Messaggio del 15-02-2008 alle ore 23:31:42
che ne dite?cosi?chi ci passa per tornarsene a csa in quanto magari per sua disgrazia abita li...il sabato...le poste la scuola il pianeta,..ora a complicare la vita abche il benzinaio magari con annesso bar...evviva chi concede le licenze,a proposito ma circa una quindicina d'anni addietro,,,non era uscita la legge che vietava la presenza di tali esercizi in pino centro??filippo filippo ....hai toppato,,,,,,
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 00:30:20
non so di chi sia...ma e'una vergogna ...fanculo l'impatto ambientale? e poi rompono il cazzo per le mattita'
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 00:37:11
io penso sia un obrobrio...ma ci rendiam conto se ti trovi in quel tratto di strada verso le due meno un quarto..o spegni la macchina o...aaaaah cazzo mo ho capito....o spegni la macchina o resti a piedi,,e per non restare a piedi,devi mettere per forza benza o gasolio,,hai capito sti barabbono nfamoni....andiamo a controllare
che poi mi apposterei al bar per vedere quanta gente mette più di cinque euro alla volta.
Proprio stasera mi hanno raccontato di un simpatico signore di lanciano(cussù è addavere na macchiette) che non mette mai più di 5 euro di benzina Motivo? Se gli rubano la macchina, mica può perdersi anche il pieno
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 00:51:04
si a sto punto ,...comunque non so,ma sicuramente creera'disagi su disagi gia'esistenti ,speriamo in una sovvenzione da parte del nuovo governo....ammesso che verra'....per rottamare auto e comprarmi l'elicottero
io vorrei chiedere una cosa: la nuova struttura sta sorgendo a ridosso dei parcheggi che dovrebbero servire l'ufficio postale. Questi parcheggi sono quindi, di fatto, soppressi.
da quali altri parcheggi verranno sostituiti? renderanno consentita la sosta sul tratto di strada dirimpetto alle poste stesse? ed allora perchè ad oggi in quel tratto vige il divieto di sosta? non possono fare cosi', sarebbe un controsenso: un tratto dove non si può parcheggiare, eviodentemente per motivi di pericolosità stradale, diventa di colpo un parcheggio, solo perchè piu' su il benzinaio ha soppresso gli stalli di sosta esistenti??
bisognerebbe fare come per gli alberi: allora tu Comune dai una licenza per aprire il benzinai, ciò comporta la perdita di 10 posti auto, devi creare nella zona un parcheggio (nuovo!) da dieci posti auto almeno
lanciano, e via rosat soprattutto, è già un bordello, se la incasiniamo ancora di piu' col benzinaio, ed eliminiamo i pochi parcheggi esistenti...
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 13:12:16
Avete votato Paolini e company? Ora ci frechiamo tutti per ancora qualche anno!!! Vi parla uno che vive, ancora per poco, davanti al famoso impianto... Grazie di cuore a tutti...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 21:03:39
noi usa pompa per riempire bottigliette di birra e poi mettere straccio per fare bombe e noi buttare da collina in capodanno per festeggiare insieme.