La Piazza

oggi mi merito un post
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 08:49:06
stamattina mi voglio e allora mi dedico un post solo per me
ok, battutone tutti i post sono solo per me.. nn li kaga nessuno es una mierda el mundo.
Cmq dicevo mi dedico questo post.. perchè questa mattina lo so lo so che voi lo fate ogni mattina.. io lo faccio.. ma nn con fretta ogni mattina.. ke viaggio sempre sulla lama del rasoio...
insomma.. stamattina sveglia alle 7 kredendo che fossero le 7:45 mi alzo vado in bagno mi allavo.. a quando squilla la sveglia sono le sette ok inkazzatura perkè potevo restare al letto.. ancora un pokino... ok digo Adry nn t'inkavolare.. ok allora decido il mezzo di locomozione che mi porterà a destinazione, scelto allora penso naila mi farà kadere... la lascio kn il papà a kasa.. ekko ke la porto fuori... lei kome sempre mi segue a ruota.. ok falla scendere salire.. diecimila volta.. notare ke abito al 5 piano quindi 10 volte sali e scendi kn il kane.. ok.. fatto.. esco.. decido dove parkeggiare.. nn c'è posto.. kambio posto.. kambiando posto.. vedo un bar dove posso fare la mianuova kolazione ke nn mi ha giovato perchè erano la bellezza delle otto... ma vi rendete konto faccio kolazione alle 8.. nn giovava e nn mi kalava.. però lo spirito mi ha dettto akkuscì insomma finita la kolazione.. nu sbiankaccio nn avevo un euro kn me.cry: sono in debito.. ankora.. ma sto aspettando un kavolo di kliente per uscire.. ke pizza... insomma.. tutto ciò per dire .. ke mi dedico questo post perchè sono orgogliosa sono le otto e mezzo ed ho fatto tutto kn molta kalma.. e sono alla fatia.. brava braba brava brava so fatte uscire pure lu sole... ringraziamtemi
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 10:09:50
Grazie divina Quevedi per il sole che ci hai concesso di godere in questa godibile giornata
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 15:38:28
altro post di merda
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 20:04:28
quevedi ma tu hai fratelli e sorelle?

Nuova reply all'argomento:

oggi mi merito un post

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)