La Piazza
OH nn sò se ne siete al corrente.. ma gira voce che nei pressi di vasto (nn so precisamente dove) verrà adibità una pezzo di spiaggia per nudisti.!!! :shoch: ejjà cri je clamoroso...
e cmq aecc natruccone ja retruveme sti suggit n'ghe lu cos addafore vicin all'ombrellone!!! ma si pùò dico io??? dove andremo a finì..
eh, ce ne stanno almeno due o tre sulla costa abruzzese e mica da mo'
Non vi scandalizzerete per questo, se uno sà che è una zona per nudisti, semplicemente non ci va.
non c'e' niente di male...si nasce nudi, no?...il resto e' ipocrisia.
embè? Pure se te l'aritruve vicine a l'umbrellone, miche te mocciche.
------------
Editato da Jun il 30/06/2005 alle 09:46:05
Fante, i miei complimenti.
Hai riscosso un successone
forse sarebbe meglio
la ragnatela moccica
Fante..je triste ca n´n zi maje viste na persona nuda
forse sarebbe meglio
cmq l'importante è stare ben lontano dai cespugli e dalle pinetine...
non vedo dov'è il problema
concordo con anvedi,tutti sti bei principi del cavolo...siamo nati nudi ed è bene se ogni tanto nn si fanno tutte se mosse appena si vede un pezzo di corpo nudo
Infatti Nirva', ti aspetto a casa mia verso le 15...
re
Ci si può ridere o ci si può spaventare, dipende tutto dalle dimensioni
eh, ce ne stanno almeno due o tre sulla costa abruzzese e mica da mo'
gna si esperte
se vuoi ti ci porto
no ma infatti dovrebbero farle solo per donne...
e poi nirvanè vulesse vede tè..!!! tu ci andresti nuda su uan spiaggia?? con tutti che ti guardano.. ma jamà...!!! no jun nn mi moccica.....
a te hanno moccicato forse??
Ovunque ci sono spazi per nudisti! Perchè mai noi dovremmo fare eccezione?
Pi ppiacere scete nu ccone da sse quattre mure... arrivete almene fine a Pajete!
------------
Editato da Bruce Wayne il 30/06/2005 alle 18:29:49
io vado a vallevò e ci sono diverse persone che oltre al topless esibiscono un felice e disinvolto nudo integrale.
semplicemente ognuno è libero di fare come vuole.se mi dà fastido nn guardo o cambio spiaggia,ma ad ogni modo nn è il mio caso
io ci andrei fante non vedo perchè continuare con questa mentalità che il nudo è qualcosa di cui vergognarsi
se uno ha desiderio di stare in spiaggia nudo ci stà e chi nn è daccordo ha la possibilità di non osservarli
Pi ppiacere scete nu ccone da sse quattre mure... arrivete almene fine a Pajete
non so il perché ma mo ca li so cunusciute stu suggiette lo amo ancor di piú
Mi sa che ci faccio un salto a ssè spiagge, visto che st'estate m'attocca ammanDarmi per adeguarmi alle norme sociali indiane, secondo le quali dovrò avere sempre le gambe coperte fino alla caviglia, almeno le maniche corte o meglio ancora lunghe, il reggiseno per forza, spesso la testa coperta (nei templi), e devo pure fare attenzione a non mostrare le piante dei piedi (è offensivo) oltre a evitare di ricambiare gli sguardi maschili e quindi portare occhiali da sole per non girare con gli occhi a terra.
w il nudismo!!
arimane a sande vite junna...tutte si probblime pe vederti du elefande
sci du probosciti!!!!
cmq davvero jun chi te lo fa fare?? ma fai come me vattene in sud america.... li si che è vita!! a ki interessa c'è una spiaggia di nudisti gay dopo t di sangro...
io non sono mai stata in una spiaggia di nudisti, ma conosco chi ne frequenta e dice di essersi trovato in imarazzo solo i primi 5 minuti....
....in cui era lì....e dopo era tutto normale
..
Quoto le due frasi sensate di questo topic ....
Mi sa che ci faccio un salto a ssè spiagge, visto che st'estate m'attocca ammanDarmi per adeguarmi alle norme sociali indiane, secondo le quali dovrò avere sempre le gambe coperte fino alla caviglia, almeno le maniche corte o meglio ancora lunghe, il reggiseno per forza, spesso la testa coperta (nei templi), e devo pure fare attenzione a non mostrare le piante dei piedi (è offensivo) oltre a evitare di ricambiare gli sguardi maschili e quindi portare occhiali da sole per non girare con gli occhi a terra.
alla faccia del bicarbonato di sodio
io vado a vallevò e ci sono diverse persone che oltre al topless esibiscono un felice e disinvolto nudo integrale.
e ji mo li tenghe a sapè
..ecco scoperto perchè FOX vu ji sol aelle
..ti fa sanghe a vede le chiccun da fore!
le FRASI MIGLIORI del post:
3)
2)
1)
ti fa sanghe a vede le chiccun da fore
SIETE IMPAGABILI
ho sempre avuto una curiosità: non può succedere che a uno, in una spiaggia nudisti, gli vada in tiro? e se gli succede, gli altri che dicono?
ti fanno un applauso
ma se gli và in tiro penso che nn faccia nessuna differenza.. arrivati a sto punto...
Tra tutti i nudisti che ho incontrato sulle nostre spiaggie non mi sembra di aver scorto una sola persona normale. Ultimamente mi è capitato anche un'esibizionista che si masturbava. Personalmente ritengo che, in determinate circostanze, girare in spiaggia nudi possa rappresentare una violenza nei confronti degli altri altri.

quella è la mia spiaggia
Sarà ance la tua spiaggia Delù, ma tu in questi anni hai esibito solo na felice e disinvolta panza che tra poco occulterà anche il costume.
dimas sempre il solito...
io odio il mare
ho sempre avuto una curiosità: non può succedere che a uno, in una spiaggia nudisti, gli vada in tiro? e se gli succede, gli altri che dicono?
dipende dalle dimensioni: potrebbe esplodere un applauso di ammirazione
risate di scherno
o violentarti in maniera bruta
sei un branco di nudici, anzi nudicioni
e vai!!!!!!!!!
Fossacesia marina: Lido La Sirenella
che zozzoni
STA gent sta proprio fore... allora se organizza nirvanella anche il prox falò... sarà un falò nudista..
visto che per lei problemi nn si creano..
post storico a quanto vedo.........comunque, ADORO il nudismo
.sole e mare in tutta libertà!
5 anni fa siamo andati in Croazia a Hvar...siamo andati su un isola che si chiama Jerolime...appena scesi c'era un cartello che diceva: "vietato il costume"

che spettacolo

sembrava di stare in un altro mondo

a dire il vero, all'inizio eravamo un po imbarazzati, ma poi ci siamo sciolti

Ma possibile che uno non possa fare, in senso letterale, il cazzo che gli pare che subito qualcono deve frantumare i coglioni?
Vietato spogliarsi

Così facendo,le spiagge si ridurrebbero ad un puttanaio....
Sarebbe una manna per tutti quei guardoni appollaiati sul tracciato dell'ex ferrovia....
Piccoli guardoni crescono

Nuova reply all'argomento:
NUDISTI?? no grazie....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui