La Piazza

notte prima degli esami...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:32:54
eya sa che post ho ritrovato mo...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:32:18
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:31:31
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:16:34
Io vi odio tutti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:10:14
sister...3luglio morale
piccola 4luglio orale....
help...meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:15:59
è andata più ke bene ad entrambe!!!! ke serie a!!
anke se devo ammettere... erano abbastanza toste le prove...
cmq... speriam bene x dmn!! mi viene già da ridere...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:43:56
la notte prima degli esami mi so preso un chiovo con i miei compagni di classe brindando alla nostra disfatta
alla fine però tutti promossi

CMQ IN CULO ALLA BALENA A TUTTE E DUE
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:06:25
dagli esami del quinto mi sembrano trascorsi secoli.... ma ricordo alla perfezione l'ultimo esame che ho fatto... la sera con gli amici siamo usciti tutti per una passeggiata al mare un gelato e siamo stati li fino all'alba. sapevamo che era un momento unico e speciale e volevamo viverlo fino all'ultimo secondo tutti insieme....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:35:20
io sono riuscita a copiare la terza prova scritta al primo banco di fronte la commissione(ci erano gia arrivate le domande che sarebbero uscite almeno 4ore prima di entrare in classe ).. eravamo in aula magna a banchi con tre persone.. quindi figuriamoci se venivano a controllare me che ero davanti a loro santo prontuario è stata la mia salvezza alla prova d'italiano il caso ha voluto che uscisse Umberto Saba.. l'autore che poi avrei dovuto portare all'orale.. ma siccome non ancora lo studiavo ho ripiegato su attualità e siccome ho un grosso sedere.. in tutti i sensi avevo gia fatto quel tema durante l'anno scolastico la prova scritta di ragioneria bene me core me..e chi ne capiva qualcosa di ragioneria.. mai fatta in classe quindi ci abbiamo aspettato che il prof ci facesse avere il compito già fatto dall'esterno e aspettare di copiare.. ma putroppo non sono riuscita a farlo tutto.. ... l'orale l'ho preparato con una settimana.. eppure non è andato malissimo.. anzi.. diciamo che ho parlato abbastanza grazie al mio prof. di ragioneria che mi ha fatto le domande a dovere e non mi ha fatto interrogare dalla professoressa di matematica(esterna).. alla fine dell'orale gia sapevo che ero stata promossa quel prof. era davvero un mito sono uscita con il minimo.. ma considerando che durante l'anno non ho fatto nulla, neanche le ultime interrogazioni e l'orale l'ho preparato con meno di una settimana mi è andata più che bene cosi.. quindi non ho un ricordo angosciante di questo esame..anche perchè solitamente io e ringrazio il cielo ho una certa fortuna per queste cose
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:16:09

...notte prima degli esami....tuo padre sembra dante e tuo fratello ariosto stasera al solito posto la luna sembra strana...
cmq la notte prima degli esami credo di aver dormito...e di aver preparato i famosi rotolini da mettere dentro la cintura dei pantaloni...ne avessi potuto usare uno...
una domanda..ma voi ci avete fatto caso che nelle porve scritte degli esami tutti quanti indossano delle magliette larghe?anche le ragazze...ai miei tempi si...chissà cm mai...
cmq prima prova italiano tt ok scritto perfetto...
seconda prova ragioneria..bene mio, un disastro...
terza prova nn so se si può dire ma già sapevamo tt le domande e quindi tt le risposte...
cmq un'esperienza indimenticabile anche se l'estate +bella è stata quella del 4 superiore..
in bocca al lupo a tutti
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:03:37

ricordo che quando ho fatto gli esami ero già na kapra stesa al tappeto:

ricordo che la notte ho dormito in balcone sul dondolo insieme ai gatti,.. alle zanzare, agli spettri dell'ascurità

L'indomani ero cosciente di essere na somara capra che non sapeva un tubo, quindi nell'ignoranza ti butti:
E' stato tranquilli perchè parlavo con i comapgni.. ridevano kome delle bestie
Arrivato il mio ridevo davanti alla commissione.. come per dire "ragazzi" nn vi aspettate niente da me che non saccio una virgola
Seduta comincio a parlare, ammetto che la commissione è stata gentile, mi ha messo a mio agio Dico 2 battute..ok.. finchè nn arrivo all'italiano e mi domanda una cosa che non avevo proprio studiato, invece di fare come la maggior parte dei miei compagni.. che si rigiravano i pollice per mezz'ora ... ho detto subito con sikurezza e fierezza, di non aver proprio studiato quella parte nn mi piace allungare le brodagliefacendo finta si sapere quando non so
OK, finito l'italiano, vado a tedesco questa è stata bellissima.. nn la dimenticherò mai
Nn sapevo nemmeno dire buongiorno, in lingua.. le risate.. perchè avevo la mia professoressa che si sbellicava dal ridere ma cercava di non farsi sgamare.. io che la guardavo e ricevo i suoi suggeriementi..
io che me ne esco a diritto, inventavo le parole la professoressa.... guardava la commissione tra l'incredulo ed il rassegnato parlavo tedesco ma nn era tedesco e ridevo ridevo perchè ero cosciente.. finisco lì e dico alla fine.. per caso si è notato che nn siamo parenti.. io ed il tedesco?
nn vi dico la commissione si mette a ridere
questo è stato il mio esame

