La Piazza
nu guaglione per sta cocca :asd:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:36:00
.orig ni edev al otnat ingo, azzagar alleB
.eneb otlom atnac ehc onociD.
.orig ni edev al otnat ingo, azzagar alleB
.eneb otlom atnac ehc onociD.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:26:33
No ragazzi fermi tutti, ribadisco che siete pregati di rispettare l'ordine....e io sto prima di voi
Flora anche se non ancora ti conosco mi è bastato vederti per dirti che
No ragazzi fermi tutti, ribadisco che siete pregati di rispettare l'ordine....e io sto prima di voi

Flora anche se non ancora ti conosco mi è bastato vederti per dirti che
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:53:27
ci stavo prima io
ci stavo prima io
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:52:19
amami

amami
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:51:15
amami
amami
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:33:24
io ci sto
io ci sto
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:31:29
ciao flora.. ti presento un mio conoscente..
devil....
te lo presento..
devil ti presento flora..
vedete vu ke vulete fà.
:
ciao flora.. ti presento un mio conoscente..
devil....
te lo presento..
devil ti presento flora..
vedete vu ke vulete fà.
:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:24:29
quote:
ma se tè sessandanne...chiccicise fotoscioppe
ora studia a pescara, se non sbaglio.
ma se tè sessandanne...chiccicise fotoscioppe
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:03:09
dadaaz, tu che sei una gnocca vera non riesci a trovare lo sposo?...bah
dadaaz, tu che sei una gnocca vera non riesci a trovare lo sposo?...bah
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:52:49
presente

presente


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:48:38
Just ne capisce di femmene!
Confermo. E' una bella gnocca!
Di palitte de la luce sta piene le strade!
Just ne capisce di femmene!

Confermo. E' una bella gnocca!

Di palitte de la luce sta piene le strade!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 21:27:13
quevè ... tu taci perchè sei mezza donna e mezza femmina
quevè ... tu taci perchè sei mezza donna e mezza femmina

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:16:33
oddio
nn posso esprimermi ma i miei kanoni estetici vanno verso margot
allora kome la definiresti.. una margot.. una mariangela?.. una valeria?..

una mariagrazia...
mahhhhhh
cmq so femmina.. io nn ci kapisko.. niente.. kn queste.. kose....
oddio
nn posso esprimermi ma i miei kanoni estetici vanno verso margotallora kome la definiresti.. una margot.. una mariangela?.. una valeria?..

mahhhhhh
cmq so femmina.. io nn ci kapisko.. niente.. kn queste.. kose....

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:40:30
io la conosco!!! ha fatto lo scientifico! ora studia a pescara, se non sbaglio.
confermo che è una bellissima ragazza, sempre sorridente, un raggio di sole.
e poi diciamo la verità...è proprio una bella cocca!!! chi ironizza sui suoi rotoli, come dice giustamente Just, non capisce un cazzo!!
certo, a chi piacciono quelle come nu spèrn sècche...
ciao bellissima!!!
io la conosco!!! ha fatto lo scientifico! ora studia a pescara, se non sbaglio.
confermo che è una bellissima ragazza, sempre sorridente, un raggio di sole.
e poi diciamo la verità...è proprio una bella cocca!!! chi ironizza sui suoi rotoli, come dice giustamente Just, non capisce un cazzo!!
certo, a chi piacciono quelle come nu spèrn sècche...
ciao bellissima!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:37:40
palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si sono iooooooooo la tua agricola preferita
palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si sono iooooooooo la tua agricola preferita
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:35:33
quote:
Ti faccio le passanne sotto casa da tempo!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:33:33
skusa un appunto solo.... ho da farti
ma perkè fai l'altezzosa e nn rispondi all'annuncio..
uomini meditate!!|!!!!!!
:sto skerzando ...sto skerzando

nn t'inkazzare... nn t'inkazzare ti prego
:
ke io skerzo
skusa un appunto solo.... ho da farti
ma perkè fai l'altezzosa e nn rispondi all'annuncio..
uomini meditate!!|!!!!!!
:sto skerzando ...sto skerzando

nn t'inkazzare... nn t'inkazzare ti prego
:ke io skerzo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:34
easy
cmq, è questo il post?
:
si, se vuoi te lo trovo io



scherzo, dai ke tu si nukkone permalusetta....
avessà ke t'inkazzi
: no, skerzo anke sul fatto ke sei permalusetta, nn è vero...
è solo la mia bokkaccia.. invidiosa ke me lo fà dire perkè volevo nascere rossa ed invece so nata... kakarella.
nn disperare flora.. kn i gusti ke teniamo lo bekkiamo nu uaglione nu

sto skerzando .. .
nn t'inkazzare
easy

cmq, è questo il post?
:si, se vuoi te lo trovo io



scherzo, dai ke tu si nukkone permalusetta....
avessà ke t'inkazzi
è solo la mia bokkaccia.. invidiosa ke me lo fà dire perkè volevo nascere rossa ed invece so nata... kakarella.

nn disperare flora.. kn i gusti ke teniamo lo bekkiamo nu uaglione nu

sto skerzando .. .


