La Piazza

Nuovo sondaggio(Primarie)
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 15:01:45
Il centrosx resta ancora diviso sulla scelta delle Primarie a Lanciano.
DS, Margherita e Rifondazione si sono accordati per candidare, come Sindaco di Lanciano, il Dott.Caporrella, ma cercano il consenso del resto della coalizione.
Il cartello dei 5 partiti(verdi, sdi, comunisti italiani, italia dei valori e udeur) ha invece deciso, da tempo, di candidare Lucio Russi, ma chiede le Primarie per giungere a un unico candidato che, in ogni caso, riceverebbe il massimo appoggio.

Io personalmente sostengo le Primarie, che mi sembra uno strumento adatto per rafforzare una coalizione che dovrà fronteggiare un centrodestra diviso fra più candidati, e che cmq selezionerebbe un candidato vincente, scelto dalla stesso elettorato. In questo modo ci sarebbe anche la possibilità di allargare la lista dei candidati.

Questo è il link del sondaggio

Vi invito a partecipare perchè l'opinione pubblica potrebbe risultare determinante ai fini della campagna elettorale.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 15:03:54
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 15:23:53
concordo con skin,le primarie sono importanti perchè è giusto che siamo noi a decidere...
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 15:25:17
dipaulus
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 18:09:49
up
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 18:25:03
Anche perchè sono sinceramente stanco di sentire in giro "questo non mi va bene, quest'altro da dove è riuscito, se c'è cullù io non vado a votare". Dato che a fare le chiacchiere siamo tutti bravi, e dando per scontato che la partecipazione politica a Lanciano è quella che è(cioè come le adesioni ai tornei di cricket) gli elettori dovrebbero almeno apprezzare che siano i partiti a chiedere direttamente il loro parere.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 14:46:57
sarei curioso di sentire le argomentazioni di ki è contro le primarie

c'è ki dice ke dividono, ma a mia conoscenza nn c'è un solo caso di qs esito nelle primarie svolte sin'ora...

x certa gente forse la democrazia è un comitato di persone che decidono per tutti
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 16:07:22
votato!
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 20:25:11

alcune persone in questo post hanno chiesto informazioni e manifestato la loro disponibilità verso la Rosa nel Pugno a Lanciano. ecco un indirizzo dove poter dare la propria disponibilità

http://www.pledgebank.com/unarosaxlanciano

e un altro per essere informati

http://sdilanciano.blog.excite.it/

grazie

Nuova reply all'argomento:

Nuovo sondaggio(Primarie)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)