La Piazza

oh allò? divertiti?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:02:00
divo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:49:46


kome sempre Divo sei divino hai sempre ragione!!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:15:44
scusate ma un altro falò si faraà????????
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:32:27
dimas.. però.. potrai dire... io c'ero.... non sò in ke condizione... ma c'ero
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:29:41
dimas...


ma la first ladi... ovver la moje de lu presidente????

fa la guardia a l'acqua santa in bottiglia
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:25:51
Cazzarola fachì l'unica mia foto nzì pò guardà
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:22:17
il presidente onorario e i suoi discepoli
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:17:19
sampei scrutatore

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:15:09
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:11:41
Ok.
Adesso sappiamo che anche una bottiglia di vino può causare queste allucinazioni!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:08:03
è vino no rum
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:06:20

Una bottiglia di rhum può causare questi effetti!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 19:03:52
negroni spiritato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:59:19


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:58:26
cmq sta foto nn si può guardà

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:46:34
dimas.... vatt a vedè la mia gallery..

per la reply i primi di luglio
... stò cercando una new location
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:11:05
credimi Kaiser ti sei divertito
e pure noi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:35:38
    
Quote:
Una fiancata il cazzo che ti freca...

scusate se nn sono pervenuto.. ma la macchina distrutta fa parte del falò?


fico.. se vengo al prox arrivo in bicicletta..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:12:14
con tutte le foto che hai fatto, me ne so salvate una decina di tue perciò ho dedotto di essermi divertito comunque grazie Sassi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:28:28
kaiser, nn ti preoccupà ci ricordiamo noi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:27:17
massa di ubriaconi!

































Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:25:22
penso di essermi divertito, penso nin ma ricord granché
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:20:17
Ma stavolta non ho sentito freddo perchè era da un'altra parte
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:19:10
..davvero gran falò

..forse uno dei migliori di sempre

..un centinaio di persone davanti a 2 chitarre? lo trovo inopportuno...quindi polemica sterile..

..alcool, musica e gentaglia...questi gli ingredienti speciali contornati da un panorama naturale da far invidia..

..to Reply???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:10:27
ci mancavo solo io vabbo ma tanto si rifà vero???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:10:02
Mah oddio...io nn mi so vista l'alba per problemi miei...però per quel pò che ci so stata mi so divertita un sacco
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:07:53
se lo dici tu nirvanè
l'alba però l'hanno fatta
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:20:15
samu non è per il tipo di musica(anche se fin quando sono restata è stata house,e sinceramente se devo sentire quella musica me ne vado in discoteca)
l'unica cosa è stato il volume visto che anche se ti mettevi nel parcheggio la sentivi forte,quindi starci vicino a me ha stordito un po.

non sto assolutamente criticando l'organizzazione anche perchè un falò l'ho organizzato anche io e so che sacrifici ci vogliono

ma da quando si fanno falò con casse a tutto volume io non riesco mai a vedermi un alba come ai primi 2 falò che ho fatto.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:18:41

siamo tutti pidazuzz



divo...parl pe te
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:38:33
ai fachì
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:04:10
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:01:21
[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/55808.jpg]
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 04:12:35
ringrazio casper... sciacallo...alf.. e tutti quelli ke mi hanno aiutato a riportare tutta la attrezzatura in macchina..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:26:52
Uno dei cani mi ha violentato mentre ero sdraiato a prendere la luna
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:25:22
roby b alla lista ti sei dimenticato le bottiglie di rum...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:24:41
il bello.. è che ho sentito gente dire.. e che cavolo e li due a finite la birre..... LA PROX VOLTA... CACCIETE LI SOLD...

.. stamattina.. li sapeme nu.. pe aricaricaricà la FACHIROCAR con tutto limpianto nu macell
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:26:51
roba di botte?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:18:43
gran bel falò, uno spettacolo!!! Il Re!!

una parola sola: F E N O M E N A L E ! ! !

wagliò riorganizzate il tutto quanto prima!!! queste sì che sò serate!!! a lì sì!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:04:09

infatti secondo me li avete alcoolizzati



cmq naila un paio di volte l'ho ripresa appena prima che bevesse dal bicchiere di sangria di quelli che stavano seduti sulla sabbia...
può darsi che qualche volta non abbia fatto in tempo a bloccarla e quindi magari un goccetto se l'è fatto pure lei!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:35:10

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:32:15
anche io mi so divertita tanto
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:26:01
X la cronaca:

90 litri di sangria
15 litri di vino
60 litri di birra

tutto esaurito
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:23:51
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:23:19
Maledizioooneeee

scusate
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:22:47
maledetto EDIT...vero TATA?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:22:19
cirte sunne ops ops ops
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:20:14
ops
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:19:31
Si, infatti secondo me li avete alcoolizzati

Cmq si stava bene di temperatura. Io ad ogni falò a Casalbordino mi sono sempre morta di freddo, stavolta invece si stava veramente bene!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:15:24
EDIT..."sicure"
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:14:46

roppo fregni i cani, stavano come le bombe.




quelle di Casper cisure
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:14:33
lu can d sampei e paz e' un signore


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:13:20
troppo fregni i cani, stavano come le bombe.

sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:11:56
Quello bianco è mio!! Quello nero non so!!
No vabbè... capisco che può rompere le palle, dà fastidio anche a me a volte quindi immagino...

