La Piazza

nuovo sogno proibito per donne
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 06:52:40

Perché le regole del gioco sono solo due, l'abbiamo detto, e oltretutto chiarissime; ma là sulle spiagge dei Caraibi, tra mare e sole e bei ragazzi che sussurrano «te quiero», come si fa a tenere il cuore sempre sotto chiave e il profilattico sempre a portata di mano?
Ma così è e via dunque: in questi giorni cominciano a partire, le ragazze italiane, con i tacchi a spillo in valigia e il preservativo in borsetta. Ragazze di trent'anni, ma anche di 50 e di 60. Single impenitenti, single frustrate, separate, divorziate. Sole o a piccoli gruppi. A Cuba o in Giamaica, a Capo Verde o nel Maghreb, ma anche in Senegal e in Belize, e dicono pure in Burkina Faso. Le rotte più calde dell'amore.

In quante partono? «Dalle 30 alle 50 mila l'anno» azzarda Pierre Orsoni, presidente di Telefonoblu-Sos turisti. Ma sono stime molto a spanne: «Dati precisi ovviamente non esistono. Si suppone però che le donne rappresentino dal 3 al 5 per cento di quel milione di italiani che pratica, abitualmente o meno, turismo sessuale».

Con buona pace dei finti "benpensanti" e dei veri "bacchettoni"...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 09:16:56
chissà perchè proprio in quei paesi!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 09:26:54

io ve l'avevo detto
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 10:29:53

...Questa kosa è vekkia..l'avevo già visto..il documentario
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 14:41:29
Cmq a sospettare che Animamundi sia un lettore di Panorama
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:16:41
Adona' e' il principio del "conoscere cio' che pensa e cio' che fa' il nemico"
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:03:48
Infatti oggi ho cercato di conoscere ciò che pensi e fai tu; così ho riempito almeno 3 minuti della mia giornata
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:12:56
Quote:
Ragazze di trent'anni, ma anche di 50 e di 60. Single impenitenti, single frustrate, separate, divorziate.

Animamundi, vedi,ci vanno tutti i rifiuti quelle che non se le scopa nessuno, e che tra l'altro stanno pure luisce, altrimenti andrebbero a Miami come gli italiani che andavono nei paesi del'est anni fa.Io non ci sono mai andato, andavo a Las Vegas e Montecarlo Se poverette ( mentali) vanno li perchè sanno che con un drink offerto trovano un pezzo di carne, io al posto loro mi impiccherei

------------
Editato da Phar Lap il 14/05/2006 alle 22:14:06
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:14:11

Io non ci sono mai andato, andavo a Las Vegas e Montecarlo

Scoop, Phar Lap faceva il gigolò
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 10:47:36
parto anch'io!!!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 10:58:14
w il turismo sessuale femminile..
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 11:19:24
quoto phar lap.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 11:29:20
e comunque farei impiccare pure molti sfigatoni che per stare sotto braccio a una donna devo andare a cuba o da quelle parti. poi fanno pure i superiori e dicono che l'italia è una merda.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 14:45:28
azz pharlap...in parte condivido
però sappiate che io volevo andare in jamaica per vedere e sentire e capire tante cose...e me l'hanno sconsigliato
cioè se non ci va per turismo sessuale, una donna in quei posti, a maggior ragione se bianca, non ci si deve nemmeno avvicinare
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 14:47:41
 @  Ariel:

>  sappiate che io volevo andare in jamaica per vedere e sentire e capire tante cose...   

Appunto !!!!!!!!!!  ZoZZonA !!!!!!!!!!!!!  ;0)

Ciao
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 14:48:21
CIAO ARIEL FINALMENTE TI SI RIVEDE....
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:02:46
Per chi se lo fosse perso, e per chi avesse ancora dubbi sul perché una donna occidentale faccia queste scelte turistiche, vi riporto il simpatico intervento di Jun (che "rieditava" il mio sulle donne dell'est) dell'argomento "Tutti ad est?")...

Buona lettura.

------------------------------------

Jun:

Analizziamo ora in modo pseudo-scientifico per par condicio i motivi che possono portare un big bamboo ad accompagnarsi ad una donna italiana.

----------------------

In primis, "costruiamo" un ragazzo tipo giamaicano, che chiameremo "Ziggy".

Ziggy nasce a Montego bay tra il 1970 e il 1990. E' un nullafacente, se ne sta lì a fumare e ballare tutto il giorno. Povertà e arretratezza lo circondano, e non ha nessuna voglia di mantenere una moglie giamaicana e i suoi marmocchi. Ziggy conosce però i benefici del turismo. Nel corso degli anni si è dato all’amore mercenario per le avvenenti (e non) turiste. Ora sarebbe anche un po’ stanchino, e vorrebbe mettere la testa a partito.

---------------------------

Adesso, "plasmiamo" l'italiana target, che denomineremo "Concetta”

La vita di Concetta è simile a quella di molte altre. Nata tra il 1955 e il 1980, cresce in un'onesta famiglia della media borghesia italiana. Non ricchissimama certamente non povera studia senza grandi velleità e trova un lavoro che gli permettere di vivere un'esistenza più che decorosa.
A livello sentimentale, Concetta si considera un caso disperato. Non può certo dirsi una venere, ma il suo aspetto fisico è più che passabile. Il problema è che lei non riesce ad instaurare un rapporto equilibrato con gli uomini che incontra: ai suoi occhi, o sono dei puttanieri da una botta e via, che quando hanno finito mettono in moto la macchina ancora prima che lei si rivesta, oltre ad avercelo piccolo e precipitoso, oppure sono dei romanticoni adolescenti che a una certa fuggono con una (o uno) più giovane.

----------------------

Infine, inseriamo nella stessa provetta Ziggy e Concetta e agitiamo con forza:

Ziggy troverà:

a) Una stabilità economica e rispettabilità sociale;
b) Un salotto rispettabile dove rollare e ballare il calipso;
c) La possibilità di vivere in una paese più moderno e ricco di quello d'origine;

Concetta troverà:

a) Una stabilità emotiva e sentimentale (almeno potenziale);
b) La possibilità di fare sesso con un uomo più bello di lei che, se italiano, probabilmente ce l’avrebbe avuto piccolo;
c) Un (probabile) angelo del focolare, contento di stare a casa a rassettare e stare con i bambini, tra una frusta e l’altra.

------------------------

Per concludere: se domanda e offerta si incontrano, il mercato prospera. Viva l'amore.

(copyright di Tarzanello)

Ciao Jun !!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 16:05:53
Turismo sessuale???

Che tristezza. Io piuttosto mi farei monaca. In Africa ne ho viste parecchie di sfigate e sfigati che si portano a letto gente del luogo che ci va per un pezzo di pane (e sono comunque professionisti).

Io non capisco come si possa pagare (non solo a soldi) per ricevere le attenzioni di un altro/a.

A me mette tristezza e se sapessi che mio o mia conoscente lo fa... onestamente ne sarei schifata!

Nuova reply all'argomento:

nuovo sogno proibito per donne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)