La Piazza
oh dite a deleuze e africa
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:42:15
che mica per forza devono trasformare ogni post in "casa deleuze"
che mica per forza devono trasformare ogni post in "casa deleuze"
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:43:05
ivan, sappi che comunque ti voglio bene
ivan, sappi che comunque ti voglio bene
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:43:21
negroni maro
negroni maro
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:43:40
ma nn era acsa negroni una volta?
c'hanno rubato il ruolo.........................per fortuna .asd:
ma nn era acsa negroni una volta?
c'hanno rubato il ruolo.........................per fortuna .asd:
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:44:46
5+1
5+1
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:00:56
divino!!!!!!!!
divino!!!!!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:18:48
Casa Negroni è in lavorazione
Casa Negroni è in lavorazione
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:43:12
riprendetevela anche da qui dentro
riprendetevela anche da qui dentro

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:52:27
ma che volete..loro si amano e a noi sentimentaloni piacciono le love story

ma che volete..loro si amano e a noi sentimentaloni piacciono le love story

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:28:39
sdas
sdas
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:29:28
sembr celentano
sembr celentano
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:47:00
ma tipo fotterti in culo
???
ma tipo fotterti in culo
???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:14:21
oh addaver jatevinne
oh addaver jatevinne
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:49:55
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:03:46
Fico... Ivan che suona con il basso la sigla di casa vianello e africa che dice "che barba...che noia" (il resto è censura!)
Fico... Ivan che suona con il basso la sigla di casa vianello e africa che dice "che barba...che noia" (il resto è censura!)

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:16:55
.....oddio,raimondo deleuze.....
...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:17:50
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:29:30
tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
porca miseria aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
porca miseria aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 00:13:47
Nuova reply all'argomento:
oh dite a deleuze e africa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















