La Piazza

oggi ne faccio 20
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:52:53
si si oggi e il mio compleanno tanti auguri a me tanti auguri a me
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:54:09
oddioooooooooooooooooooo oggi è il cattivissimo day? AUGURONI MITICO EMILIANO naggia ca nn li sape
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:57:05
azz m'ave scord frociazzo!

auculi! auculi!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:03:16
Tanti auguri Zapata
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:04:22
poche ricotte a san vito
AUGURI
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:05:34
auguri emilià
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:18:58

Tanti auguri Zapata

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:24:54
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:25:21
Auguri culattone
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:27:01
Aug uri the zapatan
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:36:15
camerata auguri romani
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:25:37
augurissimiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:32:55
20 anni??? freeeeeeecheeeeeeteeeeeeeeeeee........

significa che io mi faccio vecchio.......

aiutoooo!!!!


vabbò.....

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:00:12
"oggi ne faccio 20"

pensavo che ti eri preso il cialis!

invece...auguri!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:00:45
oggi ne fai 20 di scotoloni?

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:03:03


Auguroooo !!!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:03:51
a
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:31:30
Auguri fracico!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:42:36
auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:43:17


auguri piccoletto


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:45:35
auguri the mex
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:28:48
grazia grazia grazia tanta
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:30:44
a u g u r i !
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:42:22
Auguri

Nuova reply all'argomento:

oggi ne faccio 20

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)