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:11:55
la prox volta palli.... porto pure la stella cometa
li port addaver
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:11:28
la bevigang ce l'ha ce l'ha

ce l'hai presente
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:06:22
Ah, era tuo l'altro cane

Ma quale problema?!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:00:07
per quello che si ricorda Sampei..ma ditte ca minute pure Bbbo Natale con le renne e appicciate li lucette di natale
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:32:53
Se è tutto questo problema la prossima volta lo lascio a casa, anche perchè li so ripurtate maculato di sangria!
Cmq veramente bello... m'ha piaciute!
Grande Fachiro.
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:26:20
Si ma divo, tanto spazio venivano a goicare addosso alla gente Tant'è che eravamo un gruppetto seduti a terra, ce ne siamo dovuti andare tutti quanti

Cmq non è una polemica, sia chiaro... mi hanno fatto schiattare dal ridere ...la mia amica era disperata perchè sempre addosso a lei andavano!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:38:07
steng aritravutate fatto e strafatt


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:29:40
ma le fegatazze?

sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:26:19
beh, ma dopotutto che dovevano fare dei cani ad un falò? mica possono mettersi a bere la sangria!
quindi giocano...
fossero pitt bull o doberman sarebbe diverso...

cmq l'animo pidazuzz è insito in ognuno di noi, anche nelle pseudo eccezioni, solo che è latente... ma prima o poi esplode, come una pandemia di herpes labialis!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:21:46
se lo siamo tutti, soreme è l'eccezione che sta a confermare la tua regola

e cmq anche il cane di casper si divertiva amabilmente a camminare in continuazione sui piedi di tutti
invece topi la vedevo sperduta
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:14:38
siamo tutti pidazuzz, samu

e poi non bisogna prendersela se il mio cane cerca tartufi pure in spiaggia
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:10:53
soreme nn sarà mai una pidazuzze, divo
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:09:16
tutte sse storie pè du' cani

ma lo spirito pidazuzz dov'è finito??

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:08:45
Gran bel falò, complimenti agli organizzatori


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:06:13
Nirvanè, evdi che c'è stato qualsiasi tipo di muisca ieri
ma veramente qualsiasi
come ad ogni falò
sembra che nn ci sei mai venuta ai falò di sto tipo
te l'avevo detto che la musica house stava per sparire...
poi è arrivato il vitello e poi peko
poi se vuoi il falò solo di chitarre mi sa che quello è il falò sbagliato.
tutta quella gente attorn a un fuoco con una chitarra è impossibile da mettere e sinceramente è anche un po' noioso
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:01:19
Grande Alf
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:00:08
secondo me è stato tutto perfetto. almeno per quello che ci ho capito
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:55:58
quoto sampei
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:51:44
nirvanè, la prossima volta organizzalo tu
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:21:08
tata!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:20:34
dopo un paio d'ore sono tornata a casa.
Mi spiace contraddire il pensiero positivo di questo falò ma la musica almeno per me quindi fino all'1 e qualcosa non mi ha fatto venir voglia di restare.

non sono stata male a parte i cani che scavavano nella sabbia e seppellivano chiunque si trovasse dietro

quando si riuscirà a organizzare un falò dove sono ammessi solo bonghi ,chitarre e fuoco per fare luce e sarà bandita l'elettricità e le casse che suonano qualunque tipo di musica a TUTTO VOLUME allora forse potrei divertirmi...
mi appello ai musicisti,a clà degli animamè e i suoi amici che suonano per la prossima volta.
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:12:43
Grande sassi che hai portato la macchinetta

e le foto di bruce ?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:12:15
Se no fosse stato per il cane di quevedi e quello nero che non so di chi è che venivano addosso alla gente così come se non esistesse...tutto a posto

Io amo i cani...ma loro erano veramente maleducati

Quevèèè quand'è che gli impari l'educazione?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:07:16
Complimenti a tutti.....
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:06:36
clicca qui
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:06:10
La bevi gang ce l'hà ce l'hà
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:05:01


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:02:10
Pure il death era in formissima!!

sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:01:24
Grandissimo Falò


Fachì sì lù meje
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:56:03






Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:46:35
A Rè, ma poi i punti al sopracciglio te li sei fatti mettere???
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:42:10
egliasà nin mi pozze chiù 'mbriacà
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:40:29
E què???



