando la macchina sulla strada parallela
, l'albero dietro al quale si nascondevano prima è stato segato una notte...
)
strada denominata tratturo ossia quella che porta al lido LE MORGE di torino di sangro, soprattutto sul rettilineo del distributore gas auto e banzina,ma non solo li'... limite 70 km\h
tutta la strada che da san vito porta a fossacesia,dove il limite è quasi dappertutto 50 km\h
fossacesia marina di fronte alla vecchia stazione,direzione sud,dopo il night club adriatica. limite 50
lanciano,in prossimità di ucci marmo,ossia dopo il bivio per villa stanazzo,in entrambe le direzioni,limite 70
santa maria imbaro,in prossimità del mario negri sud limite 50
se vedete una macchina parcheggiata sul ciglio della strada,con lo sportellone aperto,potrebbero essere loro:aprono lo sportellone per nascondere alla vista il lampeggiante sul tettuccio (
le pensano proprio tutte!)
se non approvate questi strumenti di finanza creativa,andate piano...

:

estate tempo di mare e di vacanze

ma per molti comuni è tempo di far soldi,a spese dei forestieri!

e si,perchè il trucchetto è semplice: si piazza un bell'autovelox in un punto nascosto, dove il limite di velocità è ridicolmente basso, e dove i cittadini di quel paese non passano mai,oppure ci passano sapendo che i vigili ci piazzano l'autovelox, e si spennano i guidatori di passaggio

nella nostra splendida FRENTANIA,poi, questo simpatico ed equo
modo di rinvigorire le casse comunali è strausato dai vari comuni che gravitano intorno al futuro capoluogo di provincia, lanciano, i quali si sono addirittura consorziati in un paio di associazioni dai bei nomi tipo costa dei trabocchi , della frentania etc etc per potersi adoperare con massimo risultato allo spennamento del pollo lancianese che già va a portare soldi ai comuni costieri sottoforma di spese per parcheggio ombrellone bibita fresca pizzetta citrone varie ed eventuali..,ma non basta! bisogna pagare anche queste che sono delle specie di tasseocculte sul mare
la cosa brutta,è che magari ti fai tutta l'estate andando in una di queste ridenti località costiere dei trabocchi,ed a settembre ti arrivano 6 o 7 multe in serie(perchè non vieni mai fermato per la notifica immediata...) ,che per avere sufficienti soldi per pagarle devi rivolgerti ad una finanziaria o a qualche famiglia di rancitelli

per non parlare della strage di punti...e magari,finite le vacanze,la macchina ti serve per lavoro...
fermo restando che va rispettato il codice della strada (
) soprattutto riguardo i limiti di velocità
mi permetto comunque di mettervi in guardia riguardo alcune imboscate-appostamenti...fondovalle sangro,all'altezza dello svincolo per casello A14 val di sangro,si nascondono dietro un albero,lasciando la macchina sulla strada parallela
, l'albero dietro al quale si nascondevano prima è stato segato una notte...
)strada denominata tratturo ossia quella che porta al lido LE MORGE di torino di sangro, soprattutto sul rettilineo del distributore gas auto e banzina,ma non solo li'... limite 70 km\h
tutta la strada che da san vito porta a fossacesia,dove il limite è quasi dappertutto 50 km\h
fossacesia marina di fronte alla vecchia stazione,direzione sud,dopo il night club adriatica. limite 50
lanciano,in prossimità di ucci marmo,ossia dopo il bivio per villa stanazzo,in entrambe le direzioni,limite 70
santa maria imbaro,in prossimità del mario negri sud limite 50
se vedete una macchina parcheggiata sul ciglio della strada,con lo sportellone aperto,potrebbero essere loro:aprono lo sportellone per nascondere alla vista il lampeggiante sul tettuccio (
le pensano proprio tutte!)se non approvate questi strumenti di finanza creativa,andate piano...

: Nuova reply all'argomento:
OKKIO AGLI AUTOVELOX!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui