La Piazza

Nuovo partito politico a Lanciano
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:38:51
Pensavo di formare un nuovo partito a Lanciano per poi arrivare direttamente in parlamento e al quirinale ma mi servono persone che formino questo movimento.
I requisiti sono:
1. fregarsene del cittadino;
2. fregarsi i soldi;
3. fare opere di bene...quello degli iscritti;
4. nn avere ideali se nn quelli del successo e dell'arrivismo.

Siccome è un nuovo movimento accetto nuovi proseliti e nuove idee.
Chi fosse interessato aggiungersi alla lista qui sotto:
1. Samwise
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:40:59
lo stanno facendo adesso!

si chiama PD
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:41:06
basta chiamarlo il "partito della porchetta"... a voglia poi a prendere i voti dai cafoni
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:43:32
ci sta già FC e PENDRAGON che tenne a fà il PNF.......partito nazionale della fecatazza
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:43:41
Just, io voglio che si sappia che è un partito nato per fregare: deve essere unico nel suo genere!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:46:11
sarebbe l'unico sincero!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:46:25
i cafoni non esistono più, si sono estinti.

ci sono però molti filosofi, uomini di cultura difensori del verde che però non hanno mai preso in mano una zappa.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:49:04
C'è già un partito del genere, anzi, sono molti; di solito nasce così: un gruppo di persone si lamenta della politica, dice che i politici si fanno i cazzi loro, che se ne fregano del cittadino e che loro invece sono stufi di questa situazione e vogliono cambiare il mondo.
Generalmente, dopo alcuni anni, le persone che hanno avviato questa rivoluzione politica vanno a braccetto coi politici contro i quali si professavano ai principi della loro carriera.

Questo è uno dei principali motivi per cui in Italia nascono tanti partiti: ci sono un sacco di persone che si lamentano della politica e dei politici.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:52:09
adonai ha raccontato tra l'altro anche la storia di FI
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:01:57
Quindi Adonai, non aprire più post per attaccare quel politico o quel partito
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:03:46
Che tra l'altro è anche il futuro di molta gente qui sopra...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:06:32
Sempre a lamentarvi dei partiti, ma ci siete mai venuti ad affiggere un manifesto di notte in campagna elettorale?
Strano, non vi ho mai incontrato sotto ai tabelloni...:asd.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:30:23
x Adonai, il mio partito è il contrario di quello che hai descritto: nn voglio cambiare niente e voglio la massima trasparenza: dire a tutti i cittadini che frego i soldi come tutti i partiti (cosa che tutti sanno). Il mio partito sarà l'unico sincero ed onesto. Non farò promesse ecc. ecc.

x Bettino: io nn mi sto lamentando della politica
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:08:53
sam esiste già questo partito si chiama alleanza nazionale
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:20:06
Io sono per il partito delle fecatazze però solo se sono accompagnate da vino rosso!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:04:12


io appartengo al partito dei verdi e della rosa nel pugno..

anke se i verdi m ivogliono querelare per maltrattamento ai kani...

kosì mi hanno detto
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:47:49
Iscrivetevi su www.zannatiamo.it al PNF-Partito Nazionale della Fecatazza.....presidente onorario quel fanfarrone di FABER
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:23:07
pesà, an nn dirà mai che frega i soldi ai cittadini! io lo metterò nel mio manifesto e lo renderò noto a tutti!

Nuova reply all'argomento:

Nuovo partito politico a Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)