La Piazza
Notiziona!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:07:55
Caro Miccoli potremo farti querela!!!!
Comunque Miccoli abita il palazzo dopo Faber!!! La sua casa è più bella e lui è un ottimo cuoco! Se vogliamo essere in tanti e più comodi andiamo da lui più siamo e più sarà felice??
Caro Miccoli potremo farti querela!!!!
Comunque Miccoli abita il palazzo dopo Faber!!! La sua casa è più bella e lui è un ottimo cuoco! Se vogliamo essere in tanti e più comodi andiamo da lui più siamo e più sarà felice??
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:58:39
Sarò super presente...bast ca cal le scal'!!!
UBICAZIONE DI FABER? VIA PER FOSSACESIA, annenz a lu gommist prim d'arrivà all'ospitale...
Sarò super presente...bast ca cal le scal'!!!
UBICAZIONE DI FABER? VIA PER FOSSACESIA, annenz a lu gommist prim d'arrivà all'ospitale...

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:07:15
Ci sono anch'io
Ci sono anch'io
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:55:30
Troppo tardi...si è già sparsa la voce
Troppo tardi...si è già sparsa la voce
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:53:20
ho donato a robyb 2 mignotte di alto livello e a kaiser na scert di fecatazze affinchè non rivelino dov'è ubicata la mia abitazione
ho donato a robyb 2 mignotte di alto livello e a kaiser na scert di fecatazze affinchè non rivelino dov'è ubicata la mia abitazione
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:50:17


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:47:59


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:46:13
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:38:44
Saremo tutti presenti

Saremo tutti presenti

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 20:17:12
non mancherò di portare i miei ossequi
non mancherò di portare i miei ossequi

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:07:07
E certo che puoi...ma solo se residente lancianese...

Otiop
E certo che puoi...ma solo se residente lancianese...


Otiop
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:05:40
Ci sto, porto anche Al Zawairi, posso?
Otiop
Ci sto, porto anche Al Zawairi, posso?
Otiop
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:25:30
dai dai...dimenticavo...chi nn può mandare un sms o chiamare...andass4e direttamente a citofonargli sotto casa...male che và se nn c è nessuno vi apre il cane

tutti dal mister...ci deve parlare
dai dai...dimenticavo...chi nn può mandare un sms o chiamare...andass4e direttamente a citofonargli sotto casa...male che và se nn c è nessuno vi apre il cane


tutti dal mister...ci deve parlare
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:23:08
sono liberissima
dovevo uscire con fox ma vedo di portarmela
sono liberissima
dovevo uscire con fox ma vedo di portarmela
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:19:08
Mi raccomando...liberiamoci tutti...
Mi raccomando...liberiamoci tutti...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:17:53
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:17:13
Ok, mi libero per la serata
Ok, mi libero per la serata
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:15:12

Potevi avvertire prima...
Mister

Potevi avvertire prima...

Mister
Nuova reply all'argomento:
Notiziona!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










