La Piazza
Nulla da dichiarare?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:14:32
No
No
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:28:33
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:32:18
Geniale!
Geniale!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:33:02
Devo cagare
Devo cagare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:55:14
vaffanculo
vaffanculo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:01:33
Sto andando al cinema a vedere Shrek Terzo

Sto andando al cinema a vedere Shrek Terzo

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:15:44
Balilla è il solito burino volgare
Balilla è il solito burino volgare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:22:36
sto per andare a vedere il film "pisciami in bocca"
sto per andare a vedere il film "pisciami in bocca"
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:43:29
Finalmente ha trovato un utile impiego della tua bocca
Finalmente ha trovato un utile impiego della tua bocca
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:56:55
vedi adonai che quando uno ti serve le battute su un piatto d'argento non c'è bisogno del suggeritore??
non stare con la guardia bassa...
vedi adonai che quando uno ti serve le battute su un piatto d'argento non c'è bisogno del suggeritore??

non stare con la guardia bassa...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:00:51
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:10:54
lo sport preferito di Adonai è.........l'ippica
lo sport preferito di Adonai è.........l'ippica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:14:04
In effetti mi piace molto cavalcare
In effetti mi piace molto cavalcare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:18:34
io intendevo il contrario...............immagino che divertimento con i quattro cavalieri dell'apocalisse
io intendevo il contrario...............immagino che divertimento con i quattro cavalieri dell'apocalisse
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:24:10
Il contrario di cavalcare è andare a piedi
Il contrario di cavalcare è andare a piedi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:26:10
il contrario di cavalcare è andare in macchina
il contrario di cavalcare è andare in macchina
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:27:55
Senti, è un po' che te lo volevo chiedere: ma che cazzo vuoi?
Senti, è un po' che te lo volevo chiedere: ma che cazzo vuoi?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:36:52
quote:
ad esempio questa è una domanda da non fare...
è un po' che te lo volevo chiedere: ma che cazzo vuoi?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:32:21
io vorrei ma il mio commercialista ...
io vorrei ma il mio commercialista ...
Nuova reply all'argomento:
Nulla da dichiarare?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








