La Piazza
Oggi tutti all'oasi di Serranella!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:12:15
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:57:29
Oggi 20 maggio 2007 è la giornata delle oasi ecologike, il tema portante di quest'anno è sui piccoli insetti! Oggi entrare nelle oasi del wwf nn costa niente..in più con questa bella giornata, 1 passeggiata tra la natura e quello ke ci vuole
!! Così giusto x informarvi, l'oasi più vicina a noi e l'oasi di Serranella..kmq x qualsiasi informazion linkate qui
Buona passeggiata a tutti e ci vediamo al lago
!
http://www.wwf.it/giornataoasi/
Oggi 20 maggio 2007 è la giornata delle oasi ecologike, il tema portante di quest'anno è sui piccoli insetti! Oggi entrare nelle oasi del wwf nn costa niente..in più con questa bella giornata, 1 passeggiata tra la natura e quello ke ci vuole
!! Così giusto x informarvi, l'oasi più vicina a noi e l'oasi di Serranella..kmq x qualsiasi informazion linkate quiBuona passeggiata a tutti e ci vediamo al lago
!http://www.wwf.it/giornataoasi/
Nuova reply all'argomento:
Oggi tutti all'oasi di Serranella!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

