La Piazza
Notte Bianca....a tollo!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:39:47
Siete stanchi del solito sabato noioso a lanciano???
C'è finalmente un rimedio per domani sera..
Se non vuoi starti a deprimere in questa città, vai trascorrere una nottata di pieno divertimento in quel di Tollo!!!! Sono sicuro che non ve ne pentirete..
Tanta musica, tanto cibo, tanto.......vabbè...

Siete stanchi del solito sabato noioso a lanciano???
C'è finalmente un rimedio per domani sera..
Se non vuoi starti a deprimere in questa città, vai trascorrere una nottata di pieno divertimento in quel di Tollo!!!! Sono sicuro che non ve ne pentirete..
Tanta musica, tanto cibo, tanto.......vabbè...

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:42:02
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:42:40
serio ci vado sikuro tollo aspettami...
o vienimi a prendere ke io me perdo
serio ci vado sikuro tollo aspettami...
o vienimi a prendere ke io me perdo
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:26:01


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:27:28
ma ci jete a Tollo a fare le notti in bianco? arimanete la case
Abram..buon divertimento
ma ci jete a Tollo a fare le notti in bianco? arimanete la case

Abram..buon divertimento
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:42:30
è la vota bbone ca incuntreme Jarno
è la vota bbone ca incuntreme Jarno
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:48:26
Chi? Jarno Cianci?
Chi? Jarno Cianci?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:49:01
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:49:39
eh cert jena, e chi sennò
eh cert jena, e chi sennò
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:28:27
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:39:49
....Abram la droga ti fa'male
....Abram la droga ti fa'male
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:39:43
abram ... stesso consiglio di quevedi ... quando usi la droga .... mettici il filtrino .. sennò ti tiri anche il taglio .....
lo consigliato anche a Lei
abram ... stesso consiglio di quevedi ... quando usi la droga .... mettici il filtrino .. sennò ti tiri anche il taglio .....
lo consigliato anche a Lei

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 00:40:12
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 09:56:01
La notte in bianco di Tollo...Abram Live
La notte in bianco di Tollo...Abram Live
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:26:05
infatti ho aperto il post per pubblicizzarmi
infatti ho aperto il post per pubblicizzarmi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:39:52
up
up
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:10:03
Putè sapè je ca lu concentramente di Piazza Tommaso Pace ere nu trucche? Li pida zuzze massere se ne vanne a Tolle, nin fanne lu sfunnamente a la Stazione
Pesante, t'anne fricate
Putè sapè je ca lu concentramente di Piazza Tommaso Pace ere nu trucche? Li pida zuzze massere se ne vanne a Tolle, nin fanne lu sfunnamente a la Stazione

Pesante, t'anne fricate
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 03:11:19
bellissima serata.....mi dono divertito tanto
bellissima serata.....mi dono divertito tanto
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 04:02:31
Sti cafoni ortonesi che copiano la tradizione lancianese
Mr Hommne si nu cafone pure tu
Sti cafoni ortonesi che copiano la tradizione lancianese

Mr Hommne si nu cafone pure tu
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:48:40
Ma quale copia, due cose completamente diverse ...
Non gli avrei dato una lira, invece, davvero una bella serata, ben organizzata...
Ma quale copia, due cose completamente diverse ...
Non gli avrei dato una lira, invece, davvero una bella serata, ben organizzata...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:50:42
Confermo ha fatto paura!!!
sdas
Confermo ha fatto paura!!!
sdas
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:52:41
Nuova reply all'argomento:
Notte Bianca....a tollo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















