La Piazza
oggi ne faccio 20
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:42:22
Auguri
Auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:30:44
a u g u r i !
a u g u r i !
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:28:48
grazia grazia grazia tanta
grazia grazia grazia tanta
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:45:35
auguri the mex

auguri the mex


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:43:17
auguri piccoletto

auguri piccoletto


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:42:36
auguri
auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:31:30
Auguri fracico!
Auguri fracico!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:03:51
a
a
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:03:03
Auguroooo !!!


Auguroooo !!!



Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:00:45
oggi ne fai 20
di scotoloni?
oggi ne fai 20
di scotoloni?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:00:12
"oggi ne faccio 20"
pensavo che ti eri preso il cialis!
invece...auguri!
"oggi ne faccio 20"
pensavo che ti eri preso il cialis!

invece...auguri!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:32:55
20 anni??? freeeeeeecheeeeeeteeeeeeeeeeee........
significa che io mi faccio vecchio.......
aiutoooo!!!!
vabbò.....


20 anni??? freeeeeeecheeeeeeteeeeeeeeeeee........
significa che io mi faccio vecchio.......
aiutoooo!!!!
vabbò.....



Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:25:37
augurissimiiiiiiiiiiiiiii
augurissimiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:36:15
camerata auguri romani
camerata auguri romani
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:27:01
Aug uri the zapatan
Aug uri the zapatan

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:25:21
Auguri culattone
Auguri culattone
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:24:54
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:18:58
quote:
Tanti auguri Zapata
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:05:34
auguri emilià
auguri emilià
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:04:22
poche ricotte a san vito

AUGURI
poche ricotte a san vito

AUGURI
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:03:16
Tanti auguri Zapata
Tanti auguri Zapata
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:57:05
azz m'ave scord frociazzo!
auculi! auculi!

azz m'ave scord frociazzo!

auculi! auculi!


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:54:09
oddioooooooooooooooooooo oggi è il cattivissimo day? AUGURONI MITICO EMILIANO
naggia ca nn li sape
oddioooooooooooooooooooo oggi è il cattivissimo day? AUGURONI MITICO EMILIANO
naggia ca nn li sape
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:52:53
si si oggi e il mio compleanno tanti auguri a me tanti auguri a me





si si oggi e il mio compleanno tanti auguri a me tanti auguri a me






Nuova reply all'argomento:
oggi ne faccio 20
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















