La Piazza
NOTIZIA BOMBA!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:40:13
Sabato sera mi trovavo a passeggiare con un gruppo di amici. Una serata come le altre, insomma, se non fosse per il fatto che un membro di questa ridente comunità, uno di quelli che si è sempre spacciato per omosessuale, passeggiava abbracciato ad un essere vivente di sesso femminile!!!!
Lascio giudicare ai vostri occhi!

L' Arcigay di Lanciano ha perso uno dei suoi esponenti di rilievo.
Ora mi chiedo, dove andremo a finire?
E soprattutto, come prenderà la notizia Bartam?
A presto con i prossimi aggiornamenti...
Sabato sera mi trovavo a passeggiare con un gruppo di amici. Una serata come le altre, insomma, se non fosse per il fatto che un membro di questa ridente comunità, uno di quelli che si è sempre spacciato per omosessuale, passeggiava abbracciato ad un essere vivente di sesso femminile!!!!
Lascio giudicare ai vostri occhi!

L' Arcigay di Lanciano ha perso uno dei suoi esponenti di rilievo.
Ora mi chiedo, dove andremo a finire?
E soprattutto, come prenderà la notizia Bartam?

A presto con i prossimi aggiornamenti...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:41:03
adonai a me si abbraccia sempre
e mi da anche i bacini
adonai a me si abbraccia sempre
e mi da anche i bacini
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:42:15
ma è un quiz?
dobbiamo indovinare la ragazza? sembra nirvanella
ma è un quiz?
dobbiamo indovinare la ragazza? sembra nirvanella
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:52:32
Dadaaz, diciamo le cose come stanno, sei tu che ti abbracci sempre a lui dandogli dei bacini.
Qui, invece, passeggia abbracciato ad una ragazza con un'espressione del viso che è tutto un programma!
Dadaaz, diciamo le cose come stanno, sei tu che ti abbracci sempre a lui dandogli dei bacini.

