La Piazza

oggi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:22:48
a vedè i film hard
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:41:56


sono in vena buona!!!!!!!!!

credo di aver capito una cosa fondamentale della vitesse!!!


ma che dico ni è lu vero..., ma sono contenta.. di cosa.. ???

nn so ... so contenta nn so di kosa però.. so solo ke sono contenta...
si sono sempre + contenta...
la kolazione ancora vado a farla..

ora questa cosa nn mi piace +
si, sono contenta ugualmente, ke bello nn adrò in vacanza, sono molto contenta e gaia di questa cosa or signori.. prima era un pò ingrippata.. ma se ce la farò nn andrò in vacanza.. .quest'anno

Cmq ieri me so morta.._ dal ridere kn devil.. ke soggettone si fa certe risate di gusto

e magna come un porceddu.. e nn lascia niente agli altri, sicuro che nn t'invito + a cena

Nuova reply all'argomento:

oggi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)