La Piazza
OGGI SPOSI!!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 23:40:05
Quevedi, tu non ci stai proprio
Quevedi, tu non ci stai proprio
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 19:28:02
sono stata allo sposalzio..
bellissimi gli sposi,..
bellissimo matrimonio
komplimenti agli sposi..
mi sono divertita tantizzima
c'era anke un tizio ke nn mi sarei mai aspettata..
ku kugino


tonny.. il pesante:rolf:
kredo ke nn mi parlerà mai a vita

vero tony???? ihihiihi
Na pezza.. è dire.. poko...


bel matrimonio.. veramente... bella ggggente... tranne per uno
tony:ihihih
sono stata allo sposalzio..
bellissimi gli sposi,..
bellissimo matrimonio

komplimenti agli sposi..

mi sono divertita tantizzima

c'era anke un tizio ke nn mi sarei mai aspettata..
ku kugino

tonny.. il pesante:rolf:kredo ke nn mi parlerà mai a vita

vero tony???? ihihiihi

Na pezza.. è dire.. poko...


bel matrimonio.. veramente... bella ggggente... tranne per uno
tony:ihihih
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:32:35
auguri agli sposi!!!



auguri agli sposi!!!




Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:18:00
auguri a niki e gilda anche da MG 

auguri a niki e gilda anche da MG 

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:18:34
pharlap, il fatto è che interviene poco, per lo piu' ai miei post, e non entra mai in chat... ma che esista te lo possono confermare hendrix e biancacesca,e kabuto, invitati anche loro al matrimonio
pharlap, il fatto è che interviene poco, per lo piu' ai miei post, e non entra mai in chat... ma che esista te lo possono confermare hendrix e biancacesca,e kabuto, invitati anche loro al matrimonio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:54:43
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:10:43
mai sentito un forumiabno di nome carotone
mai sentito un forumiabno di nome carotone
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:07:01
si stuoendo iuo ci sarò..
siete veramente belli insieme...
NIKY GilDa
ke belli ke siete insieme.. una kolonna portante per la nostra vita



la vostra trnquillità, mi rende stabile anke a me
Auguri
si stuoendo iuo ci sarò..
siete veramente belli insieme...
NIKY GilDa
ke belli ke siete insieme.. una kolonna portante per la nostra vita




la vostra trnquillità, mi rende stabile anke a me

Auguri
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:38:26
Complimenti, auguroni e figli maschi!!!
Complimenti, auguroni e figli maschi!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:25:31
OGGI SI SPOSA IL FORUMIANO CAROTONE!!!


caro carotone (
) abbiamo condiviso parte delle nostre vite insieme: le partitelle a calcetto dove tu davi spettacolo e a me volevano sempre mettermi in porta... i giri al mare in motorino.. le prime cotte, quando tu ti cuccavi sempre la ragazzina piu' graziosa ed a me toccava l'amica racchietta, ma proprio per questo piu' porca della sua amica santarellina...
il liceo insieme, gli anni della contestazione, la pantera... le ore fuori da scuola a scioperare per il libano... ma che poi, che caxxo ci starà mai a sto libano che stanno sempre a litigà?...
i filoni, le ore passate al texas a giocare a boccette parlando di altre bocce...
e le serate trascorse nelle cantine e nelle osterie, a tre quarti e na gazzosa, pessimo vino da quattro soldi, e le serate passate, anni dopo, in enoteca, a bere pessimo vino da 30 euro la bottiglia
e i viaggi sulla riviera romagnola... la scoperta delle grandi capitali europee e dei piccoli borghi italiani... il maialetto sardo mangiato in frentania e le maialette frentane tromb....
quante esperienze abbiamo condiviso...
ora che stai per sposarti, ricordati una cosa: facce magnà bbone!! è il minimo, dopo che ci hai fatto dilapidare un patrimonio per l'addio al celibato a base di trans!!!
oltretutto, la cosa piu' importante di un matrimonio... ijè lu magnà!!!
rum e cocaina
birra e nocciolina

porchetta e patatina

OGGI SI SPOSA IL FORUMIANO CAROTONE!!!


caro carotone (
) abbiamo condiviso parte delle nostre vite insieme: le partitelle a calcetto dove tu davi spettacolo e a me volevano sempre mettermi in porta... i giri al mare in motorino.. le prime cotte, quando tu ti cuccavi sempre la ragazzina piu' graziosa ed a me toccava l'amica racchietta, ma proprio per questo piu' porca della sua amica santarellina...il liceo insieme, gli anni della contestazione, la pantera... le ore fuori da scuola a scioperare per il libano... ma che poi, che caxxo ci starà mai a sto libano che stanno sempre a litigà?...
i filoni, le ore passate al texas a giocare a boccette parlando di altre bocce...
e le serate trascorse nelle cantine e nelle osterie, a tre quarti e na gazzosa, pessimo vino da quattro soldi, e le serate passate, anni dopo, in enoteca, a bere pessimo vino da 30 euro la bottiglia

e i viaggi sulla riviera romagnola... la scoperta delle grandi capitali europee e dei piccoli borghi italiani... il maialetto sardo mangiato in frentania e le maialette frentane tromb....

quante esperienze abbiamo condiviso...
ora che stai per sposarti, ricordati una cosa: facce magnà bbone!! è il minimo, dopo che ci hai fatto dilapidare un patrimonio per l'addio al celibato a base di trans!!!
oltretutto, la cosa piu' importante di un matrimonio... ijè lu magnà!!!

rum e cocaina

birra e nocciolina


porchetta e patatina


Nuova reply all'argomento:
OGGI SPOSI!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






