La Piazza
oggi volevo
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:21:45
fare una bella scarpinata in montagna...
è il tempo suo ....
mahh
ok vado a visitare chieti
fare una bella scarpinata in montagna...
è il tempo suo ....
mahh
ok vado a visitare chieti
Nuova reply all'argomento:
oggi volevo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
