La Piazza

ODIO L'ESTATE!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:18:45
Mistertillo, gnà và il vraccio bionico???
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:16:11
solipsì va a lu mare invece che stare a sudare davanti al pc che riscalda tralaltro...eviti d aprire5000post l'ora e t fì nu bagn
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:05:44
cmq io tutto sto caldo non lo sto patendo.. mo ditemi quello che volete ma non ne sto facendo na tragedia..piu dici di avere caldo e piu lo senti.. non cambia però che io ami il freddo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:04:28
40
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:00:47
questo caldo è dedicato a tutti/e quelli/e che gioivano del bel tempo a gennaio vantandosi di poter andare al mare.

forza ghiacciai.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:37:36
ma il cellophane intorno alle tette???
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:19:23
vabbò solpsì tu sei un grasso ciaccione...

grazie a lu cazze che non sopporti il caldo...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:18:23
Speriamo che aumentino altri 10 gradi, almeno la gente "FREGNA" si comincerà a divertire....


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:13:02
39.8 a Casoli in questo momento...

me se te'squajà le cujune....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:11:18
estate...mare...

feeling
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:10:56
i mesi di settembre ottobre preferisco...inizio autunno....

sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:07:30
Jena,almeno tu non hai i capelli e trasudi...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:07:04
meglio il phon,ma che scherziamo?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:06:21
meglio il phon che la neve
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:05:50
Sei incinto solipsì?


sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:04:46
anche io odio l'estate, mi piace l'autunno
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:03:55
perchè non puoi abbottarti come un porco che poi sudi
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:03:01
però di inverno le tope nn ci sono(nude dico)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:02:59
Che paese di merda...altro che governo ladro...ho la nausea e il vomito...

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:02:39
41° gradi !!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:02:38
Ma che dici.. IO AMO L'ESTATE .... be si quest'anno le temperature sono un pò esagerate però la AMO lo stesso!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:01:54
Affangulo sti 3 mesi dello sdas!!!!!!!!!!!!


viva la sveziaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:01:15
Non l'ho mai sopportata...

E'un cesso di stagione...

Sudi...ti lavi e sudi...ti muovi e sudi...

L'Ideale è L'inverno...nemmeno tanto rigido...12 gradi e stò una bomba...

Questa quì è un inferno...Chissà dove andremo a finire...

Nuova reply all'argomento:

ODIO L'ESTATE!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)