La Piazza

Nulla da dichiarare?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:14:32
No
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:28:33
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:32:18
Geniale!


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:33:02
Devo cagare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:55:14
vaffanculo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:01:33
Sto andando al cinema a vedere Shrek Terzo

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:15:44
Balilla è il solito burino volgare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:22:36
sto per andare a vedere il film "pisciami in bocca"
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:43:29
Finalmente ha trovato un utile impiego della tua bocca
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:56:55
vedi adonai che quando uno ti serve le battute su un piatto d'argento non c'è bisogno del suggeritore??
non stare con la guardia bassa...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:00:51
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:10:54
lo sport preferito di Adonai è.........l'ippica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:14:04
In effetti mi piace molto cavalcare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:18:34
io intendevo il contrario...............immagino che divertimento con i quattro cavalieri dell'apocalisse
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:24:10
Il contrario di cavalcare è andare a piedi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:26:10
il contrario di cavalcare è andare in macchina
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:27:55
Senti, è un po' che te lo volevo chiedere: ma che cazzo vuoi?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:36:52


è un po' che te lo volevo chiedere: ma che cazzo vuoi?

ad esempio questa è una domanda da non fare...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:32:21
io vorrei ma il mio commercialista ...

Nuova reply all'argomento:

Nulla da dichiarare?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)