La Piazza

Notte Bianca....a tollo!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:52:41
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:50:42
Confermo ha fatto paura!!!

sdas
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:48:40
Ma quale copia, due cose completamente diverse ...

Non gli avrei dato una lira, invece, davvero una bella serata, ben organizzata...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 04:02:31
Sti cafoni ortonesi che copiano la tradizione lancianese

Mr Hommne si nu cafone pure tu
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 03:11:19
bellissima serata.....mi dono divertito tanto
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:10:03
Putè sapè je ca lu concentramente di Piazza Tommaso Pace ere nu trucche? Li pida zuzze massere se ne vanne a Tolle, nin fanne lu sfunnamente a la Stazione

Pesante, t'anne fricate
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:39:52
up
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:26:05
infatti ho aperto il post per pubblicizzarmi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 09:56:01
La notte in bianco di Tollo...Abram Live
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:40:12
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:39:43
abram ... stesso consiglio di quevedi ... quando usi la droga .... mettici il filtrino .. sennò ti tiri anche il taglio .....

lo consigliato anche a Lei


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:39:49
....Abram la droga ti fa'male
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:28:27
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:49:39
eh cert jena, e chi sennò
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:49:01
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:48:26
Chi? Jarno Cianci?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:42:30
è la vota bbone ca incuntreme Jarno
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:27:28
ma ci jete a Tollo a fare le notti in bianco? arimanete la case


Abram..buon divertimento
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:26:01
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:42:40


serio ci vado sikuro tollo aspettami...

o vienimi a prendere ke io me perdo
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:42:02
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:39:47
Siete stanchi del solito sabato noioso a lanciano???
C'è finalmente un rimedio per domani sera..

Se non vuoi starti a deprimere in questa città, vai trascorrere una nottata di pieno divertimento in quel di Tollo!!!! Sono sicuro che non ve ne pentirete..

Tanta musica, tanto cibo, tanto.......vabbè...



Nuova reply all'argomento:

Notte Bianca....a tollo!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)