Invece solo per rakkontarvi un pò di fatti miei..

quando ho preso la ptente per la moto, ho pianto ha dirotto, per l'ansia, mentre facevo le guide con valerio.. ho pianto sempre , mi sono innervosita, ho litigato kl uaglione...nn posso crederci ero tesa come una corda di violino
bohh mi sà che so strana
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:44:06
ho dormito alla grande dopo aver litigato con il ragazzo dell'epoca (epoca proprio perchè è nu pezze d'antiquariato ).. tanto alla fine più ti agiti e meno ottieni.. sarà che ero preparatissima la realtà invece era che non me ne fregava un cavolo di quell'esame e tanto meno di stare ancora in quella scuola..quindi non vedevo l'ora di finire e andare a lavurarrrrrrr

in bocca al lupo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 01:56:38
vi bocciano sicuro!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 01:23:51
alla fine siam uscite... un giro al mare e quattro kiakkiere cn gli amici... e mo... nanna! sennò vaffini ke arriviamo in ritardo.. ( cosa molto probabile.. )

grazie x gli incoraggiamenti...
e cmq...crepi il lupooooo!!!!

grazie anke a ki...ci ha mandato a quel paese... speriamo di aver il piacere di incontrarti nello stesso posto...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:59:43
nn ricordo di preciso ma sicuramente avro dormito come un ghiro
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:53:41
sister e pikkola in bocca al lupo dai che poi si festeggia
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:52:30
Ma vaffangul va...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:39:11
nduvinate!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:38:25
no,in realtà c'ho pensato dopo aver premuto "nduvinate!"...ma fa niente!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:36:47
Labrador dillo che ti sei messa lì ad aggiornare la pagina finchè qualcuno lo scriveva....ma pure tu fai sti passaggi....è difficile non prenderli al volo!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:35:42
mi consola il fatto di esser stata la prima del primo giorno

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:35:13
AUGURIIIIIIIIIIIIIII

AH AH AH AH AH

Abracai sono i morti che me lo dicono!!!!

sdas
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:35:10

scherzi a parte. Ricordo solo che ero tranquillissimo.... una volta finiti gli esami ho passato una estate lunghissima....sembrava non finire mai...una delle estati più belle!

IN BOCCA AL LUPO!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:34:54
e lo sapevo....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:33:22

....la notte prima dell'orale....

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 22:30:39
la notte prima dell'orale nn ho dormito x niente....cmq è una cavolata...in bocca al lupo!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:41:05
per il primo scritto ero tranquillissimo, sapevo che avrei improvvisato

trascorsi la serata a studiare già per la terza prova che ci sarebbe stata di lì a una settimana
quella un pò d'ansia me la metteva

ma il mio incubo erano gli orali

la sera/notte prima degli orali...ero in trance, ricordo c'era la finale degli europei 2000 e...vederla mi faceva stare ancora peggi

la mattina andai a scuola cn mille bottijole d'acqua, c'erano 42 gradi...e la bidella non faceva che dirmi SMETTILA DI BERE CHE POI DEVI PISCIà, quando tocca a te

e fu così

ero il 2°del primo giornoun'ansia proprio per qst motivo

ma meglio così, ho avuto 15 gg di mare in più in quella che rimase una delle più belle estati della mia vita....

MATURANDE/i
godetevelo sto mumendo

nn ritorna!!!...vi darà mille emozioni, tensioni, ansie, agitazioni...ma ke kazzo di fikata quell'anno lì a scuola

madò, parlò cm un vekkietto

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:14:48
cmq è na cazzata...godetevela...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:13:20
Io...boh...mi sà che mi sono messa al balcone di casa mia e mi sono vista con lo sposo di quei tempi

Sono contenta di aver già fatto l'esame di maturità Gli esami non finiscono mai
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:01:52
grazie raga!! ps... ci tineme a muri!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:58:44
ho sentito un disco che mi dava la carica, mi sono fatto una passeggiata e sono andato a dormire con la consapevolezza che quella sarebbe stata L'ESTATE da vivere. Auguro lo stesso anche a voi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:57:06
buona pesca...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:56:01
in bocca al lupo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:54:21
ho caduto o sono caduto sempre a terra ho andato
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:53:38
non ricordo... forse stev mbriake
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:52:45
so andato a giocare a calcetto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:36:02
crepi!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:34:40
non me lo ricordo più

posso battere la stecca?

ma si, vi batto la stecca
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:34:01
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:33:04
eccolo...il fatidico giorno è arrivato...
domani inizieran gli esami...
stiamo io e piccola rinkiuse dentro questa camera con la speranza di trovare qualcosa da fare questa sera...prima che il nostro cervello ci abbandoni del tutto...

ma voi... la notte prima degli esami...ke cazz set fatt?? si accettano consigli...

Nuova reply all'argomento:

notte prima degli esami...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)