Qui, invece, passeggia abbracciato ad una ragazza con un'espressione del viso che è tutto un programma!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:53:40
no no ho dei testimoni che possono dirti come stanno le cose.. io lo abbraccio perchè lui mi abbraccia.. non mettiamo strane voci in giro..
no no ho dei testimoni che possono dirti come stanno le cose.. io lo abbraccio perchè lui mi abbraccia.. non mettiamo strane voci in giro..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:59:56
Dadaaz, sento del rancore nelle tue parole...
Capisco la tua delusione, ma... ...ormai hai perso il treno!
Adonai non è più sulla piazza.
Dadaaz, sento del rancore nelle tue parole...
Capisco la tua delusione, ma... ...ormai hai perso il treno!
Adonai non è più sulla piazza.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:01:01
sta sui viali?
ma figurati io adoro carmine
a prescindere che sia etero..o no
e poi tanto meglio per lui che abbia una compagna
sta sui viali?
a prescindere che sia etero..o no
e poi tanto meglio per lui che abbia una compagna
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:42:50
ennesima dimostrazione del fatto che phajas ha il
nuovo cn fotocamera
ti recluterà corona
ennesima dimostrazione del fatto che phajas ha il
nuovo cn fotocamerati recluterà corona
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:54:05
Credevo fosse un trans
Credevo fosse un trans
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:02:16
credevo fosse un facchino
credevo fosse un facchino
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:03:34
Phajazzo! Allora c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!
Phajazzo! Allora c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:38:52
Adonà ma con quella canotta che eri andato a buttà la spazzatura??
Adonà ma con quella canotta che eri andato a buttà la spazzatura??
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:41:29
Cmq Adonai c'ha il fisicaccio!
Cmq Adonai c'ha il fisicaccio!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:48:52
infatti sci! tè lu fisiche!!
infatti sci! tè lu fisiche!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:54:18
ma stai vestito da PLASTICO?
ma stai vestito da PLASTICO?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:10:57
no tony è vestito de plastica....non vedi che non si pò move!!!
no tony è vestito de plastica....non vedi che non si pò move!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:44:35
quote:
Allora c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:47:15
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:53:52
il particolare davvero strepitoso, non è tanto che Adonai passeggiasse in compagnia di una donna, ma che abbia avuto il coraggio di proporre l'indecenza della sua figura in quelle vesti.
il particolare davvero strepitoso, non è tanto che Adonai passeggiasse in compagnia di una donna, ma che abbia avuto il coraggio di proporre l'indecenza della sua figura in quelle vesti.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 19:55:14
Ci mancava il quacquaracquà
Ci mancava il quacquaracquà
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:29:43
Quella è sua nipote...figuratevi se carminuccio... ma quale notizia bomba!
Quella è sua nipote...figuratevi se carminuccio... ma quale notizia bomba!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:48:18
comunque carminuccio, piano piano, si sta a fà un bel wuallione
comunque carminuccio, piano piano, si sta a fà un bel wuallione
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:54:15
starà pure con una donna ma è vestito da macio ghei
starà pure con una donna ma è vestito da macio ghei
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 07:57:52
lo scopo di questo post è di far vedere a tutti come scatta le foto il suo nuovo telefonino super tecnologico, ma fa anche il caffè?
lo scopo di questo post è di far vedere a tutti come scatta le foto il suo nuovo telefonino super tecnologico, ma fa anche il caffè?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:28:04
quote:
come no Libero! Invece tu piano piano stai perdendo la vista!
comunque carminuccio, piano piano, si sta a fà un bel wuallione
come no Libero! Invece tu piano piano stai perdendo la vista!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:23:07
quote:
No, non sta perdendo la vista: è il tuo culo che si è ingrossato e provoca effetti eclissi
come no Libero! Invece tu piano piano stai perdendo la vista!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:53:07
ho sempre sostenuto che la nipote di adonai fosse na cokka assurda
bè.... ora avete le prove
ho sempre sostenuto che la nipote di adonai fosse na cokka assurda
bè.... ora avete le prove
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:23:21
Ma mica è mia nipote
Ma mica è mia nipote
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:41:56
Ma è la ragazza di Bomberino?
Ma è la ragazza di Bomberino?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:12:14
x carminuccio
x carminuccio

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:11:35
PHAJASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ma insomma........con il nuovo tel....sei diventato peggio di CORONA!!!!!!solo che lui almeno ci guadagna un sacco di soldi!!!!!
..............tu invece............IMMAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................comincia a risparmiare....dopo stò post siamo arrivati a quota 5!!!!!!!!!!!!! e sento che prima della fine di quest'anno...............riscuoterò!!!!!!!!!! 
NN sono la nipote di Adonà.......
........
Jena..............tu che ne sai???
PHAJASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ma insomma........con il nuovo tel....sei diventato peggio di CORONA!!!!!!solo che lui almeno ci guadagna un sacco di soldi!!!!!
..............tu invece............IMMAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................comincia a risparmiare....dopo stò post siamo arrivati a quota 5!!!!!!!!!!!!! e sento che prima della fine di quest'anno...............riscuoterò!!!!!!!!!! 
NN sono la nipote di Adonà.......
........Jena..............tu che ne sai???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:03:37
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:25:19
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:51:35
ho azzeccato
ho azzeccato
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:54:17
Ektel,l'ho sempre detto.........in fotografia vieni molto meglio,rende giustizia
al tuo splendore.............
Ektel,l'ho sempre detto.........in fotografia vieni molto meglio,rende giustizia
al tuo splendore.............
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:05:36
quote:
bruce ma che dici, tu hai mai visto una donna di sesso maschile
c'è speranza di vedere anche te un giorno con una donna di sesso femminile!
bruce ma che dici, tu hai mai visto una donna di sesso maschile
Nuova reply all'argomento:
NOTIZIA BOMBA!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





















