La Piazza

Oggi in tribunale.......
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:15:44
è venuta a trovarci la mitica Naila!!!!!!!!!!!!!
S'è fatta un giro.....e poi,dopo aver supervisionato la situazione....si è rimessa sulla pista Quevedi!!!!
Mitica Naila!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:16:24
naila
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:18:18


quel cane è un cartone animato...dispettoso cm una capra


sab scorso m'ha fatto secco una vodka intera




Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:24:32
naila



mistertillo naila non è dispettosa :0 voleva solo assaggiare la tua bibita

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:25:30
si fa oppure :O?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:30


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:26:51
2 euro di vodka volate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:30:28
non solo non offri, sei pure rabbino

naila l'ha fatto per il tuo bene: l'alcool fa male
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:32:10
ijamo su


l'avesse bevuta pure pure, glie la offrivo volentieri

l'ha pure disprezzata:dopo averci intinto il muso ha fatto cadere il bikkiere a terra



ok, la prossima volta glie la offro







Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:32:47

cambia gusto di vodka
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:56:07


ma zitto ke Naila nn è mai entrata in tribunale..

e nn ci entra lei è edukatissima...

anzi è un kane..pulitore......
mi dovrebbero pagare a me per quello ke Naila... kombina..
nn c'è + bisogno dei netturbuni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:56:52
la prossima volta le offrirò qualcosa da bere....sennò solo a magna' non va bene!!!
Visti i precedenti eviterò di offrirle vodka!
Mitica Naila!!!!!!Vieni da me che Quevedi ti lascia a digiuno!
PSggi il tribunale era più o meno vuoto...ma non si può dire che non c'era un cane!!!

Nuova reply all'argomento:

Oggi in tribunale.......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)