La Piazza
Oggi in tribunale.......
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:56:52
la prossima volta le offrirò qualcosa da bere....sennò solo a magna' non va bene!!!
Visti i precedenti
eviterò di offrirle vodka!
Mitica Naila!!!!!!Vieni da me che Quevedi ti lascia a digiuno!
PS
ggi il tribunale era più o meno vuoto...ma non si può dire che non c'era un cane!!!
la prossima volta le offrirò qualcosa da bere....sennò solo a magna' non va bene!!!

Visti i precedenti
eviterò di offrirle vodka!
Mitica Naila!!!!!!Vieni da me che Quevedi ti lascia a digiuno!

PS
ggi il tribunale era più o meno vuoto...ma non si può dire che non c'era un cane!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:56:07
ma zitto ke Naila nn è mai entrata in tribunale..
e nn ci entra lei è edukatissima...
anzi è un kane..pulitore......
mi dovrebbero pagare a me per quello ke Naila... kombina..
nn c'è + bisogno dei netturbuni
ma zitto ke Naila nn è mai entrata in tribunale..
e nn ci entra lei è edukatissima...

anzi è un kane..pulitore......
mi dovrebbero pagare a me per quello ke Naila... kombina..
nn c'è + bisogno dei netturbuni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:32:47
cambia gusto di vodka
cambia gusto di vodka
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:32:10
ijamo su
l'avesse bevuta pure pure, glie la offrivo volentieri

l'ha pure disprezzata:dopo averci intinto il muso ha fatto cadere il bikkiere a terra
ok, la prossima volta glie la offro

ijamo su

l'avesse bevuta pure pure, glie la offrivo volentieri


l'ha pure disprezzata:dopo averci intinto il muso ha fatto cadere il bikkiere a terra

ok, la prossima volta glie la offro


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:30:28
non solo non offri, sei pure rabbino
naila l'ha fatto per il tuo bene: l'alcool fa male
non solo non offri, sei pure rabbino

naila l'ha fatto per il tuo bene: l'alcool fa male
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:51
2 euro di vodka volate
2 euro di vodka volate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:30
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:25:30
si fa
oppure :O?
si fa
oppure :O?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:24:32
naila


mistertillo
naila non è dispettosa :0 voleva solo assaggiare la tua bibita 
naila


mistertillo
naila non è dispettosa :0 voleva solo assaggiare la tua bibita 
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:18:18

quel cane è un cartone animato
...dispettoso cm una capra
sab scorso m'ha fatto secco una vodka intera

quel cane è un cartone animato
...dispettoso cm una capra sab scorso m'ha fatto secco una vodka intera

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:16:24


naila


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:15:44
è venuta a trovarci la mitica Naila!!!!!!!!!!!!!
S'è fatta un giro.....e poi,dopo aver supervisionato la situazione....si è rimessa sulla pista Quevedi!!!!
Mitica Naila!!!!!!!!!!!!!!!!!
è venuta a trovarci la mitica Naila!!!!!!!!!!!!!
S'è fatta un giro.....e poi,dopo aver supervisionato la situazione....si è rimessa sulla pista Quevedi!!!!

Mitica Naila!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Oggi in tribunale.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