Io non caccio un euro!!!!Poi Nick ha detto che devi passare tu al negozio...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:34:49
ops
magari con un po di pasta abrasiva
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:34:29
Vorrei vedere te al suo posto...Mi ha chiamato stamattina.

Pè tira a Il Re, hai beccato lui e dentro il taschino della camicia aveva il cellulare nuovo nuovo...

In frantumi...aggiungici la n'zaccata zompata...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:33:53
Una fiancata il cazzo che ti freca...

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:32:14
azz, gli ho fatto saltare la situazione, meglie ca li chiame allor, sta incazzato?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:30:54
Giorgio ho visto che se ne è andato dietro al casotto, però quando hai iniziato a tirare i calci alla macchina del Re,si è messo a correre pure lui...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:28:30
pronto?

si n'alculizzat pilingul

pecche tu chi si?

nu pilingul alculizzat
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:28:16
esagerato, pe du sgarbitte suulla fiancata, comunque alla fine giorgio se l'ha fatte chille?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:27:22
No, tu si malamend...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:27:11
L'importante è che avete fatto pace...

Poi Ragno con calma ti pagherà i danni sulla fiancata della macchina...

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:25:47
dai re, sta apposte li si ca ti voglie bene
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:25:14
La cosa fregna e che Il Re si è chiuso dentro alla macchina, almeno ha evitato il peggio.
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:25:11
I tuoi occhi erano infernali...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:23:56
grazie re, ma ti li si cercate, lo sai che quando sto 'mbriaco divento molesto, solipsì se non mi bloccavi l'accidè
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:22:19
Mettetevi gli occhiali, ieri sera Ragno era favoloso...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:21:48
Ragno, meno male che siamo venuti io e Giorgio a riprenderti...che situazione!!!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:21:16
...ecco appunto...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:21:05
Ovvio che sì, Il Re
io voglio sapere tutto di tutti

cmq Ragno nn c'era , te frecà
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:20:33
Ragno, grazie per non avermi massacrato...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:19:35
questa me la sò persa
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:19:01
io sono uno di quelli che ha fatto a botte
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:18:51
La pittilona...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:18:05
Vabbè, ma io avevo un compito da assovere:
controllare Bullok!
quindi nn ho potuto controllare tutte le persone presenti come faccio di solito
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:17:41
visto...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:16:56
Certo, Ragno c'era...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:15:28
m dispiace solo che sono potuto stare poco, porcamiseriaccia

io so sfigato
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:15:27
ero vicino a giorgio
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:14:31
ma so chi sei
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:13:58
Tuttobene
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:13:36
samu non mi ti ricordi perchè non mi conosci...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:13:26
si si anche a me samu!!!

Ragno dici solo poche parole ogni tanto fore fore
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:12:31
la bevigang ce l'ha ce l'ha
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:11:57
Ragno, ma c'eri? nn mi ti ricordo
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:11:15
che macello ieri...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:10:34
Deleuze c'ha la febbre
me lo ha appena detto la fonte africhesca
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:08:43
volevo aggiungere che Deleuze non ce l'ha
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:07:06
Grazie allo staff per il regalo...


Ma soprattutto...per mia mamma che ogni tanto legge...

" quel rosso sulle maglie nn è perchè ho fatto il bagno nel mar rosso....è solo un pò di sangria che hanno sbagliato a versare nei bicchieri....e l hanno versata addosso a me...ma nn fa niente...si lava..."
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:03:14
una bellissima serata tanta gente, bella musica...una bella atmosfera



un applauso a chi si è impegnato al massimo per l'organizzazione e ancora auguri ai festeggiati

PS: si capiva che la bevigang ha partecipato alla preparazione della sangria non si poteva bere
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:03:00
spettacolare...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:01:55
oh....TUTTOBENE esiste...ho le prove...


Tuttobene ciò che finisce bene...incredibile...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:01:23
Ho portato felpe per mezzo mondo ieir sera


e menomale che come dice tillo: facè lu calle
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:59:47



Sento che mi stò ammalando


Dai sociooooooo


ringrazio la moglie per la felpa d emergenza...ma credo che ormai fosse troppo tardi...


speriamo bene...altrimenti partono subito i seccioni a votamazza...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:59:36
bello, bello, bello...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:58:10
il falò più caldo a cui sn stato





cmq
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:54:03
cmq forse state ancora tutti a dormì, ecco perchè nn c'è ancora nessun post


oh voglio le foto, pefforza!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:52:55
Allò???

nessun post postfalò?


A me è piaciuto assai!
l'atmosfera da falò ha una amgia unica.
e ieri c'era tutta!


Io proporrei anche un mega applauso a Fachiro, ai festeggiati e ai diggei!


Nuova reply all'argomento:

oh allò? divertiti?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)