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:55:53
I gentili pretendenti sono pregati di rispettare l'ordine cronologico di candidatura!.....ma insomma voi che siete suoi amici.....quando me la presentate?
I gentili pretendenti sono pregati di rispettare l'ordine cronologico di candidatura!.....ma insomma voi che siete suoi amici.....quando me la presentate?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:53:37
Ehi, dico a te, Daslazz, hai la 127 verde vero? Ti faccio le passanne sotto casa da tempo!
Ehi, dico a te, Daslazz, hai la 127 verde vero? Ti faccio le passanne sotto casa da tempo!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:51:45
mi ci metto io con questa ragazza!!
E' di Paglieta?
mi ci metto io con questa ragazza!!E' di Paglieta?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:47:24
casper ma io te l'ho sempre detto che sei il top
casper ma io te l'ho sempre detto che sei il top
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:46:19
Preciso dadaaz, I tenghe 3 euro a la banca e manghe la machina tenghe ndestate a me!!
Cchiù di quesse!
Preciso dadaaz, I tenghe 3 euro a la banca e manghe la machina tenghe ndestate a me!!

Cchiù di quesse!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:43:07
no lo voglio bell povere e pazziarelle
uno così l'avevo trovato tempo a dietro
ma è finita...
no lo voglio bell povere e pazziarelle
ma è finita...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:42:56
cmq...io sn aposato, ma mi permetto di dire che Flora è na bella cocca....
....beat a chi si li pij!!
cmq...io sn aposato, ma mi permetto di dire che Flora è na bella cocca....
....beat a chi si li pij!!

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:42:18
dadd non e' che lo vuoi come diceva la mia nonnetta lancianese buonanima:
BELL RICC E PAZZIARELL??
dadd non e' che lo vuoi come diceva la mia nonnetta lancianese buonanima:
BELL RICC E PAZZIARELL??
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:41:51
no questo no
ma voglio innamorarmi su questo non ci piove
no questo no
ma voglio innamorarmi su questo non ci piove
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:40:52
dadaaz c'ha le ragnatele!!
dadaaz c'ha le ragnatele!!

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:35:44
e pof n'angore le trove
e pof n'angore le trove
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:35:22
dadazz sempre co ste chiacchiere che cerchi lo sposo.....
dadazz sempre co ste chiacchiere che cerchi lo sposo.....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:35:19
dadazz sempre co ste chiacchiere che cerchi lo sposo.....
dadazz sempre co ste chiacchiere che cerchi lo sposo.....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:31:14
sa cucinà?
sa cucinà?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:28:27
pure io voglio uno sposo
cmq flora
pure io voglio uno sposo

cmq flora
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:20:38
Flora e' Flora
Flora e' Flora
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 02:44:45
ho studiato accuratamente tutte le foto presenti nella gallery della signorina in questione .
posso affermare senza obra di dubbio alcuna che stiamo parlando di una megagnocca!
chi ha fatto illazioni sui rotolini della foto non capisce niente di femmine!
tutte le persone sedute in quella posizione ne hanno ,


è poi un pò di panzetta sotto l'ombelico è un must!!!
ho studiato accuratamente tutte le foto presenti nella gallery della signorina in questione .
posso affermare senza obra di dubbio alcuna che stiamo parlando di una megagnocca!
chi ha fatto illazioni sui rotolini della foto non capisce niente di femmine!
tutte le persone sedute in quella posizione ne hanno ,



è poi un pò di panzetta sotto l'ombelico è un must!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 00:35:45
fidanzata?
ho fatto una gaffe?
mi ha detto che è semplicemente felice.....
"single"

fidanzata?

ho fatto una gaffe?

mi ha detto che è semplicemente felice.....
"single"


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:03:24
flora è sempre flora
e poi è sempre così sorridente!
ma poi non era fidanzata?
ho fatto una gaffe?

flora è sempre flora

e poi è sempre così sorridente!

ma poi non era fidanzata?

ho fatto una gaffe?


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:59:09
..Affare fatto!
..Affare fatto!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:49:13
na gnocca
na gnocca

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:46:01
Se è per questo io amo le rotelle!
A questo punto mi propongo visto che anch'io non sono proprio un...peso piuma 
Ma voi che la conoscete dite dite un pò,che tipa è?!
Se è per questo io amo le rotelle!
A questo punto mi propongo visto che anch'io non sono proprio un...peso piuma 
Ma voi che la conoscete dite dite un pò,che tipa è?!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:40:44
xallatalanta ...... mo rompe flora
xallatalanta ...... mo rompe flora

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:25:39
na bella COCCONA direi...ci vuole qualcuno di "peso"...
na bella COCCONA direi...ci vuole qualcuno di "peso"...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:09:12
Beh cocca.... ha le rotelle alla panza come l'omino Michelin!
Beh cocca.... ha le rotelle alla panza come l'omino Michelin!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:47:26
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:46:35
volete mollare per forza sto debito a qualcuno? ma per favore
volete mollare per forza sto debito a qualcuno? ma per favore
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:45:49
Nitro .. tu sei fidanzato..... lascia perdere .. e poi io ho detto "" nu bel guaglione"" .. tu si brutt
Nitro .. tu sei fidanzato..... lascia perdere .. e poi io ho detto "" nu bel guaglione"" .. tu si brutt

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:24:31
sta ragazza fa faville
sta ragazza fa faville

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 06:58:27
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi
eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi
eccomi
eccomi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:09:43
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:02:46


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:03:40
ragà .. pe piacere .. troviamo un bel ragazzo a sta cocca

ragà .. pe piacere .. troviamo un bel ragazzo a sta cocca


Nuova reply all'argomento:
nu guaglione per sta cocca :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















