La Piazza

NOTIZIA BOMBA!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:40:13
Sabato sera mi trovavo a passeggiare con un gruppo di amici. Una serata come le altre, insomma, se non fosse per il fatto che un membro di questa ridente comunità, uno di quelli che si è sempre spacciato per omosessuale, passeggiava abbracciato ad un essere vivente di sesso femminile!!!!
Lascio giudicare ai vostri occhi!



L' Arcigay di Lanciano ha perso uno dei suoi esponenti di rilievo.
Ora mi chiedo, dove andremo a finire?
E soprattutto, come prenderà la notizia Bartam?
A presto con i prossimi aggiornamenti...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:41:03
adonai a me si abbraccia sempre e mi da anche i bacini
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:42:15
ma è un quiz? dobbiamo indovinare la ragazza? sembra nirvanella
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:52:32
Dadaaz, diciamo le cose come stanno, sei tu che ti abbracci sempre a lui dandogli dei bacini.
Qui, invece, passeggia abbracciato ad una ragazza con un'espressione del viso che è tutto un programma!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:53:40
no no ho dei testimoni che possono dirti come stanno le cose.. io lo abbraccio perchè lui mi abbraccia.. non mettiamo strane voci in giro..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:59:56
Dadaaz, sento del rancore nelle tue parole...
Capisco la tua delusione, ma... ...ormai hai perso il treno!
Adonai non è più sulla piazza.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:01:01
sta sui viali? ma figurati io adoro carmine a prescindere che sia etero..o no e poi tanto meglio per lui che abbia una compagna
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:42:50
ennesima dimostrazione del fatto che phajas ha il nuovo cn fotocamera

ti recluterà corona
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:54:05
Credevo fosse un trans
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:02:16
credevo fosse un facchino
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:03:34
Phajazzo! Allora c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:38:52
Adonà ma con quella canotta che eri andato a buttà la spazzatura??
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:41:29
Cmq Adonai c'ha il fisicaccio!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:48:52
infatti sci! tè lu fisiche!!


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:54:18
ma stai vestito da PLASTICO?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:10:57
no tony è vestito de plastica....non vedi che non si pò move!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:44:35

Allora c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:47:15
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:53:52
il particolare davvero strepitoso, non è tanto che Adonai passeggiasse in compagnia di una donna, ma che abbia avuto il coraggio di proporre l'indecenza della sua figura in quelle vesti.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:55:14
Ci mancava il quacquaracquà
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:29:43
Quella è sua nipote...figuratevi se carminuccio... ma quale notizia bomba!


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:48:18
comunque carminuccio, piano piano, si sta a fà un bel wuallione

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:54:15
starà pure con una donna ma è vestito da macio ghei
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 07:57:52
lo scopo di questo post è di far vedere a tutti come scatta le foto il suo nuovo telefonino super tecnologico, ma fa anche il caffè?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:28:04

comunque carminuccio, piano piano, si sta a fà un bel wuallione





come no Libero! Invece tu piano piano stai perdendo la vista!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:23:07

come no Libero! Invece tu piano piano stai perdendo la vista!

No, non sta perdendo la vista: è il tuo culo che si è ingrossato e provoca effetti eclissi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:53:07
ho sempre sostenuto che la nipote di adonai fosse na cokka assurda bè.... ora avete le prove
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:23:21
Ma mica è mia nipote
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:41:56
Ma è la ragazza di Bomberino?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:12:14
x carminuccio
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:11:35
PHAJASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ma insomma........con il nuovo tel....sei diventato peggio di CORONA!!!!!!solo che lui almeno ci guadagna un sacco di soldi!!!!! ..............tu invece............IMMAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .................comincia a risparmiare....dopo stò post siamo arrivati a quota 5!!!!!!!!!!!!! e sento che prima della fine di quest'anno...............riscuoterò!!!!!!!!!!

NN sono la nipote di Adonà....... ........

Jena..............tu che ne sai???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:03:37
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:25:19
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:51:35
ho azzeccato
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:54:17
Ektel,l'ho sempre detto.........in fotografia vieni molto meglio,rende giustizia
al tuo splendore.............
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:05:36

c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!



bruce ma che dici, tu hai mai visto una donna di sesso maschile

Nuova reply all'argomento:

NOTIZIA BOMBA!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)